Vai al contenuto

Pirata6indimenticabile

Utenti
  • Numero contenuti

    856
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pirata6indimenticabile

  • Compleanno 06/12/1994

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Milano

Pirata6indimenticabile's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Comunque ho letto quello che è stato scritto sui valori di contador in questo topic, tutto falso. Sono valori che ha sparato tale Antoine Vayer, ho letto nel numero di questo mese di CyclingPro che Aldo Sassi gli ha calcolati e risultano notevolmente inferiori. Contador a Verbier ha espresso valori inferiori a quelli di Armstrong nel suo momento d'oro, e per 20 minuti è andato alla stessa andatura a cui andò Pantani per più di 30 nel 98. Stesso discorso di Armstrong, finchè Contador non risulta positivo sono sempre le solite inutili chiacchiere che fanno solo male allo sport, poi è lecito avere sospetti ma andiamoci piano coi termini.
  2. Peccato per Armstrong che non c'è una cronosquadre, con la RadioShack avrebbe sicuramente stravinto visto i corridori che ha ingaggiato, ma è giusto così, quest'anno ha falsato tutto Montpellier. Bel Tour comunque, tranne che 50 km a crono sono troppo pochi, almeno 80 in una Gran Boucle ci devono essere.
  3. Ma voi le pensate le cose quando le scrivete o no? Mafioso Armstrong? Certo, l'unico grande corridore mai risultato positivo in tutti questi anni, su cui ci sono state solo tante chiacchiere e nessun fatto, è un mafioso, come no. Il giorno (che non arriverà) in cui Armstrong risulterà positivo le mie parole finiranno nel cesso, ma per ora solo le solite chiacchiere, tante, inutili chiacchiere. Tutta invidia verso un corridore straordinario, ovviamente, non altro.
  4. Io potrei esserci se si riesce a formare un'altra squadra ma aspetto il regolamento per decidere
  5. Che scarsi che siete:lol: è cosi facile
×
×
  • Crea Nuovo...