Vai al contenuto

Bonfi

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bonfi

  1. Ho già fatto la steesa domanda su botta e risposta senza fortuna...qualcuno mi può aiutare? Ciao a tutti! Ho scaricato il pack ita 2011 e giocando mi sono accorto che a tutte le squadre sono assegnati gli equipaggiamenti corretti ma non tutti sono selezionabili. Ad esempio la rabobank corre con i telai giant e i caschi rabobank ma io il telaio giant all'inizio non posso selezionarlo,idem x altre squadre.Ho sbagliato qualcosa?grazie x l'aiuto.
  2. Gioco con il 2010 ma ho scaricato il pack ita 2011 per pcm2010!
  3. Ciao a tutti! Ho scaricato il pack ita 2011 e giocando mi sono accorto che a tutte le squadre sono assegnati gli equipaggiamenti corretti ma non tutti sono selezionabili. Ad esempio la rabobank corre con i telai giant e i caschi rabobank ma io il telaio giant all'inizio non posso selezionarlo,idem x altre squadre.Ho sbagliato qualcosa?grazie x l'aiuto.
  4. ti ho fatto questa domanda perchè ho appena passato il periodo di scambi senza nemmeno un'offerta...nn c'è un modo per incentivarle?magari qualche opzione da cambiare...
  5. Ciao tutti!avrei una domanda relativa ai trasferimenti in modalità carriera.Non è possibile vendere i propri ciclisti ad altre squadre senza doverli x forza licenziare?
  6. Ciao a tutti! Scusate l'ignoranza ma è la prima volta che scarico un database. Ho scaricato la versione v15 e mi trovo due file zip una db_pcmassistance_v15 e uno che si chiama PACK_PCMAssistance_V15. Ora ho capito dove mettere il database, mentre nn ho ben capito dove mettere le cartelle Classifications,CM_Textures,Gui, presenti nel secondo file zip.Mi chiarite un pò le cose?
  7. Già fatto...è a 60...cosa potrebbe essere?
  8. Ho un problema con l'audio.Si sente sia la musica che gli effetti ma nn si sente il commento! sapreste aiutarmi?
  9. nn lo so di quando è...ti spiego sto valutando se acquistare un pc che ha in dotazione quella scheda video visto che il mio pc è vecchio e il gioco nn gira.tra l'altro io ho già acquistato il gioco e volevo avere la certezza che con quella scheda video il gioco gira.in alternativa una ATI Radeon 2400 XT può andare?
  10. come faccio a sapere se lo è senza aspettare la demo?
  11. Questa scheda video può supportare il gioco? "256MB ATI® Radeon™ HD 3650 graphics card"
  12. Con una scheda video ATI Radeon® Xpress 1150 HyperMemory (integrata) 256Mb per portatile può andare bene per far girare il gioco?
  13. Quindi mi devo ressegnare?? cosa dovrei aggiungere al computer?e con quali costi?grazie
  14. Il mio gioco va molto lento anche con i dettagli al minimo(senza città,senza ombre ecc..).La scheda video è una mobile intel® 965 express chipset family per pc portatile è a me risulta sia da 384Mb.il processore è da 1.7 Ghz quindi dovrebbe essere l'unico componente ad essere inferiore alle caratteristiche richieste.Cosa mi consigliate di fare?così è praticamente impossibile giocarci.
  15. Io ho quasta scheda video sul portatile "mobile intel® 965 express chipset family" sapete dirmi se il gioco funzinera'?
×
×
  • Crea Nuovo...