Vai al contenuto

CicloPolizzi

Utenti
  • Numero contenuti

    1425
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di CicloPolizzi

  1. No Dani: devi armarti di santa pazienza, iniziare correndo con i brocchi e fari soldi per comprare i pack (un pò come la master league in PES, solo che qui ti danno coins anche se arrivi ultimo) Io ci gioco solo da un giorno, ma posso dirti che dopo aver acquistato 2 silver pack ho gente discreta in squadra tipo Offredo (75 col, 74 pav, 67 vol) con cui mi sono tolto già qualche piccola soddisfazione. All'inizio arrangiati con quello che hai e prova qualche rischio PS: nel secondo silver pack ho beccato pure Viviani (78 vol) Oppure c'è la soluzione 2: pagare
  2. La modalità armada al primo giorno è veramente frustrante...non puoi scegliere che corsa correre, contro chi correre ed hai una squadra iniziale tremenda...il miglior piazzamento che ho fattò è un 11 posto in una crono. Penso che per chi ha iniziato dopo come me i primi giorni saranno molto frustranti. PS: ma l'host è random? non ho ancora ben capito come funziona
  3. scusate sono rimbecillito dal caldo! C'è tanto di topic sulla 1.2.00
  4. piccola domanda: ho avviato il gioco per la prima volta e lo sta aggiornando alla patch 1.2.0.0 (di cui non ho visto traccia finora qui sul forum) Ha senso installare le altre della serie 1.1.0.x?
  5. Grazie dei chiarimenti! Ho letto il topic su armada ed anche se non l'ho ancora provato, ho più o meno intuito che c'è il classico sistema: paga per pack milgiori! Ma ho letto anche un post del buon Fresco che mi ha tranquillizzato un poco. Ovvio che da me non avranno un euro in più rispetto ai soldi spesi per il gioco!
  6. Ragazzi da stasera torno in gioco: ho deciso di rituffarmi nel "tunnel" Visto che per il multi sono fermo a 4-5 anni fa, volevo chiedervi: 1) Il game center non è più funzionante? 2) Se non vi da noia, un piccolo cenno su Armada. Grazie e a presto per molte sfide on-line!
  7. Devo dire che il percorso del California migliora con il passare degli anni. L'arrivo di Mount Baldy è abbastanza impegnativo, e sarà replicata la tappa che l'anno scorso venne annullata, se non sbaglio, per neve
  8. Boh, io casco da cielo: quando ho dovuto staccare col gioco non c'erano ne cricche ne niente di poco trasparente...anzi devo dire che nel forum c'era (a mio modo di vedere) un bellissimo ambiente anche al di fuori del "Multi". Non saprei che aggiungere: la speranza è di ritrovarmi a giocare con tutti voi, vecchi e nuovi.
  9. Vanendert Jelle punterà al Tour, sperando di bissare le ottime prestazioni dell'anno scorso Per me fu una grossa sorpresa vederlo trionfare a Plateau de Beille...lì hanno vinto sempre i "grandi" del Tour. In casa lotto occhio a De Clerq: l'anno scorso fece un bel numero a Montevergine, e a detta di Cassani questo ragazzo ha un grosso potenziale.
  10. Ehehehe, come dimenticarlo? Ho anche una foto ricordo dell'evento.
  11. Vista la start list così "povera" e l'assenza di un vero "faro" della corsa, penso che quest'anno Cunego possa essere da podio, sempre che non abbia la classica giornata storta che (eccetto il Tour 2011 e l'ormai lontano Giro 2004) ha in ogni grande Giro. E' uno dei Giri più incerti almeno sulla carta: quelli che erano i due favoriti in inverno, ovvero Scarponi e Basso, finora non hanno brillato particolarmente. L'aquila di Filottrano ha avuto un rendimento preoccupante al Trentino, salvo poi sfornare una buona prestazione alla Liegi. Ivan è ormai nella fase di declino della sua carriera ma, se starà bene, in salita in molti dovranno fare i conti con lui. Kreuziger finora non ha mai chiuso sul podio un Grande Giro, e temo rimarrà un incompiuto. J Ro ha sempre dei cali nella terza settimana...quest'anno magari potrebbe riuscire a salire sul podio. Per me personalmente sarebbe una sopresa vederlo ai primi 3 posti. Le uniche mine vaganti saranno i tre migliori scalatori del lotto, ovvero Pozzovivo, Rujano e Gadret. Se i tre non perderanno troppo nei primi 7-10 giorni, tra vento e crono allora ci sarà da divertirsi a partire da Cervinia Io personalmente, in mancanza di Nibali, tiferò per lo scricciolo lucano: che sia l'anno buono che Pozzovivo concluda il Giro nella top five!
  12. Un carissimo saluto anche a Campione naturalmente! Speriamo si possa organizzare davvero qualcosa per il prossimo anno...anche eprchè sarò sincero ma giocare in single player mi sta già stufando Mi è dispiaciuto non aver più giocato e partecipato alle attività del forum, ma tra gli impegni prima di dottorato e poi di lavoro avevo a malapena il tempo di controllarmi la posta elettronica. Non aggiungo niente di più su Fresco, anche perchè non sono al corrente di ciò che sia successo. Dico solo che mi dispiace, come è ovvio che sia.
  13. volentieri: proprio lui ho sentito si Facebook qualche giorno fa e mi diceva che il ladder è morto o quasi. Io non gioco da 3 anni...però ho comprato il 2010, ed ora vorrei prendere il 2011. Quello che ho notato che la versione 2010 è molto simile all'ultima che avevo comprato (credo il 2009).
  14. tutto bene. Sono a Torino da un anno: insegno a Pinerolo...penso che vado ad allenarmi spesso sul Pramartino, dove sono passati Giro e Tour negli ultimi anni, Scusate tanto l'OT! Tu New Zeeland o Italia? Avevo anche fatto un pensierino, per tornare in tema, alla tappa di Sion: da qui sono 3 orette d'auto...poi ho visto bene il tracciato e non ne valeva la pena. Chiamarlo tappone quello era un'offesa ai vecchi tracciati del Romandia!
  15. wei Enrì ci sei ancora tu come vedo
  16. Questa edizione è stata la più noiosa tra quelle che ho seguito, dal 1999 ad oggi. Vuoi un percorso discutibile (mettere il "tappone", si fa per dire, nel Vallese dove le salite abbondano e poi inserire tre salite da 6 km con l'ultima a 25 km dal traguardo...disegno degno di una tappa stile "Pau" al Tour) vuoi un forte livellamento tra i partecipanti, è uscito fuori uno spettacolo tedioso e ripetitivo. Paradossalmente la tappa più interessante è stata la crono. In ogni caso, un applauso a Wiggins che si dimostra sempre più una garanzia quando i tracciati non sono eccessivamente esigenti n termini di salite e se presentano una o più crono,
  17. CicloPolizzi

