Vai al contenuto

alberto contador97

Utenti
  • Numero contenuti

    51
  • Iscritto

  • Ultima visita

alberto contador97's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve a tutti ragazzi,non riesco ad installare il gioco perché non appena avvio l'exe mi dice:Impossibile trovare il file"C:\Program files(x86)/Pro cycling manager stagione 2013\autorun.exe".Verificare che il nome del file sia corretto quindi riprovare.Ho provato a rivviare il pc ma niente.Qualcuno sa come aiutarmi?
  2. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  3. Ok ho capito dove sta l'errore. grazie mille Jaco per la pazienza e scusami se ti ho fatto impazzire!
  4. La versione finale del pack quella da 5 GB e passa. Mi hai dato tu il link!
  5. Dopp l'exe ho avviato il gioco e ho selezionato il db.
  6. Com'è possibile che non funzioni? Bisogna fare qualcosa dopo o prima l'exe? Il gioco crasha con il pack daily 2012!
  7. Qualcuno è così gentile da postarmi le istruzioni in italiano per installare e far funzionare il Pack daily 2012 considerato che ho il pack daily 2011? Grazie
  8. Salve,ho la patch 1.0.4.4 di pro cycling manager 2012 ho il pack daily installato ho provato ad installare il pack evo 2012 l'ho scaricato ho inserito il file pack evo in documenti/pro cycling manager 2012/Database,ho sostituito entrambi i local, avvio il gioco, inserisco il db pack evo ma subito dopo appena provo a iniziare una qualunque modalità che sia corsa a tappe o stagione il gioco crasha. C'è qualcuno così gentile da spiegarmi il perchè di tutto ciò e magari darmi anche una soluzione?Ho sbagliato qualcosa nell'istallazione? Grazie a tutti in anticipo.
  9. Ma xk fare tutto sto casino se si può modificare con l'editor del database.Poi se avete il pack daily le maglie sono quelle autentiche dei campioni nazionali 2011!
  10. No che c'entra scusa?Io riesco a caricare l'ultima partita mi crasha qualora ne volessi caricare un' altra. Quindi, quando metto l'opzione "carica" e non quando metto l'opzione "carica l'ultima partita".
  11. Il mio problema è che quando metto carica il gico mi crasha invece se metto carica ultima partita non crasha come faccio?
  12. Ho bisogno di un consiglio per una crono importantissima non so come gestire lo sforzo.E'di 53km completamente pianeggiante.Consigli????
×
×
  • Crea Nuovo...