Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che dopo aver installato la patch siano stati modificati i valori di molti corridori (es. Cunego da 81 a 79 in montagna) e che per esempio siano scomparsi riccò e piepoli

si, è normale...cmq i corridori trovati dopati come riccò e piepoli li trovi tra i ciclisti liberi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, attenzione a ciò che diciamo, perchè se il db è originale riccò e piepoli,e fofonov e altri dopati non ci sono proprio...

sicuro? ...perchè prima di rispondere ho controllato con il cle-editor e li ho trovati...non mi pare nemmeno di aver sbagliato db :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi stavo per correre il mondiale a crono, quando vado a vedere i partecipanti e mi trovo davanti questi nomi:

2a9zn20.png

In pratica sono stati chiamati in ordine alfabetico, e mi trovo a giocare contro delle grandi pippe :mrgreen: (nell'Italia passi Andriotto, ma Agnoli, Allegrini e Angeloni no :lol:)

Utilizzando un db modificato il problema è sicuramente causato da quello, volevo solo sapere se è possibile creare una starlist per questa corsa e se qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come....

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi vorrei scusare per la mia ignoranza ma vorrei chiedervi cosa devo fare sull'editor per cambiare caratteristiche a un ciclista...grazie in anticipo...

usando l'editor ufficiale devi caricare il db da modificare, andare nella schermata ciclisti, scegliere il ciclista a cui vuoi modificare i valori e inserire i nuovi valori al posto di quelli vecchi...infine salvi ed esci :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi stavo per correre il mondiale a crono, quando vado a vedere i partecipanti e mi trovo davanti questi nomi:

2a9zn20.png

In pratica sono stati chiamati in ordine alfabetico, e mi trovo a giocare contro delle grandi pippe :mrgreen: (nell'Italia passi Andriotto, ma Agnoli, Allegrini e Angeloni no :lol:)

Utilizzando un db modificato il problema è sicuramente causato da quello, volevo solo sapere se è possibile creare una starlist per questa corsa e se qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come....

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà...

Cancellara ha già vinto :biggrin: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a casa ho 2 computer uno portatile e uno fisso e ho installato pcm 2008 su entrambi ma il problema è che sul portatile carica lento mentre su quello fisso carica veloce ma quandi gioco si vede la strada bianca e solo le ombre dei ciclisti invece su quello portatile si vede bene...come mai???x quanto riguarda la configurazione sono piuttosto simili...hanno entrambi 512 mb di ram solo che quello portatile ha una scheda grafica leggermente migliore...quello che non capisco è perchè ci mette di meno a caricare su uno rispetto all'altro nonostante abbiano la stessa ram??? :banghead::dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

alcune domande secche agli esperti di converters...

1) è possibile in un database resettare il calendario gare ed inserirne uno nuovo con solo alcune corse, in modo da poter giocare una mini carriera?

mi spiego meglio...

è possibile avere un database con solo alcune gare ad esempio le principali classiche, Sanremo, Fiandre, Roubaix, Amstel, Freccia, Liegi, Parigi-Tours e Lombardia, più alcune corse a tappe come Giro, Tour e Svizzera?

Link al commento
Condividi su altri siti

in tal caso, i ciclisti che presentano i programmi, si adeguerebbero al nuovo calendario o potrebbero chiedere di partecipare a corse eliminate con conseguente calo del morale senza appello?

...e se così...è possibile eliminare la funzione programmi dal succitato database modificato, o il solo modo è eliminare i programmi dei propri ciclisti col savagame Editor?

grazie in anticipo a chi mi rispoderà... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non si possono eliminare i programmi ma le corse da un DB si :wink:

quindi se ti passo il nuovo database quasi ultimato con le squadre nazionali saresti in grado di resettare e creare un nuovo calendario in modo da giocare una mini-carriera di un anno, ovvero un campionato mondiale su 60 giorni con

Milano - Sanremo

Giro delle Fiandre

Parigi - Roubaix

Amstel Gold Race

Freccia Vallone

Liegi - Bastogne - Liegi

Giro d'Italia

Giro di Svizzera

Tour de France

Parigi - Tours

Giro di Lombardia :?:

con le squadre che ho creato verrebbe una cosa fantasmagorica... :rolleyes:

stasera dovrei finire le ultime divise ...poi aprirò un topic per presentare il nuovo DB con tutte le formazioni e giocando un Giro d'Italia di prova...

...le prime corse test sono state mozzafiatanti

ne varrebbe veramente la pena...sono raggruppati tutti i ciclisti più forti...tutti quelli col commento personale nella cartella Names...anche la telecronaca è spettacolare...

...ti prego Wankuccio, dimmi che me lo fai... :ave::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...