Vai al contenuto

Gianko

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Gianko's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ragazzi il comando "Ride if in a breakaway" in strategie cosa comporta?
  2. Ripropongo la mia domanda: Come organizzate la preparazione per la vuelta? Intendo per vincerla. Che corse fate correre al ciclista durante la stagione o comunque quali picchi di forma impostare per farlo arrivare alla massima forma all'obiettivo ma allo stesso tempo non scontentarlo con poche corse? Sempre grazie per le eventuali risposte..
  3. Ciao a tutti ragazzi. Piccolo consiglio: come fare per far arrivare un corridore (relativamente) fresco al finale di stagione ma allo stesso tempo farlo gareggiare anche nella parte iniziale per non renderlo insoddisfatto? Ho avuto il problema con Quintana che, prevedendo due picchi di forma in corrispondenza di giro e vuelta, è arrivato a settembre che a causa della fatica non riesce a ottenere la forma migliore (dovrebbe essere a 1, ma invece è a 2 e si prevede passerà a 3). Grazie a tutti delle eventuali risposte.. Ciao!
  4. Non c'è nessuno che sa rispondere alla mia domanda quindi, neanche per dirmi "non c'è soluzione". Almeno me ne farei una ragione..
  5. Ciao a tutti. Ho un piccolo problema.. Quando imposto il programma di allenamento di un ciclista e c'è un obiettivo importante per inizio febbraio, come faccio a farlo entrare subito in forma e farlo arrivare al top per febbraio? Ho visto che alcuni corridori partono già con una forma fisica alta, ma se lo voglio impostare manualmente non me lo fa fare.. Help!!
  6. ragazzi nessuno sa spiegarmi come mai la fatica dei ciclisti non cala mai?? non riesco a capire..
  7. ma qual'è la differenza esatta fra "gestisci" e "prendi dei rischi" nella tattica prima nella simulazione di gara?? GRAZIE
  8. ragazzi verso maggio-aprile la fatica dei ciclisti raggiunge il massimo e anche se non si trovano piu nel picco di forma non si abbassa piu la fatica.. non riesco a finire la stagione... cosa devo fare??
×
×
  • Crea Nuovo...