Vai al contenuto

Bercy73

Utenti
  • Numero contenuti

    126
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bercy73

  1. Ciao a tutti. Mi piacerebbe utilizzare questo RealName ma non è più disponibile nella sezione download. Qualche anima pia me lo potrebbe postare. Grazie mille per l'aiuto.
  2. Ciao Diablo, hai più potuto verificare? Volevo approfittare della tua disponibilità e chiederti se hai da girarmi (o condividere) dei programmi per modificare un db più di quanto non faccia l'editor ufficiale. Ho visto il Lachis e l'Excel che utilizzano per le ultime versioni di PCM e sono molto validi....però non mi aprono i db di PCM 2006....forse problemi di compatibilità?!? Tu cosa hai usato per i tuoi grandi db Diablo? Volevo anche chiederti brevemente come fai a modificare le foto dei ciclisti.....dove vai ad inserirle? Ti ringrazio molto per le tue risposte e per la tua disponibilità.
  3. Ciao a tutti. Avrei un grosso favore da chiedere: c'è qualcuno che ha la possibilità di rimettere sul sito i converters principali o il PCM Kicker o l'Hannes? Se poi anche mi spiegasse brevemente anche come usarli sarebbe il max. Abbiate pietà di un matusa Grazie mille
  4. Ciao Diablo, ho ripreso in mano il tuo fantastico pack ma anche a me crasha alla 20° tappa del Giro del Mondo. Hai poi messo online il pack rivisto e corretto? Ti posso chiedere se me lo passi? Grazie mille
  5. Ciao Diablo. Intanto volevo farti immensi complimenti per la tua opera titanica. L'ho provata ed è eccezionale come al solito per mole e per cura dei dettagli. Volevo chiederti anche una cosa: io sono particolarmente appassionato dell'era '90 e ho individuato nel 1996 l'anno che mi piacerebbe riprodurre (c'è un incrocio di talenti incredibile secondo me anche se chi a fine carriera e chi all'inizio) Lavorare posso lavorare sul tuo DB ma il problema sarebbero alcune maglie. Tu che dici? Saresti in grado di fornirmele o ci sarebbe qualcun altro? Non vorrei perderci (o farvi perdere) molto tempo. Grazie dell'aiuto (anche il più piccolo) che chiunque di voi saprà darmi.
  6. Ciao Diablo! Il lavoro è immenso e bellissimo però volevo fare una piccola critica: non sono molto d'accordo su come hai suddiviso le squadre tra le due categorie. Soprattutto Gatorade, Festina e Renault, secondo me, meriterebbero di stare tra i Top, a discapito di qualche formazione più recente. Infatti nel tuo database precedente io trovavo eccellente le 3 differenti suddivisioni dei Databases che avevi fatto e il Millenium (o il Galacticos) era quello che trovavo migliore. Così come sono distribuiti, sicuramente uno tra Bugno (o Fignon), Hinault e Virenque non sarà al TDF (e potrebbe essere anche più di uno se le squadre non vengono invitate). Detto questo io prendo la ONCE.
  7. Ci voorebbe il grande Wanka Anche perchè tu hai creato un sacco di percorsi e sarebbe davvero bello provarli tutti in carriera. So che saresti capace di farci rivivere tutti gli ultimi 20 anni di Giro e Tour, anche nei percorsi
  8. Grande Diablo!! Sai quanto apprezzo i tuoi lavori (che ho tutti) e sicuramente sarò uno dei fruitori di questo. Condivido appieno la filosofia del tuo pack e, siccome sono un giocatore accanito di "carriera", mi piacerebbe molto l'idea di avere sempre delle varianti di percorso nel susseguirsi degli anni (almeno per le corse principali). Proprio non si può fare? Non c'è qualche anima pia che ti può aiutare in questo? Io ricordo di un utente che aveva messo sul sito un pack solo di varianti di percorsi e ce ne erano tanti. Quindi vuol dire che aveva anche fatto tutte le modifiche del caso. Tu che ne dici Diablo? Cmq vai che io ti seguo sempre.
