Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Noi giovani amatori


Andrepg

Messaggi raccomandati

oggi un'altro bel giretto nelle marche with mio padre con 800m di dislivello e circa 45km

paesaggi stupendi e i paesini (che iniziano tutti con monte :D) sono fantastici.

mio padre ha continuato, io sono sfinito :mrgreen:

strava nel bel mezzo del giretto ha "crashato"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 676
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ieri mi è saltata di nuovo la catena, e stavolta non ho fatto in tempo a mettere il piede a terra...

 

-- IL CALENDARIO DELLE USCITE DI MATTEOJUVE da quando è tornato dal mare --

 

31 Luglio: Fermato da una signora che dava informazioni ad un automobilista; salto di catena

2 Agosto: Non mi succede niente; ero con mio zio, gli si rompe un freno

3 Agosto: Mi dimentico il cellulare e mi rincorre un cane

5 Agosto: Fila tutto liscio. Probabilmente è successa qualcosa e non me la ricordo...

6 Agosto: Rincorso da un cane che addirittura mi "spinge" nella corsia opposta

7 Agosto: Salto di catena e caduta

Link al commento
Condividi su altri siti

 :nonnn: Povero te, dai ora riprenditi! :smilie_daumenpos:

 

 

Intanto aggiorniamo il calendario...

 

-- IL CALENDARIO DELLE USCITE DI MATTEOJUVE da quando è tornato dal mare --

 

31 Luglio: Fermato da una signora che dava informazioni ad un automobilista; salto di catena

2 Agosto: Non mi succede niente; ero con mio zio, gli si rompe un freno

3 Agosto: Mi dimentico il cellulare e mi rincorre un cane

5 Agosto: Fila tutto liscio. Probabilmente è successa qualcosa e non me la ricordo...

6 Agosto: Rincorso da un cane che addirittura mi "spinge" nella corsia opposta

7 Agosto: Salto di catena e caduta

8 Agosto: Rincorso due volte da un cane

9 Agosto: Giorno di riposo dalla bici, all'ultimo momento esce fuori la possibilità di fare due scambi a tennis, ci vado e dopo mezz'ora viene un acquazzone fortissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pochi giorni fa ho fatto il Manghen con mio padre per la terza volta quest'anno... Che fatica... E domani uscita in bici di una quarantina di km circa... Speriamo nel bel tempo...

 

wow, a me le grandi salite mancano: da casa mia ci metto troppo tempo per arrivarci :(

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, a me le grandi salite mancano: da casa mia ci metto troppo tempo per arrivarci :(

La stessa cosa vale pure per me. Abitando poco fuori Milano, prima che arrivo in Brianza (senza stare a spingersi fino alla zona del Ghisallo) ne passa di tempo, e quelle poche volte che ci sono andato ho dovuto mettere la bici in macchina.

Intanto, in questo ultimo mese, mi sto divertendo, con la MTB, ad affrontare le stradine che passano in mezzo ai campi ... Fa così tanto Paris-Roubaix :rolleyes:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Sutrio :) Poi, venendo in giù, ho sbagliato strada e sono sceso dal versante di Priola. Discesa pericolosissima, anche perchè stavano tagliando gli alberi per il passaggio del Giro e la strada era tutta sporca. Me ne sono capitate di tutti i colori. Neanche in un film di Totò :lol: Comunque sono molto soddisfatto perchè era la prima volta che andavo su e non conoscevo bene la salita, ma sono andato meglio di quanto mi aspettassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Sutrio :) Poi, venendo in giù, ho sbagliato strada e sono sceso dal versante di Priola. Discesa pericolosissima, anche perchè stavano tagliando gli alberi per il passaggio del Giro e la strada era tutta sporca. Me ne sono capitate di tutti i colori. Neanche in un film di Totò :lol: Comunque sono molto soddisfatto perchè era la prima volta che andavo su e non conoscevo bene la salita, ma sono andato meglio di quanto mi aspettassi.

Quindi al prossimo giro faranno lo zoncolan da priola in uno dei passaggi, il che esclude un doppio ovaro, interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi al prossimo giro faranno lo zoncolan da priola in uno dei passaggi, il che esclude un doppio ovaro, interessante...

Io penso che lo facciano in salita, perchè per venire giù è veramente troppo pericoloso. La strada è stretta e ci sono semi curve e curve ogni 50 metri. 

Poi magari sto dicendo un sacco di cazzate e Cainero mi smentirà :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...