Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Le varianti del giro sono degli utenti. Nel caso cambiate i variant e usate le mie che hanno strade 1 solo al termine di salite in montagna quindi quando il gruppo è già scremato prima delle altre.

Cruetrue torna domani (ci sto parlando ora, è in aeroporto a Cipro) quindi magari fixerà qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Le varianti del giro sono degli utenti. Nel caso cambiate i variant e usate le mie che hanno strade 1 solo al termine di salite in montagna quindi quando il gruppo è già scremato prima delle altre.

Cruetrue torna domani (ci sto parlando ora, è in aeroporto a Cipro) quindi magari fixerà qualcosa.

riguardo le tappe o il bug 2013/2014?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera in corso con pack Daily versione 1.0.

Sono ad Aprile 2011.

Note: Ho chiesto Wild card per Sanremo, Fiandre, roubaix, Parigi-Nizza, Liegi, Romandia e Giro. Tutte rifiutate, pur avendo la mia squadra vinto parecchio (2° in classifica Continental.) E' un bug, oppure sono solo sfigato?

Inoltre: Mando osservatori in giro, ottengo alcuni report, offro una sponsorizzazione e il tipo me la accetta. Quando arriva la news, con link al profilo del giovane ciclista appena sponsorizzato, se clicco il nome del ciclista crasha.

Ammetto di non aver letto tutte le 30 pagine di discussione, mi sono limitato alle prime 4-5 e alle ultime 4-5: pertanto spero di non aver toccato punti già discussi, in tal caso chiedo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le cose che hai descritto, beh la prima boh.. la seconda è un bug che il gioco si porta avanti da qualche anno...

Intanto sono nel 2013 e noto con piacere che il Tour è uguale a quello del 2012 (ovvero il Tour 2008), è un problema solamente mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver letto abbastanza attentamente tutte le 30 pagine e ho un altra domanda: è un errore del pack le entrate sponsor 0€?

Ho provato con il lachi a modificare i valori finance ecc.... ma i soldi lo sponsor non me li da

(nel caso questo punto fosse gia stato toccato ti chiedo scusa bubba)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carriera in corso con pack Daily versione 1.0.

Sono ad Aprile 2011.

Note: Ho chiesto Wild card per Sanremo, Fiandre, roubaix, Parigi-Nizza, Liegi, Romandia e Giro. Tutte rifiutate, pur avendo la mia squadra vinto parecchio (2° in classifica Continental.) E' un bug, oppure sono solo sfigato?

Inoltre: Mando osservatori in giro, ottengo alcuni report, offro una sponsorizzazione e il tipo me la accetta. Quando arriva la news, con link al profilo del giovane ciclista appena sponsorizzato, se clicco il nome del ciclista crasha.

Ammetto di non aver letto tutte le 30 pagine di discussione, mi sono limitato alle prime 4-5 e alle ultime 4-5: pertanto spero di non aver toccato punti già discussi, in tal caso chiedo scusa.

nel primo caso è perchè hai una squadra di non tale nazionalità che ti favorisce ad essere invitato, la seconda nn so

Per le cose che hai descritto, beh la prima boh.. la seconda è un bug che il gioco si porta avanti da qualche anno...

Intanto sono nel 2013 e noto con piacere che il Tour è uguale a quello del 2012 (ovvero il Tour 2008), è un problema solamente mio?

si anche a me è identico

Credo di aver letto abbastanza attentamente tutte le 30 pagine e ho un altra domanda: è un errore del pack le entrate sponsor 0€?

Ho provato con il lachi a modificare i valori finance ecc.... ma i soldi lo sponsor non me li da

(nel caso questo punto fosse gia stato toccato ti chiedo scusa bubba)

la mia idea è perchè nn si sono raggiunti un tot minimo di obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema sono alla fine della stagione 2013 e quando sto per cominciare la stagione 2014 mi craschia.

qualche aiuto?

Se ti rileggi la discussione oppure vai in technical problem trovi già alcuni utenti che hanno avuto il tuo stesso problema e lo hanno risolto :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...