Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e risposta


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

scusa la mia incompetenza ma come si fa ad installarla la patch.. scusa ancora..

una volta scaricata basta che la fai partire

Ti chiederà di specificare il percorso di installazione, se non l'hai modificato lascia com'è e vai avanti. Vai sempre avanti finchè non ti dice fine, a quel punto sarà installata correttamente :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

..come qualcuno di voi sa, sto creando un "giro d'europa" per il database storico di cym6...

l'ambizione sarebbe di toccare tutti i posti più famosi e mitici delle varie corse a tappe e classiche, ma c'è un problema...

andando nella funzione GIRO PERSONALIZZATO, c'è l'opzione di scelta del numero delle tappe, ed il massimo è 60.

...tuttavia il gioco non va oltre le 21...

...io non ho intenzione di metterne 60, ma magari, con 30, riuscirei a rendere il percorso più completo...

ESISTE UN MODO PER CREARE UN GIRO PERSONALIZZATO CON PIU' DI 21 TAPPE, oppure l'opzione che dice fino a 60 è li per bellezza e non funziona e 21 giorni è il massimo?

se invece si può forzare il gioco, chi è così gentile da spiegarmi come si fa? GRAZIE. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,volevo sapere se esistono differenze tra acquistare il gioco direttamente da dvd o comprarlo dal sito ufficiale di cycling manager...

Per giocare su quello scaricato presumo non bisogni usare un dvd(nel senso di copiare tutto su dvd e usare quello per giocare).

Sapete inoltre quanto pesa il download e se i patch e database possono essere inseriti su questa versione e mi interesserebbero alcune delucidazioni sulla funzione editor presente nel gioco:si possono modificare o creare i ciclisti?

Grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tranquillamente scaricarti la versione dal sito ufficiale e scaricarci le patch senza nessun tipo di problema :wink: Stesso discorso per i pack :wink: Anche percè una volta patchato il gioco è identico :wink:

Per l'editor si possono modificare ma non creare, per quello ci sono altri programmi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

..come qualcuno di voi sa, sto creando un "giro d'europa" per il database storico di cym6...

l'ambizione sarebbe di toccare tutti i posti più famosi e mitici delle varie corse a tappe e classiche, ma c'è un problema...

andando nella funzione GIRO PERSONALIZZATO, c'è l'opzione di scelta del numero delle tappe, ed il massimo è 60.

...tuttavia il gioco non va oltre le 21...

...io non ho intenzione di metterne 60, ma magari, con 30, riuscirei a rendere il percorso più completo...

ESISTE UN MODO PER CREARE UN GIRO PERSONALIZZATO CON PIU' DI 21 TAPPE, oppure l'opzione che dice fino a 60 è li per bellezza e non funziona e 21 giorni è il massimo?

se invece si può forzare il gioco, chi è così gentile da spiegarmi come si fa? GRAZIE. :rolleyes:

qualcuno cortesemente........ :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...