Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 6 months later...
  • 4 weeks later...

come si fa a passare da un giorno all'altro???

apri hannes

apri il tuo game

va su GAM-config

ultima colonna c'e gene_i_date

al posto del numero metti la data del giorno successivo a quando si blocca.. il numero si ricava da qui: http://www.onlineconversion.com/unix_time.htm attentissimo a mettere giusto nell'ordine il mese il giorno e l'anno...

poi bisogna salvare e sovrascrivere (meglio fare una copia di backup) e fatto cio cliccare sull'unico dato che c'e nella finestra rimanente e premere di nuovo salva

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Volevo chiedere cortesemente cosa devo installare per avere un gioco stabile e possibilmente aggiornato.

Come patch basta solo l'ultima? E per il database o pack? Mi va bene anche che sia aggiornato al 2008 ma che sia stabile

Grazie mille anticipatamente a chi vorrà darmi un aiuto (Wankaaaaa :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere cortesemente cosa devo installare per avere un gioco stabile e possibilmente aggiornato.

Come patch basta solo l'ultima? E per il database o pack? Mi va bene anche che sia aggiornato al 2008 ma che sia stabile

Grazie mille anticipatamente a chi vorrà darmi un aiuto (Wankaaaaa :mrgreen: )

Scusate ma volevo rinverdire la richiesta :mrgreen:

C'è qualcuno che mi può aiutare?

GRazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie.

Ma volevo chiedere se il pack di cui mi parlate lo trovo solo su PCMdaily o lo trovo anche qui....perchè io qui non lo vedo.

E poi mi confermate che, per avere un gioco stabile e aggiornato, è sufficiente mettere l'ultima patch uscita e questo pack....non ci vuole altro?

Anticipatamente grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie.

Ma volevo chiedere se il pack di cui mi parlate lo trovo solo su PCMdaily o lo trovo anche qui....perchè io qui non lo vedo.

E poi mi confermate che, per avere un gioco stabile e aggiornato, è sufficiente mettere l'ultima patch uscita e questo pack....non ci vuole altro?

Anticipatamente grazie.

anche senza pack in teoria è stabile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • Amministratori

Questa è la telecronaca aggiornata

http://www.cycling-manager.it/forum/index....showtopic=10894

Per i db ti consiglio quelli di pcmdaily o comunque su qualche sito estero che ne fanno tanti e migliori :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Aiutatemi ho scaricato da pcmdaily questo aggiornamento della stagione (per PCM2008) 2009 Camerluca 2009 SP v1.0 dopo aver spacchettato tutto il gioco ha cambiato qualche interfaccia e la musica, ma il database non è stato aggiornato...qualcuno mi può aiutare?

Poi un altra domanda, visto che non riesco a giocare con un DB aggironato, ho cambiato io i nomi a quello standard, solo le Gare sono rimaste immutate, dopo aver passato due ore ad aggiornare le gare mi trovo ancora il Supergiro d'Italia :(

Posso avere risposta anche a questa domanda?

salutiz :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual'è la differenza esatta fra "gestisci" e "prendi dei rischi" nella tattica prima nella simulazione di gara?? GRAZIE

gestisci: il corridore cercerà di rimanere sempre coi primi rispondendo solo quando qualche big attaccherà....

prendi dei rischi: il corridore attaccherà a pochi km dal traguardo.....sempre se ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

ho due domande mi sono avvicinato a questo gioco da pocco in attesa del 2010 ho bisgno di un paio di delucidazioni :

nella barra del corridore ci sono altre tre barre quella verde è della forma fisica, quella gialla è quella dello sforzo quando attacchi e quella rossa???? (sempre se sono giuste)....

poi sempre in quella barra ogni tanto compaiono dei numeri (rossi o gialli) con scritto 0......2 oppure a volte -5 mi pare che vogliono dire????

sempre in quella barra compaiono delle frecce o orizzontali oppure oblique che significano???

sempre sopra quei numeri che compaiono ogni tanto compare il colore rosso o verde anche questo cosa significa???

grazie mille....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...