Vai al contenuto

luc0x

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di luc0x

  1. salve vorrei sapere se esiste un database aggiornato con le squadre attuali e magari con i nomi reali grazie
  2. una curiosita: se faccio fare ad un mio corridore 4 stage in montagna mi aumenta di 4 punti la skill? oppure aumenta sempre di un punto?
  3. qualcuno sa come si puo allenare le skill come discesa, accellerazione, perche non esistono allenamenti specifici per questi. grazie in anticipo
  4. nonmi installa la patch mi dice che non è un applicazio win 32 valida, qualcusno mi sa dire il perche?
  5. a me per scaricare la patch ci mette un sacco di tempo. E un problema mio o è normale?
  6. avevo gia postato in botta e rispodta , ma vedo che c'e una discussione apposta. volevo chiedervi mi sbaglio o il cle_ditor non cambia lo stipendio dei corridori, io li cambio ma quando inizio la carriera mi da sempre gli stessi stipendi... forse li metto troppo bassi?!
  7. mi sbaglio o il cle_ditor non cambia lo stipendio dei corridori, io li cambio ma quando inizio la carriera mi da sempre gli stessi stipendi... forse li metto troppo bassi?!
  8. ok è perfetto, un ultima cosa pero i, ruolo del ciclista in squadra(es leader, cilcista protetto) varia in base allo stipendio oppure si puo cambiare?
  9. ma con il cle_ditor si possono cambiare gli obiettivi della squadra e i contratti dei corridori?
  10. salve a tutti, c'e qualcuno che puo aiutarmi? ho un problema con hannes qualunque modifica che faccio sia per le skin dei ciclisti sia per i contratti oppure per cambiare gli obbiettivi della squadra alla fine quando vado a far partire il gioco mi da errore. ho prrovato anche a cambiare solo una skin di un solo corridore ma fa lo stesso vi ringrazio in anticipo per qualche suggerimento
×
×
  • Crea Nuovo...