  9. Anche io aspetto il database del Diablo che sicuramente sarà fantastico come i precedenti. Premesso che sono assolutamente d'accordo con Diablo sull'inadeguatezza del "consiglio" del moderatore, aggiungo anche che PCM2011 non è affatto molto meglio del gioco in questione....anzi probabilmente non è neanche meglio. Quando finalmente vedrò uscire un gioco che, a livello di game play, rivaleggi con il 6, allora anche io smetterò di giocarci. Senza contare poi bugs in quantità, passi indietro rispetto alle versioni precedenti e "finte" novità solo per poter dire che il nuovo è diverso dal vecchio. Forza Diablo, io sono con te
  10. Ciao a tutti. Ho un problema: fatta tutta la procedura su Windows 7 e il gioco andato perfettamente per diversi giorni. Poi non lo uso per qualche giorno, accendo il pc, faccio partire il gioco, fa la verifica dello Starforce e invece di partire mi dice che è impossibile accedere o modificare il registro di sistema e che bisogna godere dei privilegi relativi alla modifica del registro di sistema. Se faccio partire come amministratore il gioco va ma c'è un altro grosso problema: non c'è più la Carriera salvata!!!! Inoltre adesso il gioco parte solo se lo faccio partire come Amministratore altrimenti compare il messaggio di prima. Grazie a tutti coloro che vorranno darmi una mano. PS: Wanka dove sei?????????
  11. Dunque mi sembra di capire che la questione rifornimenti non sia molto chiara neanche ad alcuni di voi. Quindi credo che chiarirla sia un bene per tutti. BARRA VERDE: resistenza.....e qui non si discute. BARRE GIALLA/ROSSA: c'è chi dice scatti e chi dice no....quindi? mi sembra che se scatto si consuma principalmente la Rossa e gradatamente anche la Gialla. Direi che la Gialla è una resistenza a sforzo vicino a soglia mentre la Rossa è una resistenza a sforzo molto superiore alla soglia. Direi abbastanza chiaro il discorso delle borracce anche se mi sembra di capire che posso anche rifornire infinite volte non come in Cym6 che c'era un tot di borracce. Inoltre mi sembra che il riempimento delle borracce non influisca sulle barre....o mi sbaglio? Per quanto riguarda il Gel, direi che non è molto chiaro....c'è qualcuno di voi che ha capito bene il funzionamento? Solo un'altra domanda: posso proporre il rinnovo ad un mio corridore in qualsiasi momento della stagione o anche lì dopo 1/7? Grazie a tutti.
  12. Intanto saluto tutti e in particolare Wanka e Diablo, artefici delle mie gioie a Cym6 con il fantastico C.Event e Pack ITA e il Pack Diablo. Detto questo, premetto che ho ricomperato il gioco ora saltando appunto da Cym6. E non perchè non ne sia un appassionato ma per questioni di pc che ora finalmente è nuovo fiammante e mi può permettere di godermi appieno l'ultimo capitolo della saga. Siccome il salto è così lungo, vedo che sono cambiate diverse cose. Vi ho sempre seguito ma, un conto è "leggere" le novità e un conto è "verificarle" giocandoci. Dato anche che il manuale è poco più che un catalogo, ho diversi quesiti per chi avrà la gentilezza di rispondermi: 1) gestione rifornimenti: non mi è ben chiaro come ci si rifornisce. quando uno lo fa è per se stesso o per tutti? le 2 borracce cosa stanno ad indicare? fino a che km mi posso rifornire? che barre fanno recuperare? e il gel? come si aziona e a cosa serve? 2) come si consumano le barre? e principalmente la differenza tra gialla e rossa qual'è? 3) visionare un altro corridore: quando si può fare? un mio ciclista quanti ne può visionare? se visiona non può fare altro? 4) mi sembra che adesso si possa proteggere con un solo uomo...vero? 5) ora da quando parte la possibilità di treno e quando parte lo sprint? per il gameplay dovrei essere a posto per la gestione squadra invece 1) una volta i contratti si negoziavano dopo il Tour, mentre adesso? 2) un picco di allenamento indica che in quella settimana il ciclista raggiunge il top o che da quella settimana inizia ad allenarsi al max? per ora dovrebbe essere tutto ringrazio chi vorrà rispondere per la disponibilità e se volete aggiungere anche vs. consigli e riflessioni sono ben accette. sappiate che per molti di voi sono un matusa ma mi diverto ancora come un matto, anche se il tempo per smanettare non è mai molto.....e non riesco a fare le notti come il grande Diablo (aspetto con ansia una trasposizione del tuo pack per questo PCM e tante tappe ) Grazie a tutti.
