Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

102° Tour de France


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma a te stanno tutti sulle palle???

Haha ma figurati, me la rido poi non è che lo odio ma rido se lo beccano che si fa amen se qua risulto antipatico, mi ci faccio altre due risate e bea

Comunque un sacco di corridori mi stanno simpatici, solo non sono un automa e mi piace gordermi le cose con il supporto delle emozioni se no gusto zero

Sicuramente nibali mi sta sulle palle

Modificato da devin96
Link al commento
Condividi su altri siti

Haha ma figurati, me la rido poi non è che lo odio ma rido se lo beccano che si fa amen se qua risulto antipatico, mi ci faccio altre due risate e bea

Comunque un sacco di corridori mi stanno simpatici, solo non sono un automa e mi piace gordermi le cose con il supporto delle emozioni se no gusto zero

Sicuramente nibali mi sta sulle palle

Si su nibali l avevo intuito ahahahah... Su forum di bici comunque dicono che serva per coprire altre sostanze, quindi vuol dire che è srrapieno... lui ha fatto riferire a uno del team che non ha mai usato cocaina
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si capiscono i risultati STUPEFACENTI sulle pietre quest'anno

 

Domanda stupida ma non ne capisco niente:

1- la cocaina può coprire sostanze dopanti (dal post di Elliot mi sembra di capire di si)?

2- è possibile eventualmente appurare questo in laboratorio?

Se ne avesse fatto uso nel periodo delle pietre l'avrebbero scoperto dopo la Gent-Wewelgem..perchè se non erro la cocaina rimane per un pò di tempo nel sangue.

 

E Kristoff si fidava di lui?...uhm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che coprire altre sostanze può essere una positività di ritorno da emotrasfusione (lui poverino effettivamente di strisce non se fa durante la stagione). Ma no, adesso i ciclisti non fanno più ste cose, a parte gli ultimi del gruppo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è stata semplicemente una serata coca e mignotte prima del Tour, la coca ti resta nel sangue un po e lo hanno beccato..

Penso anch'io: leggevo su cyclingnews che la cocaina NON è proibita nei controlli fuori competizione ma, dato che ne restano tracce per una decina di giorni, avendolo beccato a Tour iniziato è considerata positività IN competizione.

(Fonti attendibili hanno visto un biondo di Sandrigo, ieri, fare una lavanda gastrica in una clinica abusiva cinese della Vandea)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli davvero i commentatori

Può essere che Nibali abbia avuto un problema meccanico, ma non puoi dare per scontata questa cosa solo perché si è staccato

Hanno praticamente fatto lo steso discorso della tappa dei ventagli

"Nibali certamente si è staccato per un problema o una caduta "

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...