Vai al contenuto

Guglie1988

Utenti
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guglie1988

  1. Voglio sapere la mia futura squadra!! cit. Andrew Williams II
  2. Come senza contratto?? non mi vuole nessuno??
  3. Wooooooo!! Campione nazionale! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
  4. Allora chiudi pure questa story, me ne sto già organizzando una diversa..
  5. Non avevo visto niente di simile.. Ad ogni modo per ora ho ricevuto 5 corridori, altri 3 e poi vi passo i valori per completarli.
  6. Salve a tutti. Oggi voglio presentarvi questa mia nuova idea, con la quale spero di dare un pò di varietà alle solite story. La mia idea parte dal fatto di creare una squadra fatta con i nostri ciclisti che corrono insieme. Purtroppo, volendo fare una cosa abbastanza complessa, ho deciso che potrò accettare solo 8 partecipanti, perciò i primi 8 che mi manderanno un MP con NOME COGNOME ALTEZZA PESO saranno scelti per la story. Successivamente a questi verranno chieste altre cose, come un piccolo background per rendere la story ancora più avvincente e interessante. Dopo che avrò gli 8 iscritti, vi darò il valore totale delle caratteristiche che potrete distribuirvi al vostro corridore, più l'età di ognuno. Il tutto avverrà assolutamente random. Ciononostante non voglio dei pipponi, ma dei 75/78 di media totale, per poter già competere alle varie corse. La rosa della squadra sarà poi composta da vari gregari meno importanti che io andrò a scegliere. Ok, ora è il momento di sapere chi saranno gli 8 "capitani" di questa nuova squadra, fatevi sotto!!!
  7. Cioè, scusa, in poche parole devo sovrascrivere la "vecchia cartella" con quella nuova.. cosicchè alla fine risulti solo una cartella..
  8. ho scaricato le 5 parti e lo installato dall'exe.. cosa c'è di sbagliato in questo?
  9. Scusa Bubba, ma se mi crasha all'11 gennaio ogni carriera cosa devo fare per sistemarlo?
  10. Mi va in crash quando arrivo all'11 Gennaio! ho provato a cancellare tutti i file come diceva qui sopra luka, ma me l'ha fatto di nuovo!!! :banghead:
  11. che bomba questa nuova stagione che sta per iniziare.. ci aspettiamo grandi vittorie!
  12. Ok...in caso non mi rispondesse entro breve? Ad ogni modo inviagli anche tu un mp così da sentirlo entrambi..
×
×
  • Crea Nuovo...