Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ti ho chiesto se mi comunichi i passaggi. Se mi dai il save non ci faccio niente :blush:

Manager - Sponsor - cerca sponsor - avvia studio mercato - internazionale - Italia - studia mercato

i passaggi sono giusti perchè quando avevo istallato la v 0.5 me li trovava

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con il database del pack daily cioè quando vado a selezionarlo e lo apro mi escono 3 schermate una dietro l'altra dicendo:

(la chiave 104 non esiste in STA_equipment_marques)

(valore non esiste in STA_equipment_marques_gene_sz_name)

(la chiave 63 non esiste in STA_equipment_marques)

Per il resto il daily funziona bene solamente ce questo problema qualcuno saprebbe aiutarmi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un problema con il database del pack daily cioè quando vado a selezionarlo e lo apro mi escono 3 schermate una dietro l'altra dicendo:

(la chiave 104 non esiste in STA_equipment_marques)

(valore non esiste in STA_equipment_marques_gene_sz_name)

(la chiave 63 non esiste in STA_equipment_marques)

Per il resto il daily funziona bene solamente ce questo problema qualcuno saprebbe aiutarmi????

Per editare il daily serve il full editor; l'editor del gioco non va bene perché ti fa saltare degli id.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda, ho visto che nel pack daily non ci sono alcuni campioni nazionali tipo gilbert, ci sarebbe un modo per aggiungere la maglia di campione del belgio a gilbert?

sono ancora quelli del 2010 cmq se vuoi mettere la maglia a gilbert basta usare l'editor ufficiale.

apri il database,trovi gilbert,clicchi sul secondo menu in alto a sinistra sopra la foto del corridore e spunti la casella campione nazionale e poi fai edita.

alla fine trovi devolder e gli togli la spunta sulla casella campione nazionale,fai edita e poi salvi il database facendo file/crea file .cdb

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ancora quelli del 2010 cmq se vuoi mettere la maglia a gilbert basta usare l'editor ufficiale.

apri il database,trovi gilbert,clicchi sul secondo menu in alto a sinistra sopra la foto del corridore e spunti la casella campione nazionale e poi fai edita.

alla fine trovi devolder e gli togli la spunta sulla casella campione nazionale,fai edita e poi salvi il database facendo file/crea file .cdb

okkey fatto thx mille sei stato gentilissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...