Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Bar del Ciclismo


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Gran Bretagna, se ripropongono il percorso olimpico non mi dispiacerebbe. Verrebbe una lotta ancor più serrata.

Non credo si possa visto che il percorso Olimpico non finiva con un circuito ma lo avevo all'interno dei 200 e passa chilometri. Potrebbero partire da Londra, fare un giro sulle colline, ma poi dovrebbero fare un circuito piatto all'interno della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gran Bretagna, se ripropongono il percorso olimpico non mi dispiacerebbe. Verrebbe una lotta ancor più serrata.

Il percorso olimpico è venuta fuori una lotta perché erano in 5 per squadra tra cui i cronomen. Con 9 una squadra tiene tranquillamente chiusa la corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso olimpico è venuta fuori una lotta perché erano in 5 per squadra tra cui i cronomen. Con 9 una squadra tiene tranquillamente chiusa la corsa.

Nove corridori per squadra vale per tutti, non solo per chi insegue. Anche chi attacca può adottare soluzioni diverse. Ovvio che sarà più dura, ma non darei per scontato il risultato comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciclismo: furto di bici all'Amore e Vita

Fonte: Gazzettta dello Sport

(ANSA) - ROMA - I carabinieri di Capannori (Lucca) hanno denunciato tre ciclisti professionisti del team Amore e Vita, due ucraini di 27 e 25 anni e un lettone di 25 che, dopo essersi allontanati con una scusa, erano scomparsi portandosi via le bici. Bici in carbonio che valgono circa 6mila euro. ''I tre - spiegano i carabinieri - sono irreperibili. Il lettone e' gia' rientrato in patria con un aereo partito da Milano. Gli atleti, cancellati dalle liste del team, dovranno rispondere di appropriazione indebita''.

I Carabinieri dovrebbero fare una puntatina anche a casa mia (per chi non lo sapesse io abito vicinissimo all'amore & vita) , dato che qualcuno che deruba Fanini diventa di diritto il mio mito :bannana_guitar:

PS Non hanno detto i nomi, ma sono chiaramente Lukševics, Kaniuk ed Averin.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo sulla divisione delle squadre per l'anno prossimo, sulla base delle richieste inviate ad Aigle. Mancano Acqua e Sapone, che chiuderà nel 2013, Cofidis, Utensilnord Named e Colombia Coldeportes. In rosso le new entry:

UCI ProTeams (sicure)

Astana Pro Team

BMC Racing

Team Cannondale

FDJ

Katusha

Lampre-Merida

Lotto Belisol

Movistar

Omega Pharma QuickStep

Orica GreenEDGE

RadioShack

Sky Procycling

Vacansoleil-DCM

Squadre che hanno chiesto una licenza World Tour o che ne hanno richiesto il rinnovo

AG2R La Mondiale

Euskaltel Euskadi

Garmin Sharp

Rabobank Cycling Team

Team Argos-Shimano

Team Saxo-Tinkoff

Squadre che hanno chiesto una licenza Professional

Accent Jobs-Wanty

Androni Giocattoli

Bardiani – CSF Inox

Caja Rural

CCP Polsat Polkowice

Champion System Pro Cycling

Team IAM Cycling

Landbouwkrediet-Euphony

MTN-Qhubeka

Sojasun

Team Europcar

Team NetApp-Endura

Topsport Vlaanderen-Baloise

Unitedhealthcare Professional Cycling

Team Vini Fantini

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che lo sponsor principale sarà sempre Farnese Vini, anche perché se cercate su google non esce un'azienda che porta questo nome. Probabilmente la Farnese resterà primo sponsor e Fantini sarà il secondo, bisogna vedere che Fantini però icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente non verranno assegnati tutti, ma quelli dopo una certa data per via della prescrizione

Non ne sono certo, ma avevo sentito che siccome quello di Armstrong era un vero e proprio sistema (con tutte le aggravanti del caso) e non un episodio (come Riis al Tour 1996 quando ammise l'uso di doping) sono a rischio le sue vittorie dal '99 in poi... addirittura il podio del 2009.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...