Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Noi giovani amatori


Andrepg

Messaggi raccomandati

oggi son salito sul Monte Baldo (1600m) e dopo la discesa, per tornare alla macchina mi restavano soli 30km

peccato che appena entrato nella valle tra Avio e Affi mi son trovato contro un fortissimo vento e non riuscivo a superare i 23km/h

dopo un po' mi hanno passato i 2 ciclisti nella foto che son rimasti uno in parte all'altro per tutto il tratto che mi mancava per arrivare all'auto e dopo il classico "ciao" mi sono piazzato a 10 metri da loro riuscendo, grazie alla copertura dal vento, a fare i 35km/h senza più nessuno sforzo.

Volevo chiedergli qualcosa, ma mi sentivo già in colpa per stargli a ruota, così ho tirato fuori la macchina e click!!

Cmq non è Guarneri. lui ha i capelli molto più scuri. Ho pensato ad Iglinsky, ma in tutte le foto che ci sono su internet ha i capelli lisci

Mi sa che sto dubbio non me lo tolgo :)

Io direi che è proprio iglinsky!

L'altro è infatti è un altro russo, Nikolay Trusov corridore del team de rijke - shanks, che abita proprio a Bardolino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 676
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma manda un'e-mail all'Astana e chiedi dove si trovano ora tutti i loro cicilsti, dicendo che sei della WADA :mrgreen: .

 

hahaha, bella questa

Cmq si, al 99% era Iglisnky e l'altro era Trusov come dice Brianza

 

questa sotto è la foto di Trusov ed oltre che alla maglia, aveva anche la stessa faccia :)

 

http://www.procyclingstats.com/riders/2013/thumbs/Nikolay-Trusov-2013.jpg

 

 

@keniano,   si sono salito da Spiazzi e penso di essere sceso da San Valentino, ma se è vero che c'è sempre vento che va verso nord, la prossima volta faccio il giro inverso

qui trovi il percorso che ho fatto

http://connect.garmin.com/activity/347579887

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, essendo tornato dal mare, ho ripreso la bici...

 

Finalmente sono riuscito ad uscire più presto delle altre volte, in modo da fare un giro di circa 15km di pianura dopo essere sceso ai piedi del mio paese e prima di risalirci. Stavolta non ho fatto l'errore dell'ultima volta di mettere un rapporto troppo lungo che mi aveva ucciso la gamba dopo 200m di salita, ed infatti nonostante la totale inattività di ben 18 giorni, ho fatto la salita quasi senza difficoltà... anzi arrivato alla fine mi sono reso conto che avrei potuto osare anche di più. A circa metà salita, però, è successo un imprevisto che mi ha fatto perdere credo 1'30" circa e, cosa più grave, mi ha falsato il segmento di Strava (comunque non avrei fatto il record personale, però...). Una macchina si era fermata a chidere informazioni creando una coda, e la signora che gliele stava dando si è presa tutto lo spazio tra le auto parcheggiate e quelle ferme in strada, costringendomi a fermarmi, aspettare che passassero le macchine, portare la bici per qualche metro, fino a dove c'è uno spazietto in pianura da cui ripartire più facilmente, e finalmente ripartire. Mannaggia a lei :twisted: .

 

Dopo aver finito la salita, ho girato la bici ed ho fatto la discesa per andare a casa di mia nonna, dove la lascio... Ormai l'uscita era finita, mancavano forse 100 metri, dovevo imboccare lo strappo che mi porta nel "quartiere" di mia nonna, cambio corona avanti, cambio marcia dietro, la catena fa un rumore un po' strano, non me ne curo, imbocco la strada, inizio a pedalare, la frequenza è altissima, troppo alta... "Ma che marcia ho messo?", la bici non risponde alle pedalate... "Azz... Mi è saltata la catena!"; sgancio il pedale, scendo e non riesco nemmeno a rimetterla da solo. Potrei portarla a piedi, ma si rovinerebbero le scarpe... allora telefono mio padre, che mi viene ad aiutare a rimettere la catena (in pratica io sbagliavo punto della corona da cui rimetterla su... :banghead: ) e così posso ripartire... mezz'ora per fare cento metri! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ero a piedi sulla strada che faranno i prof nel trasferimento tra lucca e firenze ai mondiali ed è passato sabatini (unico cannodale toscano, è di pescia). Un mesetto fa ho incrociato anche un Colombia, penso quello che al Giro dicevano avesse fatto al primo allenamento in toscana due volte il monte serra, ma non mi ricordo il nome. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Finalmente sono riuscito ad uscire più presto delle altre volte, in modo da fare un giro di circa 15km di pianura

