Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

io apro dalla cartella del gioco StageEditorApp_DX9 e mi dice impossibile aprire l'applicazione si e verificato un errore. Sai dirmi cose

probabilmente non riesce ad aprirle l'applicazione perchè non è stata insallata correttamente...cmq per modificare i valori dei ciclisti non devi usare lo stage editor, ma devi usare l'editor del db...per usarlo basta che fai doppio click sull'icona di pro cycling manager 2008 che trovi sul desktop e clikki su editor database :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

si fatto grazie ma come faccio se io voglio crearmi una squadra tutta mia come faccio a creare una maglia nuova

per creare una squadra puoi usare il cle-editor, che trovi qua :wink:

http://www.cycling-manager.it/forum/index....9631&st=580

mentre per la creazione delle maglie guarda qua :wink:

http://www.cycling-manager.it/forum/index.php?showtopic=9783

Link al commento
Condividi su altri siti

per la squadra la inserisci con il cleditor, mentre crei la squara troverai una scritta (Cartella per grafica) dove dovrai inserire il nome composto da tre lettere tutto minuscolo. Ex. ngc

Poi vai nella cartella Cm_textures/team che si trova in C/programmi/cyanide/pcm08/cm_textures/team e avrai tante cartella con una scritta monosillabica come quella che hai inserito nella creazione squadra. Allora crei una nuova cartella e la chiami per esempio ngc (N.B. la cartella deve avere lo stesso nome che hai messo nel creare la squadra, per esempio se nel cleditor in cartella per grafica hai scritto ngc, allora la nuova cartella la dovrai chiamare ngc) Capito? E poi in questa cartella ci metterai le maglie denominate così: nomesquadra_maillot(a nomesquadra devi scrivere sempre la stessa parola ad esempio ngc_maillot) e ricorda che le maglie devono essere salvate in formato .TGA 32 bit.

Spero di essere stato chiaro e per problemi non esitare a chiedere. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...