Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi è appena sorto un problema: da quando ho installato il pack quando clicco su carica il gioco va in crash.

è un problema solo mio?

Era successo anche a me con la beta, per risolverlo fai così:

1) vai in documenti-->pro cycling manager 2011--> users-->*nomeutente-->database-->weeklysave e svuoti la cartella ma NON la cancelli

2) vai in documenti-->" "-->" "-->" "-->database--> solo e svuoti le cartelle che ci sono dentro "solo" ma NON le cancelli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

domanda io comincio una cariera con database predifinito : pcmdailtv1 tutto ok

database corrente : custom cdb

se comincio cuna cariera con database predifinito : pcmdailtv1 mi crascia

database corrente : pcmdailtv1

come mai?

spiegati meglio

Unica piccolo problema il tour of britain, ma ho risolto il problema sovrascrivendo la tappa buggata con un'altra.

come hai fatto succede anche a me

hai già risolto

ho notato che ho problemi con i materiali in pratica me li da gia tutti compreati e non mi fa vedere ne ruote caschi e telai

dev'essere così, è giusto come ti compare

Link al commento
Condividi su altri siti

bubba mitico

allora per il tour of britain ho risolto.

allora avvio il gioco vado in opzioni mi trovo database predifinito : pcmdailtv1 - database corrente : custom cdb se lascio cosi e poi faccio cariera mi parte normalmente.

se invece faccio database predifinito : pcmdailtv1 - database corrente : pcmdailtv1 e poi faccio inizia carriera mi crascia.

come mai

scusa se ho fatto mille domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

bubba mitico

allora per il tour of britain ho risolto.

allora avvio il gioco vado in opzioni mi trovo database predifinito : pcmdailtv1 - database corrente : custom cdb se lascio cosi e poi faccio cariera mi parte normalmente.

se invece faccio database predifinito : pcmdailtv1 - database corrente : pcmdailtv1 e poi faccio inizia carriera mi crascia.

come mai

scusa se ho fatto mille domande.

se selezioni custom db... non vedrai il daily credo ma ti prende il custom db. Sei sicuro di averlo installato bene?

prova come hai fatto e fai corsa tappe. Scegli una squadra e tutto il resto. Ti vede giusti gli equipaggiamenti reali con i nomi reali anche dei corridori?

se sì lascia tutto com'è e inizia pure a giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se vi assillo ma non riesco a capire se è un bug oppure e normale,

ho reistallato completamente il gioco cancellando tutto anche le cartelle nascoste, ho messo la patch definitiva v1, e dopo aver incominciato una nuova carriera di nuovo non mi trova nessuno sponsor in più non posso selezionare lo scouting di sponsor mitico

????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

scusate se vi assillo ma non riesco a capire se è un bug oppure e normale,

ho reistallato completamente il gioco cancellando tutto anche le cartelle nascoste, ho messo la patch definitiva v1, e dopo aver incominciato una nuova carriera di nuovo non mi trova nessuno sponsor in più non posso selezionare lo scouting di sponsor mitico

????

ma in che senso non ti trova nessuno sponsor.

dove, come e perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ho scaricato le 5 parti e lo installato dall'exe.. cosa c'è di sbagliato in questo?

sicuro di non avere commesso questo errore:

ATTENZIONE PERO' quando selezioni la cartella di installazione. Se clicchi su Season 2011 e non Stagione 2011, il gioco ti installerà il pack su una cartella che non è la sua, ma quella della versione inglese, e a tutti gli effetti è come se non avessi installato niente, ma solo il Db, che ovviamente ti crasha di continuo. Per verificare se hai fatto questa sciocchezza corri subito a guardare se in Programmi/Cyanide hai due cartelle. Se ti trovi sia Stagione 2011 che Season 2011 hai sbagliato a installare e devi ricominciare da capo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma in che senso non ti trova nessuno sponsor.

dove, come e perchè?

praticamente dopo la ricerca non mi trova nessuno sponsor, ho provato con lo scout regionale, nazionale , internazionale in più nazioni, sono arrivato fino alla vuelta provando e riprovando ma niente non mi trova nessuno sponsor, puodarsi anche che lo debba fare che non li trova ( sto con la liquigas)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

praticamente dopo la ricerca non mi trova nessuno sponsor, ho provato con lo scout regionale, nazionale , internazionale in più nazioni, sono arrivato fino alla vuelta provando e riprovando ma niente non mi trova nessuno sponsor, puodarsi anche che lo debba fare che non li trova ( sto con la liquigas)

indicami con precisione tutti i passaggi per carcare lo sponsor. in quali opzioni vai? Menu a tendina? quale?

può anche darsi che tu debba aspettare qualche mese per gli sponsor. Forse non te li trova perchè la liquigas non è in scadenza

:smilie_daumenpos:

Cioè, scusa, in poche parole devo sovrascrivere la "vecchia cartella" con quella nuova.. cosicchè alla fine risulti solo una cartella..

Cioè? spiegati meglio

a me funziona tutto benissimo e devo dire che è fatto veramente molto bene... complimenti a chi ci ha lavorato...

Crue è stato bravissimo. Da parte mia mi sono sbattuto per la reputazione, date di nascita e statistiche corrette di tutti i corridori italiani, dando diverse dritte per i giovani. Spero che abbiate trovato la ricerca italiana fatta bene da questo punto di vista. ivalori sono di Siwer invece, che non mi trova d'accordo con qualche cosa tipo Cunego un po' troppo forte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...