Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ho tre domande

1-Come si fa a postare le foto sul forum?

2-Io ho la pack petalli-grillo,ma le foto dei corridori sono viola..come posso mettere le foto dei ciclisti?

3-Come faccio a creare una squadra personalizzata con divise e ciclisti che vuoi?

Grazie Anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ho tre domande

1-Come si fa a postare le foto sul forum?

2-Io ho la pack petalli-grillo,ma le foto dei corridori sono viola..come posso mettere le foto dei ciclisti?

3-Come faccio a creare una squadra personalizzata con divise e ciclisti che vuoi?

Grazie Anticipatamente

1) Guarda qui

2) Hai messo le cartelle al posto giusto? Vedi anche le minimaglie nel caso? Prova a svuotare la cartella cache che trovi:

Se hai Vista, C\User\Utente\Appdata\Roaming\Pro Cycling Manager 2008\Cache

Se hai XP C\User\Utente\Documents and Settings\Appdata\Roaming\vedi sopra...

N.B. App Data è una cartella nascosta per visualizzarla devi andare sul pannello di controllo\opzioni cartella\visualizza cartelle e file nascosti

3) Per quello chiedi nellla sezione Modding :wink:

Anche se un po' tutto questo non andrebbe nella sezione General Forum :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito i giochi acquistati su Steam si autoaggiornano, però ho guardato nell'elenco degli aggiornamenti disponibili per PCM, su Steam e non ne segnalava nessuno...da qui il mio dubbio e chiedevo se, qualcuno che ha acquistato il gioco da Steam potesse confermare che l'aggiornamento patch avviene automaticamente...

Certo che se anche la versione Steam ha la starforce, ancora una volta, passo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e quella di grillo era una risposta :mrgreen:

Per la questione steam, che problema con starforce? Per le patch al massimo te le scaricherà automaticamente appena ci proverai a giocare

Diciamo che ho avuto pessime esperienze con Starforce e non mi va di rischiare di nuovo, per questo speravo che la versione Steam ne fosse sprovvista, tutto qui!

Sarà per l'anno prossimo...spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma è starforce che crea i problemi...(o meglio, che li ha creati a me, perchè so che tante altre persone non hanno mai avuto problemi) e preferisco evitare di averla nel mio PC...

non nego il problema. Dico solo che non avendo lettori la starforce diventa una protezione legermente diversa da quella per lettori con caratteristiche diverse. magari vale la pena informarsi leggermente di più :wink: io così in dettaglio non so :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

nel vecchio problema che ho ancora un utente mi diceva di cancellare nella cartella cache tutti i file presenti.

I file si chiamano HDCache e Garbage.hdg li provo a cancellare quando faccio partitre il gioco mi esce sempre una finestra che mi dice, si è visualizzato un errore in PCM .exe e quei due file ricompaiono nella cartella...sapete risolvere il prob?

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo non formattare nulla... basta che disistalli il programma... poi cancelli la cartella in documenti e su c e poi lo reinstalli anke a me è capitato e ho risolto così

grazieeeee si è risolto il problema però, quando il goco è partito dopo qualche minuto si è spento il monitor e non si accendeva più, cioè la spia del monitor rimaneva accesa e indicava che era acceso ma lo schermoera tutto nero, ho dovuto stacacre la corrente per farlo ripartire, volevo sapere se questo imprevisto è frutto di una casualità oppure è un'ulterioore problema da risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...