Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sbagliato "Botta e risposta", vai nella sezione modding... :smilie_daumenpos:

come non quotare padrino :wink:

PS sembrerebbe pignoleria, ma è anche per ottenere migliori risposte visto che magari non tutti leggono tutti i topic mentre quelli che si intendono di modding leggono più facilmente in quella sezione, quelli che si intendono di multi nella sezione relativa ecc :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

come non quotare padrino :wink:

PS sembrerebbe pignoleria, ma è anche per ottenere migliori risposte visto che magari non tutti leggono tutti i topic mentre quelli che si intendono di modding leggono più facilmente in quella sezione, quelli che si intendono di multi nella sezione relativa ecc :wink:

Scusate, sono nuovo e inesperto. Prometto che da oggi in poi non vi romperò più

Problema risolto comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda.. ma qualcuno di voi riesce a vincere qualcosa con SOLER?.. perche' tutte le volte che attacco e' come se non facesse nulla.. credo che si tratti di un problema di accellerazione.

Per migliorarla si puo' fare qualcosa??

mettere mano all'editor e modificare il db...cmq nn credo sia 1 problema di accelerazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualkuno mi puo dire come si fa un treno??

dovresti prendere il miglior passista ke hai e metterlo cn il pallino a 99...poi prendi un uomo veloce e gli metti cm ordine di seguire il passista...e infine ordina al velocista di seguire l'uomo veloce

ps: nn è 1 tattica certa...c'è ki riesce a fare il treno cn 2 uomini (passista e velocista) e ki nn riesce cmq a farlo xkè rimane imbottigliato nel gruppo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti prendere il miglior passista ke hai e metterlo cn il pallino a 99...poi prendi un uomo veloce e gli metti cm ordine di seguire il passista...e infine ordina al velocista di seguire l'uomo veloce

ps: nn è 1 tattica certa...c'è ki riesce a fare il treno cn 2 uomini (passista e velocista) e ki nn riesce cmq a farlo xkè rimane imbottigliato nel gruppo :wink:

Io sono uno di quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io di solito con il mio danilo Woss sfrutto sempre gli altri all'arrivo!

Negli ultimi 10 km lo metto in scia a qualche velocista e...mi va bene quasi sempre.

Poi certo c'è da essere fortunati che non si rimane imbottigliati nel gruppo e non si riesce ad uscire...

L'importante è avere molto intuito per captare la ruota giusta che può uscire dal gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ai vostri consgli sono diventanto un fenomeno nelle volate con la mia ceramike panaria e sono riuscito finalmente ad avere numerose vittorie(nei giri minori) e piazzamenti...anke nelle crono me la cavikkio e nelle tappe di montagna riesco ad avere buoni risultati...invece il mio crevello va in completo tilt quando faccio una tappa collinare con numerose salitelle...naturalmente la colpa è anke la mia ke non imbocco mai la volata giusta ma volevo avere dei consigli riguardo la gestione della gara e della mia squadra ke kredo sia pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ai vostri consgli sono diventanto un fenomeno nelle volate con la mia ceramike panaria e sono riuscito finalmente ad avere numerose vittorie(nei giri minori) e piazzamenti...anke nelle crono me la cavikkio e nelle tappe di montagna riesco ad avere buoni risultati...invece il mio crevello va in completo tilt quando faccio una tappa collinare con numerose salitelle...naturalmente la colpa è anke la mia ke non imbocco mai la volata giusta ma volevo avere dei consigli riguardo la gestione della gara e della mia squadra ke kredo sia pessima.

io normalmente aspetto ke attakki 1 importante tipo bettini o valverde e mi fiondo alla sua ruota senza dare 1 cambio e diminuendo la % di sforzo...in caso di altri attakki provo a contrattaccare, se no mi metto a seguire la ruota del + veloce o del + avanzato e faccio la mia volata :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ai vostri consgli sono diventanto un fenomeno nelle volate con la mia ceramike panaria e sono riuscito finalmente ad avere numerose vittorie(nei giri minori) e piazzamenti...anke nelle crono me la cavikkio e nelle tappe di montagna riesco ad avere buoni risultati...invece il mio crevello va in completo tilt quando faccio una tappa collinare con numerose salitelle...naturalmente la colpa è anke la mia ke non imbocco mai la volata giusta ma volevo avere dei consigli riguardo la gestione della gara e della mia squadra ke kredo sia pessima.

Io uso una tattica che mi ha dato molte soddisfazioni: prima di tutto faccio attaccare qll che protegge il capitano e contrattacco oppure scatto in discesa, che si guadagna tantissimo facendo poca fatica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche la tattica di attaccare in discesa è molto buona!

Nelle tappe che hanno nel finale una grande salita ed una discesa prima del traguardo la mia tattica è questa:

In salita faccio tirare alcuni scalatori gregari (nel mio caso Gomez Marchante, Garate, Joly, Barredo) in modo da fare un po di selezione, i leader li faccio rimanere sempre al coperto.

Se attaccano gli altri non mi importa, una volta passata la salita, e come inizia la discesa faccio scattare i leader (nel mio caso Mollema o Contador o Gesink o Dakkor) e poi me li mangio in discesa.

vittoria quasi assicurata!Certo no gioco con il livello di difficoltà massimo, non so a quei livelli come può essere meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...