Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

Una domanda? l'ho installato ed è sicuramente ben fatto...ho notato però che il giro non ha neppure un logo personalizzato se non il podio , è un mio errore o è cosi di suo? stessa cosa per le maglie dei vari giri che sono sempre le stesse....per quanto riguarda le maglie credo sia cosi ma non ho letto da nessuna parte che il giro aveva i loghi custom del daily! grazie per chi mi risponderà!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Una domanda? l'ho installato ed è sicuramente ben fatto...ho notato però che il giro non ha neppure un logo personalizzato se non il podio , è un mio errore o è cosi di suo? stessa cosa per le maglie dei vari giri che sono sempre le stesse....per quanto riguarda le maglie credo sia cosi ma non ho letto da nessuna parte che il giro aveva i loghi custom del daily! grazie per chi mi risponderà!! :smilie_daumenpos:

è proprio così, se vuoi avere striscioni personalizzati per le varie corse pro tour/classiche devi scaricare questo sponsorkit, poi metti tutto in Programmi/Cyanide/Pro cycling manager 2011 e lo avvii poi selezioni la gara e fai install :smilie_daumenpos:

ricordati che però lo devi cambiare ad ogni gara :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

premetto le mie scuse per non aver letto tutto il topic

qualcuno ha riscontrato un crash il 13 settembre 2012 con il daily?

Forse quello del Britain sì.

Qualcuno potrebbe fare una bella guida di tutti i crash e come fixarli che la metto nel primo post?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

@emmea: una guida in che senso?il fix delle tappe da aggiungere in cm-stages piu il fix della patch da inserire in programmi-pcm2011 ecc?ma quel v1.1 di cui parlavi?

Quell'1.1 ho chiesto a cruetrue quando lo rilascia e mi ha risposto che sta diventando pigro :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

se diventa pigro anche crue siamo rovinati direi :) ma quello che mi chiedo è se quel fix 1.1 è fondamentale per chi fa le carriere oppure è solo per quelli piu scrupolosi e si puo giocare gia ora?

Fixa i bug noti, non aggiunge nient altro. Se fixate da soli non vi serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

salve ho istallato la Fenian Expansion Pack Addon , mi è sorto però un problema, ho iniziato una carriera nuova con la acqua e sapone , e quando ho provato ad aprire il save con l'editor mi da questo errore

riga 841024

posizione 36

mi piacerebbe risolverlo perchè mi piace modificare dei parametri a cariera iniziata,grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Non so e è il topic giusto, ma volevo chiedevi come faccio ad inserire una nuova squadra in questo database, più che altro perchè ho visto che con l'editor interno del gioco mi da diversi errori di stringa quando tento di aprirlo.

Inoltre mi chiedevo se qualcuno di voi sa se è possibile utilizzare le maglie fantasy già presenti in questo DB quando si cr3ea una squadra, ho visto che guardando con lì'editor interno te le fa vedre clikkando sulla maglietta già presente e selezionandone un'altra dalla cartella, ma non so se va bene utilizzare, tipo per le minimaglie, il file x-redbull oppure se questo file bisogna poi rinominarlo con il nome che dai effettivamente alla squadra. (non so se mi sono spiegato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...