Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusate la domanda, mi è sorto un dubbio

ho iniziato la carriera con la patch v 1, solamente che sono arrivato fino all tour de france e quando faccio fare la ricerca sponsor non mi trovano mai niente

mentre prima quando avevo istallato la v 0.5 me ne trovava molti in poco tempo

dovevo istallare per caso qualche fix?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi se uno a il pack e adesso vuole provare il daily come può fare???

Guarda, lascia perdere il daily... l'ho appena scaricato e installato (la finale V1) ed è uno schifo: quadratini rosa ovunque, gioco che crasha se si clicca su innumerevoli tappe e corse... mah... Attendiamo con ansia il packita e speriamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guarda, lascia perdere il daily... l'ho appena scaricato e installato (la finale V1) ed è uno schifo: quadratini rosa ovunque, gioco che crasha se si clicca su innumerevoli tappe e corse... mah... Attendiamo con ansia il packita e speriamo!

ma lascia perdere cosa, non sai installarlo. Sei un asino, chi fa schifo sei tu che devi offendere gli altri solo perchè non sei capace a installarti i pack quando abbiamo detto mille volte come installarlo. Se ti crasha, problema tuo, non del pack che è una bellezza.

Mi è appena sorto un problema: da quando ho installato il pack quando clicco su carica il gioco va in crash.

è un problema solo mio?

Hai installato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, lascia perdere il daily... l'ho appena scaricato e installato (la finale V1) ed è uno schifo: quadratini rosa ovunque, gioco che crasha se si clicca su innumerevoli tappe e corse... mah... Attendiamo con ansia il packita e speriamo!

ammazza che pippa ahahahaahah capraaaa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, lascia perdere il daily... l'ho appena scaricato e installato (la finale V1) ed è uno schifo: quadratini rosa ovunque, gioco che crasha se si clicca su innumerevoli tappe e corse... mah... Attendiamo con ansia il packita e speriamo!

non hai inserito il local

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lascia perdere cosa, non sai installarlo. Sei un asino, chi fa schifo sei tu che devi offendere gli altri solo perchè non sei capace a installarti i pack quando abbiamo detto mille volte come installarlo. Se ti crasha, problema tuo, non del pack che è una bellezza.

Senti caro, ho disinstallato il gioco, reinstallato, installata l'ultima patch 1.4 e il fix. Poi ho scaricato tutti e 5 i pezzi da cui è formato il pack daily, messi in una cartella, lanciato l'exe del primo pezzo, si è concluso il tutto e ciò che ne è uscito è quella roba tutta baggata che ho descritto... Se ho sbagluiato qualcosa ok, MA OCCHIO CON LE PAROLE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Senti caro, ho disinstallato il gioco, reinstallato, installata l'ultima patch 1.4 e il fix. Poi ho scaricato tutti e 5 i pezzi da cui è formato il pack daily, messi in una cartella, lanciato l'exe del primo pezzo, si è concluso il tutto e ciò che ne è uscito è quella roba tutta baggata che ho descritto... Se ho sbagluiato qualcosa ok, MA OCCHIO CON LE PAROLE!

o hai messo pack su pack su pack oppure hai sbagliato tutto controlla bene

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Senti caro, ho disinstallato il gioco, reinstallato, installata l'ultima patch 1.4 e il fix. Poi ho scaricato tutti e 5 i pezzi da cui è formato il pack daily, messi in una cartella, lanciato l'exe del primo pezzo, si è concluso il tutto e ciò che ne è uscito è quella roba tutta baggata che ho descritto... Se ho sbagluiato qualcosa ok, MA OCCHIO CON LE PAROLE!

occhio con le parole ci devi stare attento tu :wink:

prima di criticare un lavoro di mesi, con gente che si è fatta un cesto così nel farvi giocare, e anche bene.. perchè questo è il pack per eccellenza, stai attento prima di giudicare

il daily è fatto di 2 parti

la prima parte (beta 0.5) è formata da un exe più altre 2 parti.

la seconda parte (v.1.0) è formata da un altro exe più un'altra parte

se hai scaricato la versione da me descritta prima devi installare la beta e poi la 1.0

Successivamente inserisci il local in Documenti/PCM e il database in Documenti/pcm/database

se hai scaricato la versione COMPLETA, senza passare dalla beta, quella messa da emmea stamattina, devi mettere un exe, poi hai altre 4 parti mi pare.

stesso procedimento. Successivamente inserisci il local in Documenti/PCM e il database in Documenti/pcm/database

