Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Noi giovani amatori


Andrepg

Messaggi raccomandati

Io penso che lo facciano in salita, perchè per venire giù è veramente troppo pericoloso. La strada è stretta e ci sono semi curve e curve ogni 50 metri. 

Poi magari sto dicendo un sacco di cazzate e Cainero mi smentirà :lol:

Anche io ho letto da qualche parte l'indiscrezione... Sembra che lo facciano in salita... Prima ovaro, poi scendono e poi risalgono da priola... Vedremo...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 676
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Povero brianza, periodo sfortunato, vabbè mal comune mezzo gaudio (o mezzo guaio :lol: ).

 

 

-- IL CALENDARIO DELLE USCITE DI MATTEOJUVE da quando è tornato dal mare --

 

31 Luglio: Fermato da una signora che dava informazioni ad un automobilista; salto di catena

2 Agosto: Non mi succede niente; ero con mio zio, gli si rompe un freno

3 Agosto: Mi dimentico il cellulare e mi rincorre un cane

5 Agosto: Fila tutto liscio. Probabilmente è successa qualcosa e non me la ricordo...

6 Agosto: Rincorso da un cane che addirittura mi "spinge" nella corsia opposta

7 Agosto: Salto di catena e caduta

8 Agosto: Rincorso due volte da un cane

9 Agosto: Giorno di riposo dalla bici, all'ultimo momento esce fuori la possibilità di fare due scambi a tennis, ci vado e dopo mezz'ora viene un acquazzone fortissimo

13 Agosto: Vado a giocare a tennis e mi faccio male alla schiena, niente bici per qualche giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana fortunatissima! :mrgreen:

 

Dopo essere stato bloccato fino a ieri dalla schiena oltre a vari impegni, oggi finalmente volevo riprendere la bici, anzi dovevo visto che da domani vado via per 4 giorni. Faccio un po' tardi visto che mi ero dimenticato di mangiare qualcosa di dolce (maledetto PCM :lol: ), ma decido di uscire lo stesso accorciando un po' il già misero g Ufffiro. Prima di uscire telefono mia madre e mentre cerco di convincerla che non è tardi e tornerò prima che faccia buio (cit. :lol: ) lei mi avvisa che a casa di mia nonna non c'è nessuno e quindi non posso prendere la mia bici (che tengo appunto lì)... Uffa! :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fatto, ma se lo fai dal versante che ho trovato al link qui sotto, non sembra impossibile (poi dipende da che allenamento hai tu)

 

http://hosting04.imagecross.com/image-hosting-15/6950blockhaus.gif

più che la pendenza (gli ultimi km sono belli tosti), la cosa difficoltosa è la lunghezza della salita, ma quello è un problema che con qualche sosta dovresti aggirare agevolmente.
Di salite di 30km non ne ho mai fatte.... in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

mai fatto, ma se lo fai dal versante che ho trovato al link qui sotto, non sembra impossibile (poi dipende da che allenamento hai tu)

http://hosting04.imagecross.com/image-hosting-15/6950blockhaus.gif

più che la pendenza (gli ultimi km sono belli tosti), la cosa difficoltosa è la lunghezza della salita, ma quello è un problema che con qualche sosta dovresti aggirare agevolmente.

Di salite di 30km non ne ho mai fatte.... in bocca al lupo

Diciamo che il problema non è la lunghezza perchè reggo piu o meno bene,ma gli ultimi km che sono veramente duri,credo che mifermeróal 15km

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine come è andata?

Allora,mercoledi sono partito alle 8 per fare 90 chilometri con il blockhaus che iniziava al km 25 da Fara.per arrivarci c'era una salitina di 5,5 km al 7,risparmiandomi sono arrivato a 6 " dalla Kom,finita la salita c'era una breve disesa con 2 curve,alla seconda la bici si è impuntata e sono caduto a terra sbattendo per la 4 volta in 10 giorni il ginocchio,ho deciso di tornare a casa e ieri ci ho riprovato e sono arrivato in cima,devo dire che sono andato benino ma sarei potuto andare meglio se mi fossi gestito bene,sono partito troppo forte e gli ultimi 2 km sono stati un calvario facevo una fatica boia :)

Ps strava si è chiuso mentre salivo e quindi la kom per stavolta è salva :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante un tempo un po' incerto oggi finalmente sono tornato in bici e clamorosamente non sono capitati imprevisti. Tutto sommato ho fatto un buon tempo sulla salita vista l'inattività ed ho limato ancora secondi al tempo dell'ultimo chilometro: mi sono battutto di 9" ed ho fatto 40" meglio rispetto alla volta in cui ho fatto il mio record sulla salita completa. In pratica a 1km dalla fine pagavo 1'30" e allo scollinamento 50".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

oggi ho fatto un'uscita di una decina di chilometri con dei miei amici, roba tutta in città con gara su ogni salitina o muro in città (in pratica una quindicina e li ho vinti tutti :D ). Domani se il tempo sarà buono proveremo ad andare a Castellammare o a salire sulle frazioni di Gragnano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...