Vai al contenuto

MK2011

Utenti
  • Numero contenuti

    646
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

L'ultima giornata che MK2011 ha vinto risale al 2 Aprile 2017

MK2011 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Su MK2011

  • Compleanno 14/01/1995

Profile Information

  • Gender
    Male

Visite recenti

2527 visite nel profilo

MK2011's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputazione Comunità

  1. Da ignorante: Quindi le squadre non prendono soldi dai diritti TV? Se non sbaglio Tinkov qualche anno fa si lamentava di questa cosa. Sono d'accordo sul salary cap..è il momento di introdurlo in quasi tutti gli sport . Tra Cinesi,Arabi e ricconi, qua non si capisce più nulla,ognuno spende e spande come se non ci fosse un domani.Se non sbaglio anche la Uefa ci sta pensando. Cookson non è a fine mandato? Speriam che se ne va a casa.
  2. In 200m ha perso 20 secondi,se avessero attaccato quando Froome e Aru son andati per camper,oggi perdeva anche di più. Però c'è gente che forse tiene di più al premio fair play che alla maglia gialla. Cmq che goduria i Francesi che non citano Aru come avversario di Froome e poi se lo ritrovano in maglia gialla.
  3. Povero Bodnar,ripreso a 200m dal traguardo.
  4. La cosa bella è che dopo l ha rifatto con Sabatini nel finale. Infatti dopo ai microfoni ha detto "Oggi Bouhanni si merita le stesse parole di Guarnieri"
  5. