Vai al contenuto

M@tty1991

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Montebelluna

M@tty1991's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ma per quale motivo le world tour dovrebbero partecipare alle continental?
  2. è necessario soltanto sincronizzare il save o ci sono altri passaggi da fare (es: copiare la cartella xml del packITA)?
  3. ciao, io ho rinnovato lo sponsor della mia squadra fino al 2018 ma continuano ad arrivarmi richieste di sponsorizzazioni. Se clicco sulla pagina sponsor c'è soltanto il mio (Cannondale), come faccio ad affiancarne un secondo?
  4. quindi per poter continuare la carriera che cosa devo fare di preciso?
  5. ciao, non so se sia la sezione giusta, ma io ho un problema. Quando corro il mondiale su strada in modalità corsa 3D i miei corridori non rispondono ai comandi. es: dico di scattare non lo fanno, prendere acqua niente (le borracce sono sempre vuote), tirare nemmeno. l'unico comando che tengono è quello di starsene nella pancia del gruppo. A me questa cosa secca perché avendo la slovacchia, con Sagan le probabilità di vincere il mondiale sono molto alte.
  6. nella cartella CM_Stages riguardanti quei file ho eseifrancesi e 2007 ma entrambe senza i zces. Però io ho scaricato tutte e 11 le parti, cliccato col destro sulla 001, 7zip, extract here, e copiato il contenuto della cartella nella cartella CM_Stages. Ora, su CM_Stages avevo anche i file delle varianti che prima non funzionavano, ma ho visto che mettendo dentro quelle nuove, sostituiva dei file, per cui non mi sono preoccupato. Dove può essere stato il mio errore?
  7. e pure la terza, presumo anche le altre, per proseguire mi tocca simulare ma essendo un obiettivo non è molto conveniente
  8. mi crasha la seconda tappa della parigi nizza da MONTREAU a DIJON
  9. la parte 10 dice anche a me "temporarily unavailable" ma presumo sia un problema di congestione
  10. Ah quindi non c'è nessuna novità sulle varianti? i Quattro pacchetti sono sempre corrotti?
  11. Qualcuno sarebbe così gentile da postare il link di MEGA da cui scaricare le varianti? Grazie
  12. A me la 1, la 2 e la 4. Ma la 3 non l'ho nemmeno scaricata. Presumo siano tutte e 4 danneggiate...
  13. Per rispondere a chi aveva chiesto di provare, il gioco vede le tappe inserite in cm_stages, ma senza il file .zces (quello in cui si ha l'errore) il gioco crasha durante il caricamento. Per cui dobbiamo attendere questo nuovo pack di varianti che verrà uppato su skydrive sperando che non ci siano errori.
  14. si, avevo letto all'ora di pranzo, per questo l'ho chiesto
×
×
  • Crea Nuovo...