Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

penso di si, adesso ho 2 cartelle nel Cynaide, Pro Cycling Manager Season 2011 e Pro Cycling Manager Stagione 2011......è normale? grazie x la pazienza

Non vorrei dire una boiata, ma credo che invece debba esserci una sola cartella.

Comunque aspetta che te lo confermi uno più esperto prima di fre delle sostituzioni rischiose.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

andate indietro a rileggere invece di fare sempre le stesse domande....

An update to PCM.daily's Expansion Pack (from V0.5 to V1). It fixes the bugs that were reported and also addes a few extra things, e.g. more equipment, more sponsors, more races and one new team (compared to V0.5)

Keep in mind that this download requires that you have already installed the Expansion Pack V0.5.

Installation

1. Download and install Expansion Pack V0.5 (if it's not already installed)

2. Download this package, and install it to your main PCM-folder, e.g. Program Files/Cyanide/PCM

3. Open the game and pick PCMdailyExpansionPackV1.cdb in Options -> Database

importante: all'installazione scegliete la cartella giusta (di default è settata la cartella in inglese, voi settatela in italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scaricate la beta - 3 files - avviate l'exe e ditegli la directory del gioco....

fatto que scaricate l'aggiornamento di oggi...

2 files

avviate l'exe e idem come sopra...

avviate procym e buon divertimento...

ah selezionate ogni volta il db in opzioni a me non lo tiene in memoria;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora scaricate la beta - 3 files - avviate l'exe e ditegli la directory del gioco....

fatto que scaricate l'aggiornamento di oggi...

2 files

avviate l'exe e idem come sopra...

avviate procym e buon divertimento...

ah selezionate ogni volta il db in opzioni a me non lo tiene in memoria;)

Basta che lo selezioni e premi database predefinito :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao se vadi un sezione downloads e vado sul pack versione precedente nr 3 file da scaricare qualsiasi file che clicco mi da pagina web non disponibile cosa devo fare?

Nemmeno a me va... :banghead:

Ma basta che fai come me, vai sul sito pcm-daily, ti iscrivi e scarichi il tutto su torrent con velocità più elevata... :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Bubba, scusa ma nn avevo letto il cambio di destinazione :P

Ho riscontrato un altro problemino però, ho tutto l'equipaggiamento disponibile, tutte le stelline sono al massimo, non si vedono le anteprime dell'equipaggiamento e quando vado in corsa praticamente sembra di stare al circo, corro solo con una ruota....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

E' stata rilasciata la V1. Ho sostituito nuovamente con quella la versione in download

Sono 5 parti. Le scaricate tutte e 5 e siete a posto.

Se avete scaricato ieri invece la 0.5 to 1 questa sistema il bug del podio

http://www.pcmdaily.com/infusions/pro_download_panel/download.php?did=818

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

è uscita la nuova versione adesso quella definitiva...c'è ieri mi hanno fatto installare quella 0.5 e adesso devo cancellare tutto e reinstallare il gioco x mettere questa?

NO

Ieri era l'update dalla 0.5.

Oggi è la versione da chi non ha niente.

Se l'avete già messa ieri dovete solo scaricare il piccolo fix del podio linkato nel post sopra

Non mi pare così complicata... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io del daily ho installato solo questa PCM.daily's Expansion Pack V0.5 -> V1 Update, ora dice emmea di scaricarmi il fix per il podio però a me crasha ogni volta che carico una tappa. Quindi non c'è solamente un problema del podio, anche perché al posto delle mini escono i soliti quadratini rosa snervanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Sicuro di avere installato in PCM STAGIONE 2011? e non "season"?

Comunque per il supporto tecnico vi mandiamo nel loro topic di supporto qui. Non essendo un nostro pack non facciamo supporto tecnico al daily.

Per chi non ha nulla scarichi la V1

Il consiglio per evitare casini con altri pack che dà cruetrue è di rimuovere tutto e rimettere tutto su gioco pulito prima del daily.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io del daily ho installato solo questa PCM.daily's Expansion Pack V0.5 -> V1 Update, ora dice emmea di scaricarmi il fix per il podio però a me crasha ogni volta che carico una tappa. Quindi non c'è solamente un problema del podio, anche perché al posto delle mini escono i soliti quadratini rosa snervanti..

è ovvio che crasha, perchè oltre a quello che hai scaricato DEVI avere anche la beta :wink:

anzi a questo punto faccio un riepilogo.

ci sono 2 modi per fare funzionare il daily, dovete installare in ordine queste cose:

- patch 1.0.4.

- fix patch 1.0.4.

- pack daily v1

OPPURE

- patch 1.0.4.

- fix patch 1.0.4.

- pack daily v0.5

- pack daily udate v0.5 to 1

- fix podium

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...