  13. Ciao Diablo! Innanzitutto tanti complimenti ancora per questo lavorone. Non ho però capito 2 cose: - quando vado a scompattare il primo file zippato questo si porta dietro tutti gli altri? Perchè quando poi vado per scompattare il secondo nella stessa cartella mi dice che ci sono gli stessi files e se li voglio sostituire. Quanto è la dimensione del pack scompattato? A me dopo che ho scompattato il primo file mi risulta già una cartella di 2,51 GB. Grazie per le risposte....non vedo l'ora di provare il pack!
  14. Appena finito di scaricare! Non vedo l'ora di provarlo e cmq grande Diablo!!!
  15. Dai Diablo che stiamo aspettando il tuo capolavoro
  16. Ciao Diablo, dopo aver fatto un po' di modifiche ai vari DB e aver fatto diverse carriere, ormai sono solo in trepidante attesa del DIABLO FULL TEAM. Volevo solo chiederti se puoi pubblicare l'elenco delle squadre per ciascuno dei 3 DB, come sono esattamente suddivise tra le 2 divisioni nei vari DB e se magari ci metti il nome dei top riders accanto. Te lo chiedo perchè così comincio a fare qualche ragionamento su quale DB provare per primo ed eventualmente con quale team cominciare Sei un mito!!
  17. Intanto tanti complimenti per il tuo nuovo imponente progetto. Io sono stato un grande fruitore del tuo primo pack storico e sto aspettando con ansia questo. Dò il mio piccolo contributo riguardo alla maglia di campione nazionale croato: se è tua intenzione scrivere il nome "Croazia" il lingua croata, quello che c'è sulla maglia non è corretto ma la dicitura corretta è "Hrvatska"; se vuoi scriverlo in inglese la dicitura corretta è "Croatia". Piccola segnalazione insignificante giusto perchè questo pack rasenti la perfezione
  18. Questa squadra non puoi non metterla in TOP
  19. Scusa Diablo, sai che sono un tuo vecchio seguace del primo MyDB90 e ti faccio ancora tanti complimenti e in bocca al lupo per questo nuovo lavoro, ma ti devo dare una doccia fredda: anche nel grande PackITA di Wanka, con cui gioco tutt'ora, diversi ciclisti Continental non corrono. Non si riesce a capire il motivo ma purtroppo è così e ho timore che lo faranno anche con il tuo nuovo DB Ancora tanti complimenti
  20. Intanto grazie. Ma volevo chiedere se il pack di cui mi parlate lo trovo solo su PCMdaily o lo trovo anche qui....perchè io qui non lo vedo. E poi mi confermate che, per avere un gioco stabile e aggiornato, è sufficiente mettere l'ultima patch uscita e questo pack....non ci vuole altro? Anticipatamente grazie.
  21. Scusate ma volevo rinverdire la richiesta C'è qualcuno che mi può aiutare? GRazie.
  22. Volevo chiedere cortesemente cosa devo installare per avere un gioco stabile e possibilmente aggiornato. Come patch basta solo l'ultima? E per il database o pack? Mi va bene anche che sia aggiornato al 2008 ma che sia stabile Grazie mille anticipatamente a chi vorrà darmi un aiuto (Wankaaaaa )
  23. Allora intanto esprimo il voto: 10 e lode! Ho appena iniziato una carriera ed è spettacolare. Ho aspettato così tanto perchè ho apportato alcune modifiche: - qualche valore e soprattutto i potenziali dei corridori - modificato la Gent-Wevelgem e la tappa 12 del Giro del secondo anno - eliminato un doppio Steegmans e sostituito con un 36enne Saronni (altro mio mito) - come capita in quasi tutti i DB stranieri i valori di RES e GRI sono invertiti (almeno a mio parere) Sistemate queste sottigliezze (che nulla tolgono al voto finale), passo alle lodi: - bellissime le maglie - ottimi i percorsi e la sistemazione del calendario riferito a quegli anni - strepitosa giocabilità con duelli avvincenti su tutti i terreni - le squadre si riequilibrano ancora di + negli anni (soprattutto come numero di corridori) - fantastico il commento e le interviste.....un lavorone. - grande gusto sia con le squadre top che con quelle di seconda fascia.....ci si diverte con tutte! Peccato solo per quel problema di alcuni corridori che vengono lasciati inoperosi dalle proprie squadre.....ma abbiamo visto che è un problema del gioco in sè. In conclusione: IMPERDIBILE!! Ho eliminato il CE2007 e reinstallato il gioco con questo DB storico.....conto di giocarci molto a lungo provando + squadre
×
×
  • Crea Nuovo...