Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Tra non molto uscirà il primo pack daily 2011, come sempre il migliore per chi vuole un'esperienza di gioco completa per cycling manager

Ecco la prima news tradotta, scritta da Crue True che ci informa sui tempi e sulle feature della prima versione (e ringrazia tra gli altri anche il sottoscritto che si è occupato delle stats e delle regioni dei corridori italiani del db :mrgreen:)

Siamo stati abbastanza tranquilli riguardo al Db Daily per PCM11, ma visto che escono sempre un sacco di domande e informazioni errate riguardo una potenziale data di uscita, suppongo sia il momento per me di rilasciare un po' di informazioni al pubblico.

Prima di tutto: La prima versione (che sia una beta o una versione finale) sarà rilasciata prima della fine del Tour de France

Questa versionec onterrà alcune nuove squadre, alcune nuove gare e un po' di varianti, più di 200 sponsor reali (non più S-Mobile o British Airwash...) equipaggiamenti reali (anche se per il momento non quanti erano presenti nelle precedente versioni del daily) tra le altre caratteristiche minori, come allenatori reali, scout, giornalisti ec..

Il database sarebbe probabilmente stato rilasciato già adesso, se non fosse che una tempesta ha colpito Copenhagen una settimana fa e ha portato con sè la mia connessione a internet. Da quel momento ho usato la mia connessione 3G, che non è lontanamente sufficiente per uploadare e scaricare cose come gli stages.

The database would probably have been released by now, had it not been for a storm that hit Copenhagen a week ago and took my internet connection with it. Since then I have been using my slow 3G connection which is not anywhere near good enough to download stuff like stages. When the "proper" internet is back, the DB can be finalized and uploaded in a matter of a couple of days. Quando la vera connessione a internet sarà stabile, sarà tutto uploadato in 2 giorni.

E lasciatemi concludere con il ringraziare alcune persone che mi hanno aiutato in alcune specifiche richieste per il database: Riccoen, BouBBox, Bubba, Roturn, Ruiribeiro, MarcoPRT, MacC, pcm-hardtune, Siwi (regioni dei ciclisti, dati etc.) Sykkel_Freak, KenL (loghi e transferts) Felix_29, BoogieBoogie and ANFreeman (equipaggiamenti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Tra non molto uscirà il primo pack daily 2011, come sempre il migliore per chi vuole un'esperienza di gioco completa per cycling managerEcco la prima news tradotta, scritta da Crue True che ci informa sui tempi e sulle feature della prima versione (e ringrazia tra gli altri anche il sottoscritto che si è occupato delle stats e delle regioni dei corridori italiani del db :mrgreen:)

quindi è meglio il daily che il pack ita? guarda che rimango sconvolto :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fammi pensare...sì

gira e rigira siamo sempre allo stesso punto, in bocca al lupo per il pack danese :wink:

ma la smettete di rosicare ? :shock:

ho solo messo le regioni corrette ai ciclisti e qualche valore :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ma a parte che non è vero che sei più di me sul cyanide... ho intrallazzi nascosti :lol: dico solo che non hai mai fatto i pack per noi li ha fatti tutti allu in compenso ti sei sbattuto per gli olandesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte che non è vero che sei più di me sul cyanide... ho intrallazzi nascosti :lol: dico solo che non hai mai fatto i pack per noi li ha fatti tutti allu in compenso ti sei sbattuto per gli olandesi

son contento per te tanto alla fine non veniamo retribuiti. Io non ho mai fatto pack per noi? Il primo pack ita l'ho fatto eccome, il realname per l'anno scorso idem ma qualcuno aveva i paraocchi e non se ne è accorto :65: Ti ricordo che fare pack non significa fare tutto il lavoro da solo ma fa un pack anche chi si occupa delle maglie, degli equipaggiamenti, delle minimaglie, dei valori, dell'inserimento dei ciclisti, dei loghi, delle tappe, delle varianti, ecc ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...