Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mi crasha al giro di gran bretagna :(

Devi andare nella cartella degli stages, e sovrascrivere quella tappa con un'altra, io l'ho fatto ed ora funziona! Qui c'è la spiegazione in inglese:

The easiet way to solve it is to go to CM_stages in C:/programs/Cyanide/PCM11 and search for 2010_t1_britain_03_doddy.

There are two files, one .cds and one .zces. Delete both and then copy e.g. the two stage two files and rename from 2010_t1_britain_02_doddy to 2010_t1_britain_03_doddy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare nella cartella degli stages, e sovrascrivere quella tappa con un'altra, io l'ho fatto ed ora funziona! Qui c'è la spiegazione in inglese:

The easiet way to solve it is to go to CM_stages in C:/programs/Cyanide/PCM11 and search for 2010_t1_britain_03_doddy.

There are two files, one .cds and one .zces. Delete both and then copy e.g. the two stage two files and rename from 2010_t1_britain_02_doddy to 2010_t1_britain_03_doddy.

grazie :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho i nomi, ma non so come risolvere il problema perché alcuni parlavo di usare l'editor:

2010_t1_britain_03_doddy

2010_top_dauphine_03_cyanide

2010_top_giro_02_cyanide

2010_top_giro_17_cyanide

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...