Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Noi giovani amatori


Andrepg

Messaggi raccomandati

  • Risposte 676
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Un po' di rispetto... io sono riuscito a piantarmi sul cavalcavia dell'A11... ma pur sempre con 60 km nelle gambe... ok non sono comunque giustificato

 

Se è per questo io mi sono piantato sui Campi Elisi  :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo mese io sono uscito spesso, anche 2 volte a settimane anche per sgambatine...

 

Ho seguito l'agostoni facendo il Colle Brianza e il Lissolo, poi in altre uscite ho fatto Villa Vergano, il Monte Barro, la Colma di Sormano, mentre ieri ho fatto il Lissolo da entrmabi i versanti..piuttosto soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

se è questo, mi sembra proprio una bella salita: lunga con tratti duri e tratti dove si può rifiatare

 

http://catenacycling.com/frontend/files/media/routes/3502/97/f1w5qqfn4sc4gsk0sgoc004-mottarone_stresa_profile.gif

 

facci sapere come va

Questa 

http://catenacycling.com/frontend/files/media/routes/3503/a0/0znim24wwgk0ss0wcck0goo-mottarone_armeno_profile.gif

Quasi niente per rifiatare, ma un po più corta  

 

Vi terrò aggiornati  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah però, qui il discorso cambia

anche se più lunga, e con tratti più ripidi, preferirei fare l'altra

Il problema è che decide mio padre  :lol:

Lui le ha fatte tutte 100 volte, ma dice che da Stresa ci metterei di più e noi siamo un po tirati col tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio giro di stamattina con la Mountain Bike, fatto il Passo Pentema dal versante di Torriglia (sono partito da Bromia, una frazione di Montoggio, provincia di Genova).

 

Nell'ultima parte di salita (quella al 9%) ed in tutta la discesa la strada è molto stretta, a tratti anche sterrata ma in buono stato.

 

0sf3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio giro di stamattina con la Mountain Bike, fatto il Passo Pentema dal versante di Torriglia (sono partito da Bromia, una frazione di Montoggio, provincia di Genova).

 

Nell'ultima parte di salita (quella al 9%) ed in tutta la discesa la strada è molto stretta, a tratti anche sterrata ma in buono stato.

 

0sf3.png

 

queste sono le salite che mi piacciono, ossia dove ogni tanto trovi dei falsipiani per rifiatare: peccato che se ne trovino poche

 

Non so se iscrivermi a ciclismo o no  :dubbio:

Potrei fare solo due sport. ciclismo e nuoto, ma a 14  anni mi sembra già tardi per iniziare o no ? 

 

tardi no, ma se vuoi fare uno sport a livello agonistico, scegline solo uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...