Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cavolo ma non ce nessuno che riesce a dare una mano concreta per risolvere il problema ho riletto un po tutto ma non sono pratico e non voglio sbagliare bisogna ricominciare la cariera oppure no qualche esempio.

grazie

Potresti anche aspettare prima di mandare tutti questi messggi! Non esisti solo tu

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho postato nessun fix ho solo fatto copia e incolla del fix che aveva postato in precedenza emma e ho fatto una semplice domanda se dopo aver scaricato e messo in cm_stage le tappe bisogna ricominciare la carriera perche a me craschia ancora.

non voglio creare discussioni quindi se mi rispondete bene altrimenti e uguale

giochero fino al 2013 e poi ricomivrero.

tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho postato nessun fix ho solo fatto copia e incolla del fix che aveva postato in precedenza emma e ho fatto una semplice domanda se dopo aver scaricato e messo in cm_stage le tappe bisogna ricominciare la carriera perche a me craschia ancora.

non voglio creare discussioni quindi se mi rispondete bene altrimenti e uguale

giochero fino al 2013 e poi ricomivrero.

tutto qua.

si riferiva ad emmea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

non si fa supporto eppure sei proprio tu quello ke ha postato l'ultimo fix delle tappe e se nn sbaglio questa è la sezione daily quindi uno puo chiedere cio che desidera compreso marco

Io posto solo gli aggiornamenti dei files. Quello che dovete capire è che non essendo un pack nostro non possiamo perdere tempo anche qui a risolvere i problemi dei singoli per un progetto non appartenente alla community ma dovete andare direttamente ad usare il loro supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si fa supporto eppure sei proprio tu quello ke ha postato l'ultimo fix delle tappe e se nn sbaglio questa è la sezione daily quindi uno puo chiedere cio che desidera compreso marco

se tu non spali merda non ti senti soddisfatto? :?

il fix non l'ha fatto emmea,lui ci ha fatto il piacere di postarlo anche qui.

come già è stato detto,il pack non è fatto dalla nostra community,

quindi non possiamo rispondervi non perchè non vogliamo ma perchè non sappiamo.

Noi possiamo solo sapere quello che annuncia croetrue sul deily.

non ho postato nessun fix ho solo fatto copia e incolla del fix che aveva postato in precedenza emma e ho fatto una semplice domanda se dopo aver scaricato e messo in cm_stage le tappe bisogna ricominciare la carriera perche a me craschia ancora.

non voglio creare discussioni quindi se mi rispondete bene altrimenti e uguale

giochero fino al 2013 e poi ricomivrero.

tutto qua.

stava parlando di emmea facepalm.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so Emmea ,infatti aspettiamo altri post,mi è solo dispiaciuto x marco perchè l'anno scorso ero io al suo posto a fare anni di carriere a vuoto poi crashavano fiche nn misi il daily final versione2011 ..tt qua..ognuno risolverebbe da se se si sapesse l'inglese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Allora

Vi informo che uscirà (non so entro quanto) un pack 1.1 contenente il fix alla maggior parte dei bug.

Chi sta pensando di iniziare una carriera ora e/o non sa fixare i bug aspetti che gli conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello che scrivevo io qualche pagina fa sulle tappe buggate! Praticamente quella del Tour of Britain fa crashare il gioco nel primo anno quando si arriva lì, ma quella è facile da sostituire. Le altre bisognerebbe sostituirle prima dell'inizio della carriera da quanto ho capito, oppure se si è a carriera in corso bisogna fare delle modifiche all'editor. Alcuni sul forum daily si fanno passare i file dei salvataggi e correggono i problemi, però non saprei proprio dire cosa vanno a modificare!

Comunque sia, da quello che ho capito, le tappe difettose dovrebbero essere queste:

2010_t1_britain_03_doddy

2010_top_dauphine_03_cyanide

2010_top_giro_02_cyanide

2010_top_giro_17_cyanide

sostituendo queste 4 tappe non crasha quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un aiuto..sono un po in confusione ma per avere una verisone finale del daily cosa devo scaricare in ordine di cose? Vi prego datemi una mano perchè mi ci sto scervellando

alla fine mi sa che è piu semplice del previsto e che basta scaricare l v1 di 3,63 giga giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...