Vai al contenuto

paolo

Utenti
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paolo

  1. scusa diablo ma sonostato poco chiaro.Io ho inserito la tua bellissima multicronaca nellapacth 2010 di cycling manager 2007e quando lo utilizzo mi succede la situazione descritta.IL commento era perfetto con la pacht 2009 di cycling manager 2007(scusa il gioco di parole) ,comunque proverò a riscaricare tutti i file e ad installarli nuovamente.Grazie e ciao.
  2. con me la multicronaca con pcmm daily 2010 funziona ma da i numeri pensate che al posto della presentazione della roubaix,sento de zan che parla del gavia e di attacchi in salita.Cosa sarà?
  3. faccio venia per eesre andato sul muro ma devo scaricare tutti i link del mitico diablo o ne solo quelli che funzionano?grazie
  4. ringrazo padrino per la gentilezza(non sono tollerati gli sbagli). Comunque scusate il disturbo
  5. ripeto ho reinstallato tutto ma niente.La cache e ho letto la spiegazione di wanka noo la trovo.qualcuno mi aiutu please.
  6. ho estratto i file maglie e li ho messi come da istruzioni in C:\Programmi\Pro Cycling Manager 2007\CM_Textures\cycliste\team. Ho fatto la stessa cosa con gli altri 3 rar nelle rispettive cartelle ma niente da fare.Inomi sono ok e il gioco funziona .Ma maglie loghi foto niente.Esempio se tengo la bianchi questa corre con lamglia es della liquigas
  7. ho installato lo storico ultima versione ma non riesco a visualizzare foto e maglie dei ciclisti che non sono nel database principale del gioco es.maglia rabobank sì maglia bianchi no .Dove ho sbagliato?
  8. me lo spieghi piu chiaramente x cortesia.grazie ciao
  9. vi è qualche angelo che saprebbe indicarmi se posso installare i giochi con linux?
  10. scusate ma qualcuno sa qualcosa del db spagnolo che doveva uscire ieri?
  11. vorrei gentilmente sapere se scaricare solo il full o gli altri due .Grazie a tutti
  12. scusa lie grazie anche ate!!!! P.S.(sono rimbeccillito!!!!!!).
  13. grazie molte wanka!!ultima cosa c'è qualcuno che puo cortesemente consigliarmi un pack con nuove tappe?grazie di cuore paolo
  14. v rrei cortesemente sapere di che cosa si tratta effettivamente il pack (nuovo tipo di tappe? ) poichè dopo aver scaricato e inserito nel gioco non riesco ad attivarlo.Grazie della comprensione ma sono nuovo del gioco.
×
×
  • Crea Nuovo...