    Bentrovati

    Ciao a tutti, qualche utente un pò più "datato" si ricorderà di me, come ex-assiduo frequentatore del forum, e vecchio giocatore in multi. Risentendo qualche vecchio amico del forum mi è venuta voglia di "tornare"...e magari col tempo di riprendere a giocare on-line, lavoro permettendo. Un saluto particolare ad Imbo, e ad "un vecchio" moderatore come BubbaDJ.
  18. Ciao a tutti...oggi mi ha contattato Bubba (che ringrazio tanto), e mi ha detto che si rigiocherà il campionato italiano di pcm 2008...anche se non gioco da un paio d'anni, proverò ad aggiornare il gioco ed essere della partita
  19. CicloPolizzi

    Giro 2009

    andrò in controdenza, ma amio modo di vedere è un giro molto interessante...manca un tappone dolomitico, ma sarà un giro senza respiro, e non dimentichiamo che gia alla 4 e alla 5 tappa avremo i primi 2 arrivi in salita (e l'Alpe di Siusi è una salita abbastanza tosta)...l'unica tappa sprecata a mio modo di vedere è quella di Pinerolo...li probabilmente non succederà nulla o quasi. Ps: il tappone di Monte Petrano tiene testa ad un tappone dolomitico, e non da tregua per un km. Stupendo almeno sulla carta
  20. la zona geografica è più o meno quella delle ultime risposte...però siamo sotto i 1000 metri - 10 punti
  21. no...però come latitudine (non altitudine però) non siamo lontani
  22. ecco la prox salita: 60 punti e 2 immagini: sembra difficile ma non lo è
×
×
  • Crea Nuovo...