Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

ti conviene chiedere nell'apposita sezione, troverai gente più esperta sull'argomento :wink:

wow :shock2: come hai fatto a fare il collegamento ipertestuale o come si chiama?l'ho sentito dire però non ricordo come si fà...

Inviato

wow :shock2: come hai fatto a fare il collegamento ipertestuale o come si chiama?l'ho sentito dire però non ricordo come si fà...

fai usa editor completo, poi inserisci collegamento metti il link e metti sotto il nome che vuoi dargli ....clicca qui

Inviato

Io ho creato un team ho creato la maglia tga 32 bit poi ho rinominato gli accessori, la minimaillot, il logo però quando vado a giocare mi da una divisa di default alcuni mi hanno detto ke era un problema legato allo sponsor da creare sul full editor ke ho scaricato ma nn ho capito molto quindi spero ke cn questa patch 1.0.3.0 si sia risolto questo problema.

Inviato

Buongiorno, volevo creare delle mie tappe personali per i grandi giri ma non ho mai fatto una cosa del genere, sapreste dirmi come si utilizza l'editor stage?

E' molto complicato?

Inviato

In che senso? :dubbio:

io creo le mie corse tipo una classica è prendo alberto contador...mi vedo come avversari tamaree e di luca,vorrei far partecipare anche tutti i più forti...

Inviato

quali problemi?

A me ha costretto a ricominciare la carriera mannaggia GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Mi ha perso la maglia e le immagini le vedevo tutte sbagliate o inesistenti :(

Inviato

Salve ragazzi.

Qualcuno mi può dare delle delucidazioni in merito alla gestione degli sponsor???

E'possibile mantenere lo sponsor esistente e accordarsi con altri come succedeva nei passati PCM?

Se si con quali sponsor devo firmare?

Inviato

Sicuramente è gia stato chiesto ma sono a lavoro e non posso leggere 15 pagine di conversazione.. :)

La chiave di attivazione vale per un solo PC? E' possibile installarlo sia sul mio portatile che sul fisso che tengo entrambi a casa e che sono collegati sulla stessa rete?