Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Noi giovani amatori


Andrepg

Messaggi raccomandati

managgia!!! gli attacchi :mrgreen:

Ma tu rispunti solo per rimbeccarmi cose già palesi di loro? u.u

Seccatore xD

Inoltre ho una grande notizia (beh diciamo xD)

Mio padre si sbarazza della sua vecchia pinarello e la passa a me!!! Lui grande (&|*°### si fa una specialized ultimo modello T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • Risposte 676
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io da Decathlon ho comprato delle calze della B'Twin appositamente invernali che hanno più o meno lo stesso spessore di quelle estive ma non fanno mai congelare i piedi. Sennò prova a mettere le calze lunghe da sci sotto la calzamaglia, fanno egregiamente il loro dovere (ovviamente i copriscarpe invernali non devono mai mancare).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 1 month later...

Oggi torno in sella, ma voglio strafare ed inizio la solita salita del mio paese con un rapporto troppo lungo (dimenticando che non toccavo la bici da una settimana e che in 3 settimane avevo fatto solo 4 uscite e poco più di 50km) e così la salita diventa una sofferenza, ci ho messo 22'16", quando 7 giorni fa avevo fatto 20'30"...

Link al commento
Condividi su altri siti

io il mortirolo non penso di riuscire a farlo.

 

Ieri ho fatto un giro sui monti sopra Brescia: 5 salite, tutte dai 4 agli 8 km e tutte sotto i 1000m di altitudine
bellissimo giro e difficoltà adeguata alle mie capacità, ma prima dell'ultima salita ha iniziato a piovere e non vi dico cosa non è venuto giù.

dai 30 gradi, siamo passati a 14, tremavo come una foglia e non riuscivo a tenere fermo il manubrio.

Quando l'acqua è diventata troppo forte, io e il mio compagno di bici, ci siamo fermati a casa di 2 pensionati che ci hanno dato caffè e coperte per scaldarci (loro volevano assolutamente offrirci un bel bianco, ma non mi sembrava molto adeguato).

Alla fine quando la pioggia ha rallentato (ma mai smesso), siamo ripartiti e siamo tornati alla macchina nella quale ho acceso il riscaldamento al max e me ne son tornato a casa (distante 50km) dove ho scoperto che in tutto il giorno non è mai scesa una goccia d'acqua.

 

tutto sommato non è stata un uscita del tutto negativa. diciamo che ho fatto esperienza...

Insomma: una giornata alla Wiggins....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

potevi chiedere no? :oppure potevi attaccare e vedere se rispondeva :lol:

 

oggi son salito sul Monte Baldo (1600m) e dopo la discesa, per tornare alla macchina mi restavano soli 30km

peccato che appena entrato nella valle tra Avio e Affi mi son trovato contro un fortissimo vento e non riuscivo a superare i 23km/h

dopo un po' mi hanno passato i 2 ciclisti nella foto che son rimasti uno in parte all'altro per tutto il tratto che mi mancava per arrivare all'auto e dopo il classico "ciao" mi sono piazzato a 10 metri da loro riuscendo, grazie alla copertura dal vento, a fare i 35km/h senza più nessuno sforzo.

Volevo chiedergli qualcosa, ma mi sentivo già in colpa per stargli a ruota, così ho tirato fuori la macchina e click!!

Cmq non è Guarneri. lui ha i capelli molto più scuri. Ho pensato ad Iglinsky, ma in tutte le foto che ci sono su internet ha i capelli lisci

Mi sa che sto dubbio non me lo tolgo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...