Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate ragazzi ho un problema col pack daily ho la patch 1.0.4.4 ho inserito il quick fix ma il gioco con il pack daily omi crasha oppure in gara i corridori sono senza bici e alcuna maglie non le visualizza.Qualcuno potrebbe spiegarmi dove sbaglio?Grazie a tutti in anticipo!

• Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

il tonto del sottoscritto non è in grado di farlo andare.. i 5 files devo obbligatoriamente metterli nella cartella del gioco prima di far partire l'exe o è uguale?

Inviato

cambio la domanda.. il local va in documenti/pcm11/users/ita40groff/database o in documenti/pcm11? perchè c'è scritto di mettere nel secondo ma così non mi compare nulla..

Inviato

Ho notato che alcuni potenziali sono sballati o comunque poco probabili, c'ho Szmyd che a 33 anni 76 in MO e tiene ancora 3 stelle :lol: .

Inviato

Ho notato che alcuni potenziali sono sballati o comunque poco probabili, c'ho Szmyd che a 33 anni 76 in MO e tiene ancora 3 stelle :lol: .

no nn sono sballati si vede che hai messo prima di partire nella carriera potenziale casuale

Inviato

Allora,domanda che forse è già stata fatta ma che non sono riuscito a trovare...le varianti,si installano automaticamente ? o si deve fare qualche altro passaggio?

Inviato

no nn sono sballati si vede che hai messo prima di partire nella carriera potenziale casuale

chiaramente non l'ho messo casuale :rolleyes:

probabilmente hanno dato potenziali un pò troppo elevati ad alcuni corridori

Inviato

chiaramente non l'ho messo casuale :rolleyes:

probabilmente hanno dato potenziali un pò troppo elevati ad alcuni corridori

dai pure Malcom Elliott l'anno scorso aveva tante stelline... ma mica le può sfruttare tutte :wink:

Inviato

mi crasha al giro di gran bretagna :(

Devi andare nella cartella degli stages, e sovrascrivere quella tappa con un'altra, io l'ho fatto ed ora funziona! Qui c'è la spiegazione in inglese:

The easiet way to solve it is to go to CM_stages in C:/programs/Cyanide/PCM11 and search for 2010_t1_britain_03_doddy.

There are two files, one .cds and one .zces. Delete both and then copy e.g. the two stage two files and rename from 2010_t1_britain_02_doddy to 2010_t1_britain_03_doddy.

Inviato

Devi andare nella cartella degli stages, e sovrascrivere quella tappa con un'altra, io l'ho fatto ed ora funziona! Qui c'è la spiegazione in inglese:

The easiet way to solve it is to go to CM_stages in C:/programs/Cyanide/PCM11 and search for 2010_t1_britain_03_doddy.

There are two files, one .cds and one .zces. Delete both and then copy e.g. the two stage two files and rename from 2010_t1_britain_02_doddy to 2010_t1_britain_03_doddy.

grazie :smilie_daumenpos:

Inviato

grazie :smilie_daumenpos:

Ho letto però nel forum del daily che ci sono altre tappe buggate tra le varianti, e che quindi il gioco potrebbe crashare negli anni successivi, qualcuno sa quali sono?

Inviato

Ho letto però nel forum del daily che ci sono altre tappe buggate tra le varianti, e che quindi il gioco potrebbe crashare negli anni successivi, qualcuno sa quali sono?

azz :banghead:

l'unica è sovrascriverle di volta in volta quando crasha.

Inviato

riassumendo sono le 3 del tour de britain,la 3 del giro del delfinato(2013),la 2 e la 17 del giro d'italia(2014)

Inviato

riassumendo sono le 3 del tour de britain,la 3 del giro del delfinato(2013),la 2 e la 17 del giro d'italia(2014)

Inviato

Ho i nomi, ma non so come risolvere il problema perché alcuni parlavo di usare l'editor:

2010_t1_britain_03_doddy

2010_top_dauphine_03_cyanide

2010_top_giro_02_cyanide

2010_top_giro_17_cyanide

Inviato

ragazzi ma il tour of britain è del 2011? io simulandolo nn ha crashato e neanche selezionando TUTTE le tappe con il calendario...