ATTENZIONE PERO' quando selezioni la cartella di installazione. Se clicchi su Season 2011 e non Stagione 2011, il gioco ti installerà il pack su una cartella che non è la sua, ma quella della versione inglese, e a tutti gli effetti è come se non avessi installato niente, ma solo il Db, che ovviamente ti crasha di continuo. Per verificare se hai fatto questa sciocchezza corri subito a guardare se in Programmi/Cyanide hai due cartelle. Se ti trovi sia Stagione 2011 che Season 2011 hai sbagliato a installare e devi ricominciare da capo

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio con le parole ci devi stare attento tu :wink:

prima di criticare un lavoro di mesi, con gente che si è fatta un cesto così nel farvi giocare, e anche bene.. perchè questo è il pack per eccellenza, stai attento prima di giudicare

il daily è fatto di 2 parti

la prima parte (beta 0.5) è formata da un exe più altre 2 parti.

la seconda parte (v.1.0) è formata da un altro exe più un'altra parte

se hai scaricato la versione da me descritta prima devi installare la beta e poi la 1.0

Successivamente inserisci il local in Documenti/PCM e il database in Documenti/pcm/database

se hai scaricato la versione COMPLETA, senza passare dalla beta, quella messa da emmea stamattina, devi mettere un exe, poi hai altre 4 parti mi pare.

stesso procedimento. Successivamente inserisci il local in Documenti/PCM e il database in Documenti/pcm/database

ATTENZIONE PERO' quando selezioni la cartella di installazione. Se clicchi su Season 2011 e non Stagione 2011, il gioco ti installerà il pack su una cartella che non è la sua, ma quella della versione inglese, e a tutti gli effetti è come se non avessi installato niente, ma solo il Db, che ovviamente ti crasha di continuo. Per verificare se hai fatto questa sciocchezza corri subito a guardare se in Programmi/Cyanide hai due cartelle. Se ti trovi sia Stagione 2011 che Season 2011 hai sbagliato a installare e devi ricominciare da capo

Ok, sigaretta (o caffè) pacificatore subito :wink: Il problema era dovuto in effetti alla doppia cartella che genera il pack (me ne sono accorto ora girovagando per il pc): ora controllo meglio al momento dell'exe), ma comunque resta il fatto che io non ho trovato nemmeno prima nè local nè database una volta installato il pack... mmh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

il local e il db te li mette in una cartella chiamata "PCM.daily Database Files" che trovi in Programmi/cyanide/PCM stagione 2011

da lì li copi dove ti ho detto

ps. visto che c'era un errore alla base? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

il local e il db te li mette in una cartella chiamata "PCM.daily Database Files" che trovi in Programmi/cyanide/PCM stagione 2011

da lì li copi dove ti ho detto

ps. visto che c'era un errore alla base? :wink:

Attendo il lungo .exe e poi vado a controllare il tutto... La caccia al tesoro ogni anno qua! GRAZIE e scusa per l'irruenza esagerata prima! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho disinstallato e poi installato la versione completa v1.0, va benissimo è una bomba! Complimenti ai creatori del pack! E poi tutte le maglie aggiunte per la carriera sono spettacolari! Sono sicuro che le userò anche prima del cambio sponsor creand delle squadre ad hoc.

Unica piccolo problema il tour of britain, ma ho risolto il problema sovrascrivendo la tappa buggata con un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho disinstallato e poi installato la versione completa v1.0, va benissimo è una bomba! Complimenti ai creatori del pack! E poi tutte le maglie aggiunte per la carriera sono spettacolari! Sono sicuro che le userò anche prima del cambio sponsor creand delle squadre ad hoc.

Unica piccolo problema il tour of britain, ma ho risolto il problema sovrascrivendo la tappa buggata con un'altra.

gia ottimo lavoro e le maglie ci sono alcune chicche in effetti;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda, mi è sorto un dubbio

ho iniziato la carriera con la patch v 1, solamente che sono arrivato fino all tour de france e quando faccio fare la ricerca sponsor non mi trovano mai niente

mentre prima quando avevo istallato la v 0.5 me ne trovava molti in poco tempo

dovevo istallare per caso qualche fix?

ragazzi la riposto che penso che dopo i messaggi da guerriglia di prima sia passata un po in disparte, scusate il doppio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la riposto che penso che dopo i messaggi da guerriglia di prima sia passata un po in disparte, scusate il doppio :wink:

non vorrei sbagliarmi ma non dovrebbe essere un fatto di pack visto che le ricerche dipendono dal db e tu continui a usare lo 0.5 suppongo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avete fatto una carriera con lo 0.5 è ovvio che dovete ricominciarla, non vi andrà con l'1

no uso il db v 1 , quindi dalle vostre domande ho capito che non è normale che non mi trovano nemmeno uno sponsor, inoltre non mi fa selezionare lo scouting mitico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...