Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusami RicRaf potrei sapere come le cambio e con cosa x esempio cosi nn sbaglio?ma devo modificare il save o il db?ah,e cn quale editor si deve fare..dopo mi so muovere io con l'editor ma prima servono le istruzioni diciamo :)

Puoi modificare il save con l'editor (full o lachi's) oppure puoi sovrascrivere la tappa che crasha con un'altra nella cartella CM_Stages e in questo modo non devi modificare il save.

Link al commento
Condividi su altri siti

uso il full grazie..in cm stages le devo sostituire per esempio quella del delfinato con una del delfinato magari del 2011?ma poi le rulez e le descr sn sbagliate ..devo sostituire sia le 2 del giro ,quella del tour britain e del delfinato sennò al 2014 nn ci si arriva perchè crasherà il 31 dicembre 2013?

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento la cosa tra il 2013 e il 2014 l'ha riscontrato un utente solo bisogna vedere su più utenti

mi riferisco anche alle corse buggate, non mi sembra una cosa adeguata da pate di chi di competenza dre che ognuno se le deve sostituire per i fatti propri

Link al commento
Condividi su altri siti

mi riferisco anche alle corse buggate, non mi sembra una cosa adeguata da pate di chi di competenza dre che ognuno se le deve sostituire per i fatti propri

beh ognuno se la deve sostituire con la tappa che ritiene piu simile a quella buggata se no si simula e si va avanti :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

le tappe le faccio a velocità 4x tranne le salite dure o le volate ke vado a 2x..perchè siete sorpresi?sembra quasi che mi prendete in giro ,e sono anche nuovo del forum -.-

anche io ero come te al 5 le simulavo tutte e le vincevo tutte con uno squadrone pazzesco perchè si potevano fare acquisti prima della stagione, poi però sono diventato abbastanza bravo a giocare e ora le tappe me le gusto xD

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ognuno se la deve sostituire con la tappa che ritiene piu simile a quella buggata se no si simula e si va avanti :wink:

beh appunto è una cosa che va malissimo da parte di chi di competenza .. :)

chi di competenza (nn tu ovviamente) dovrebbe provvedere a mettere le cose a posto e non a dire che ognuno deve porvi rimedio per i fatti suoi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

uso il full grazie..in cm stages le devo sostituire per esempio quella del delfinato con una del delfinato magari del 2011?ma poi le rulez e le descr sn sbagliate ..devo sostituire sia le 2 del giro ,quella del tour britain e del delfinato sennò al 2014 nn ci si arriva perchè crasherà il 31 dicembre 2013?

Non so se crasherà tra il 2013 e il 2014 ma non c'entra niente con le tappe...se vuoi sostituirle in CM_Stages basta sovrascrivere le tappe che danno il problema con quelle che vuoi mettere al loro posto e non ti darà nessun problema con le rules e i file desc. Per esempio se vuoi sostituire la tappa "2010_top_dauphine_03_cyanide" con "top_dauphine_03" (cioè la tappa del 2011) basta che copi la seconda in un'altra cartella, la rinomini "2010_top_dauphine_03_cyanide" e la ricopi in CM_Stages sovrascrivendo quindi la tappa precedente. :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi è crashato al campionato ita a cronometro 2-3 volte...alla 4a volta mi è funzionato...e poi mi è crashato alla san sebastian...

ma forse è un problema del mio pc non so..inoltre ho notato che quando faccio le crono ho una ruota montata male..quella anteriore si trova sotto i pedali....

per questi crash della carriera attendo notizie anche io perchè eventualmente le voglio risolvere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la tappa "2010_top_dauphine_03_cyanide per esempio nn ci sta in cm-stages sul full editor come nn ci sono neanche le 2 tappe del giro..percui come si fa a sostituirle se nn sn presenti?

CM_Stages non sta nel full...è una cartella che si trova qui: C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato dei problemi in molte tappe di montagna e di collina del Giro 2012 e 2013 ( le varianti): le strade sono sempre strettissime sia in salita che in discesa e quindi il gruppo si spezza in tantissime parti. Basta essere in 30-40esima posizione e si perdono minuti su minuti e la classifica finale è assolutamente falsata (nella mia carriera ha vinto Cataldo su Visconti :rolleyes: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato dei problemi in molte tappe di montagna e di collina del Giro 2012 e 2013 ( le varianti): le strade sono sempre strettissime sia in salita che in discesa e quindi il gruppo si spezza in tantissime parti. Basta essere in 30-40esima posizione e si perdono minuti su minuti e la classifica finale è assolutamente falsata (nella mia carriera ha vinto Cataldo su Visconti :rolleyes: )...

bè le strade in salita nn sono larghe 4 corsie quindi è normale che sono strette e devi stare davanti per nn perdere posizione :wink: dipende da te

Link al commento
Condividi su altri siti

ma questi crash sono causati dal daily o/e all'ultma patch di cyanide?

potrebbero essere anche fatti da qualche cose fatta male dell'installazione che va in conflitto con il daily, perche da quanto detto a lui anche le ruote stanno messe male quindi probabile che sia cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato dei problemi in molte tappe di montagna e di collina del Giro 2012 e 2013 ( le varianti): le strade sono sempre strettissime sia in salita che in discesa e quindi il gruppo si spezza in tantissime parti. Basta essere in 30-40esima posizione e si perdono minuti su minuti e la classifica finale è assolutamente falsata (nella mia carriera ha vinto Cataldo su Visconti :rolleyes: )...

bè le strade in salita nn sono larghe 4 corsie quindi è normale che sono strette e devi stare davanti per nn perdere posizione :wink: dipende da te

Non è molto normale giocare 90 km di tappa con strade minuscole. Se mi metto con livello difficile a tirare con tutta la squadra su questo percorso rimango davanti con 20 corridori e vinco facilemnte anche con corridori molto scarsi...questo non è realistico

Dopo riporto anche su pcmdaily questo "bug" ma volevo riportarlo anche qui perchè se non sbaglio le varianti del Giro sono di alcuni vostri utenti :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000! ho fatto cosi x tutte le 4 tappe..x esempio ho copiato-incollato sul desktop

top_giro_02 cds zces e rinominati con 2010_top_giro_02_cyanide cds e zces e poi copia incolla in cm stages dove mi chiede se voglio sostituirle ,clicco YES e il gioco dovrebbe esser fatto..giusto?possa servire tutto cio per chi è scrupoloso e ha avuto questo problema con quelle 4 tappe buggate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...