Vai al contenuto

alberto contador97

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di alberto contador97

  1. Salve a tutti ragazzi,non riesco ad installare il gioco perché non appena avvio l'exe mi dice:Impossibile trovare il file"C:\Program files(x86)/Pro cycling manager stagione 2013\autorun.exe".Verificare che il nome del file sia corretto quindi riprovare.Ho provato a rivviare il pc ma niente.Qualcuno sa come aiutarmi?
  2. Ok ho capito dove sta l'errore. grazie mille Jaco per la pazienza e scusami se ti ho fatto impazzire!
  3. La versione finale del pack quella da 5 GB e passa. Mi hai dato tu il link!
  4. Dopp l'exe ho avviato il gioco e ho selezionato il db.
  5. Com'è possibile che non funzioni? Bisogna fare qualcosa dopo o prima l'exe? Il gioco crasha con il pack daily 2012!
  6. Qualcuno è così gentile da postarmi le istruzioni in italiano per installare e far funzionare il Pack daily 2012 considerato che ho il pack daily 2011? Grazie
  7. Salve,ho la patch 1.0.4.4 di pro cycling manager 2012 ho il pack daily installato ho provato ad installare il pack evo 2012 l'ho scaricato ho inserito il file pack evo in documenti/pro cycling manager 2012/Database,ho sostituito entrambi i local, avvio il gioco, inserisco il db pack evo ma subito dopo appena provo a iniziare una qualunque modalità che sia corsa a tappe o stagione il gioco crasha. C'è qualcuno così gentile da spiegarmi il perchè di tutto ciò e magari darmi anche una soluzione?Ho sbagliato qualcosa nell'istallazione? Grazie a tutti in anticipo.
  8. Ma xk fare tutto sto casino se si può modificare con l'editor del database.Poi se avete il pack daily le maglie sono quelle autentiche dei campioni nazionali 2011!
  9. No che c'entra scusa?Io riesco a caricare l'ultima partita mi crasha qualora ne volessi caricare un' altra. Quindi, quando metto l'opzione "carica" e non quando metto l'opzione "carica l'ultima partita".
  10. Il mio problema è che quando metto carica il gico mi crasha invece se metto carica ultima partita non crasha come faccio?
  11. Ho bisogno di un consiglio per una crono importantissima non so come gestire lo sforzo.E'di 53km completamente pianeggiante.Consigli????
  12. Ho un altro problema ho raggiunto il secondo anno di carriera ancora non ho fatto nessuna gara xò le gare sonotali e quali a quelle dell'anno precedente almenosul calendario.Non ci dovrebbero essere le varianti?????
  13. Scusate ragazzi ma come le devo sovrascriverecon quali tappe??? qualcuno potrebbe spiegarmi?
  14. Per me non c'è paragone li ho provati entrambi vabbene che del pack ita ho provato solo il beta ma secondo me il pack daily è superiore.E poi ci sono più varianti e poi come dice Bubba il pack daily è il pack per eccellenza
  15. Scusate ragazzi ho un problema col pack daily ho la patch 1.0.4.4 ho inserito il quick fix ma il gioco con il pack daily omi crasha oppure in gara i corridori sono senza bici e alcuna maglie non le visualizza.Qualcuno potrebbe spiegarmi dove sbaglio?Grazie a tutti in anticipo!
  16. succede anche a me!C'è una soluzione a questo?
  17. Si certo ho fatto il copia e sostitusci come mi avete detto!
  18. Allora seguo tutte le istruzioni,poi vado nel gico seleziono il db.Gli equipaggiamenti nuovi ci sono ma le magliette sono sempre le stesse e poi i cicilisti sono senza caschetti.E come se qualcosa nell'unione delle cartelle fosse andato storto.Ho provato a ripetere l'operazione ma niente.Non so più cosa devo fare.
  19. Ho segiuto la rpocedura passo per passo ne sono più che certo!Come è possibile che non mi funzioni?Ragazzi aiutatemi per favore.Grazie a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...