Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

è compatibile solo con la versione prevista inizialmente e se non sbagliio si sono fermati a PCM2006, si parlava di un db per il 2008 ma non ne so di più...

Ho capito grazie... sono alla disperatissima ricerca di un DB Giant per CM 2006 e tutti i link non funzionano :s

Se qualcuno lo avesse a disposizione, potrebbe rispondermi qui (o nel topic che ho postato in CM2006)?

Grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche la tattica di attaccare in discesa è molto buona!

Nelle tappe che hanno nel finale una grande salita ed una discesa prima del traguardo la mia tattica è questa:

In salita faccio tirare alcuni scalatori gregari (nel mio caso Gomez Marchante, Garate, Joly, Barredo) in modo da fare un po di selezione, i leader li faccio rimanere sempre al coperto.

Se attaccano gli altri non mi importa, una volta passata la salita, e come inizia la discesa faccio scattare i leader (nel mio caso Mollema o Contador o Gesink o Dakkor) e poi me li mangio in discesa.

vittoria quasi assicurata!Certo no gioco con il livello di difficoltà massimo, non so a quei livelli come può essere meglio!

se giochi a estremo e atttacchi in discesa hai la sconfitta asscicurata perchè

1) non fai differenza come in normale o facile scatttando in discesa

2) se ti riprendono in una possibile volata hai completamente perso in partenza

3) se poi c'è uno strappo rischi di perdere secondi piuttosto che scattare in salita

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi a estremo e atttacchi in discesa hai la sconfitta asscicurata perchè

1) non fai differenza come in normale o facile scatttando in discesa

2) se ti riprendono in una possibile volata hai completamente perso in partenza

3) se poi c'è uno strappo rischi di perdere secondi piuttosto che scattare in salita

Fino al difficile scattare in discesa conviene, poi nel caso di volata se nn hai un po' di secondi perdi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum ma ho già letto qualcosina..cmq la mia domanda è la seguente: ieri sera ho scaricato l'ultima patch disponibile per PCM08 ma poco fa il gioco ha crashato in una tappa del Giro D'Italia..come mai? mi sapete dare una spiegazione? ma la patch non avrebbe dovuto risolvere questi problemi?

Approfitto per un'altra domanda: mi consigliate un buon Database con nomi originali che sia compatibile con la patch?

Grazie a tutti coloro mi risponderanno!.. a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. sono nuovo del forum ma ho già letto qualcosina..cmq la mia domanda è la seguente: ieri sera ho scaricato l'ultima patch disponibile per PCM08 ma poco fa il gioco ha crashato in una tappa del Giro D'Italia..come mai? mi sapete dare una spiegazione? ma la patch non avrebbe dovuto risolvere questi problemi?

Approfitto per un'altra domanda: mi consigliate un buon Database con nomi originali che sia compatibile con la patch?

Grazie a tutti coloro mi risponderanno!.. a presto!

x il problema potrebbe essere anke 1 problema grafico xò nn ci giurerei...x qnt riguarda i db compatibili cn l'ultima patch ce ne sn diversi...io uso l'heras 2008, xò nn è il + aggiornato...poi ci sn qll fatti dai nostri utenti cm il grillo-petakki e qll di petakki...qll + aggiornato se nn sbaglio è l'aso 2008, ke xò nn provato ma dicono sia fatto molto bn :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq al secondo tentativo la tappa è partita.. la mia scheda video è ATI RADEON HD 2400 con 256 MB di memoria dedicata, 1279 MB memoria condivisa (1535 MB memoria disponibile per la grafica), che dici è una buona scheda video? il punteggio che mi dà Windows Vista è 3.8 quindi immagino che ce ne siano di migliori..pensi che alla lunga PCM08 potrebbe causare problemi alla mia scheda video?

grazie mille x le info sui DB compatibili, ma dove li posso trovare per scaricarli e una volta scaricato cosa devo farlo per utilizzarlo nel gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq al secondo tentativo la tappa è partita.. la mia scheda video è ATI RADEON HD 2400 con 256 MB di memoria dedicata, 1279 MB memoria condivisa (1535 MB memoria disponibile per la grafica), che dici è una buona scheda video? il punteggio che mi dà Windows Vista è 3.8 quindi immagino che ce ne siano di migliori..pensi che alla lunga PCM08 potrebbe causare problemi alla mia scheda video?

grazie mille x le info sui DB compatibili, ma dove li posso trovare per scaricarli e una volta scaricato cosa devo farlo per utilizzarlo nel gioco?

penso ke cm skeda video 6 a posto, anke se nn è 1 modello all'avanguardia...x dove trovare i db, basta ke vai nella sezione modding pro cycling manager 2008 e trovi 1 marea di pack...x le istruzioni anke qll le trovi nei topic stessi...cmq in caso di bisogno nn esitare a fare domande :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
scusate ragazzi, ho un grosso problema!!! Non riesco ad organizzare un treno decente e nelle volate ottengo sempre e solo piazzamenti. Come posso fare?? Potete darmi qualche consiglio?Grazie

dovresti prendere il miglior passista che hai e metterlo con il pallino a 99...poi prendi un uomo veloce e gli metti come ordine di seguire il passista...e infine ordina al velocista di seguire l'uomo veloce :wink:

ps: in alternativa segui qualche velocista :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti prendere il miglior passista che hai e metterlo con il pallino a 99...poi prendi un uomo veloce e gli metti come ordine di seguire il passista...e infine ordina al velocista di seguire l'uomo veloce :wink:

ps: in alternativa segui qualche velocista :wink:

a quanti km dall'arrivo faccio il treno??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao tutti!avrei una domanda relativa ai trasferimenti in modalità carriera.Non è possibile vendere i propri ciclisti ad altre squadre senza doverli x forza licenziare?

non sei obbligato a licenziare i tuoi ciclisti; se a qualche squadra interessano durante il periodo di scambi ( da novembre a dicembre) sono le squadre che ti fanno delle proposte e tu puoi scegliere di aumentare il prezzo, rifiutare o accettare! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei obbligato a licenziare i tuoi ciclisti; se a qualche squadra interessano durante il periodo di scambi ( da novembre a dicembre) sono le squadre che ti fanno delle proposte e tu puoi scegliere di aumentare il prezzo, rifiutare o accettare! :smilie_daumenpos:

ti ho fatto questa domanda perchè ho appena passato il periodo di scambi senza nemmeno un'offerta...nn c'è un modo per incentivarle?magari qualche opzione da cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho fatto questa domanda perchè ho appena passato il periodo di scambi senza nemmeno un'offerta...nn c'è un modo per incentivarle?magari qualche opzione da cambiare...

il mercato del ciclismo è fatto molto raramente di acquisti e cessioni anche nella realtà, solo i più grandi talenti ricevono offerte... Se non ne hai è piuttosto normale che tu non abbia richieste :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho fatto questa domanda perchè ho appena passato il periodo di scambi senza nemmeno un'offerta...nn c'è un modo per incentivarle?magari qualche opzione da cambiare...

E' meglio tenere pochi ciclisti ma quelli che servono. Al limite comprare un po' di giovani per non sforare il budget

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...