Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Pack Daily 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 663
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io spero con tutto il cuore che abbiano modificato le maglie degli sponsor che puoi trovare con l'agente! tipo: il mio agente mi ha trovato lo sponsor vodafone,vado a correre una corsa tutto fogato per la super maglia,arrivo li e vedo "telephone" scritto sulla maglia...fa veramente vomitare...quindi secondo me sarebbe un'idea modificare le maglie degli sponsor che puoi trovare nel corso della stagione!non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

so che per gli sponsor sostitutivi Crue True ha messo molte maglie di fantasia ma con sponsor veritieri se è questo al quale vi riferite, sostituendo quelli realizzati anche dagli utenti per il gioco che erano fasulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che per gli sponsor sostitutivi Crue True ha messo molte maglie di fantasia ma con sponsor veritieri se è questo al quale vi riferite, sostituendo quelli realizzati anche dagli utenti per il gioco che erano fasulli.

Bubba ma vorrei sapere una cosa, ma sul nuovo pack definitivo che uscirà inizio di questa settimana, ci saranno i visage dei corridori più importanti tipo contador, evans ecc, con i vari caschi e occhiali personali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bubba ma vorrei sapere una cosa, ma sul nuovo pack definitivo che uscirà inizio di questa settimana, ci saranno i visage dei corridori più importanti tipo contador, evans ecc, con i vari caschi e occhiali personali?

Dovrebbero essere nella patch se non sbaglio dubbio.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Bubba ma vorrei sapere una cosa, ma sul nuovo pack definitivo che uscirà inizio di questa settimana, ci saranno i visage dei corridori più importanti tipo contador, evans ecc, con i vari caschi e occhiali personali?

Dovrebbero essere nella patch se non sbaglio dubbio.gif

che io sappia no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel pack definitivo sistemeranno anche le bici, caschi e ruote nella modalità carriera che ora sono tutte con gli stessi valori senza prezzi e soprattutto senza foto di anteprima?

Se guardi bene, il mondo del ciclismo è l'opposto di PCm per quanto riguardano gli equipaggiamenti. Nel mondo reale sono le case costruttrici che danno i materiali gratis alle squadre e non le squadre che comprano i materiali. Per cui i pack sono fatti per non far spendere alla squadra quello che la squadra in realtà non spende :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...