 

disavventura a parte,

capisco che li fai in salita, ma come fai a partire e fare subito 15km a tutta?

io 15km ce li metto solo per scaldarmi per bene

 

ah... non son più un giovanotto :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

No ero proprio a piedi :lol:

Ahhh... ho capito, ti era saltata la catena! :mrgreen:

 

con la mtb non ci vuole nulla a rimettere su la catena, si riesce anche da seduti, è molto diverso in bdc?

Non credo, io sbagliavo parte da cui cominciare a rimetterla, altrimenti penso che sarei riuscito a rmetterla su anche da solo... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhh... ho capito, ti era saltata la catena! :mrgreen:

 

Non credo, io sbagliavo parte da cui cominciare a rimetterla, altrimenti penso che sarei riuscito a rmetterla su anche da solo... :oops:

 

Nono ero a piedi nel senso che la bici era a casa e sono andato in un posto a piedi :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima uscita in compagnia, con mio zio... Ho fatto il record personale della salita per una maciata di secondi ed ho dato 3' a mio zio che comunque va in bici regolarmente in estate e a livello fisico/atletico sta bene. Quindi ho capito che non ero io, sono quelli avanti a me nella KOM che vanno troppo forte... E poi ho notato che nei due segmenti di un chilometro che ci sono durante la salita, i primi nella KOM hanno registrato VAM di oltre il 1700/1800, addirittura c'è un 1895 nel segmento di un tratto di 1km all'11%... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima uscita in compagnia, con mio zio... Ho fatto il record personale della salita per una maciata di secondi ed ho dato 3' a mio zio che comunque va in bici regolarmente in estate e a livello fisico/atletico sta bene. Quindi ho capito che non ero io, sono quelli avanti a me nella KOM che vanno troppo forte... E poi ho notato che nei due segmenti di un chilometro che ci sono durante la salita, i primi nella KOM hanno registrato VAM di oltre il 1700/1800, addirittura c'è un 1895 nel segmento di un tratto di 1km all'11%... :shock:

Ma le vam non son da tener conto. Infatti sono chiaramente sballate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri prima uscita in compagnia, con mio zio... Ho fatto il record personale della salita per una maciata di secondi ed ho dato 3' a mio zio che comunque va in bici regolarmente in estate e a livello fisico/atletico sta bene. Quindi ho capito che non ero io, sono quelli avanti a me nella KOM che vanno troppo forte... E poi ho notato che nei due segmenti di un chilometro che ci sono durante la salita, i primi nella KOM hanno registrato VAM di oltre il 1700/1800, addirittura c'è un 1895 nel segmento di un tratto di 1km all'11%... :shock:

hai dato 3 minuti a tuo zio ? grande !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le vam non son da tener conto. Infatti sono chiaramente sballate

Infatti era quello che intendevo, perchè ok che è presa su un chilometro, ma tra l'altro non stava nemmeno facendo un chilometro secco... :dubbio:

 

hai dato 3 minuti a tuo zio ? grande !

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stessa uscita, ma mi sono dimenticato il telefono a casa :banghead: .

 

 

Poi sullo strappo su cui l'altro giorno mi era saltata la catena, che sarà al 1000% :mrgreen: , i sono dimenticato di mettere la corona piccola avanti, ho rischiato di piantarmi con i piedi attaccati ai pedali e le macchine che arrivavano da sopra... :18:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...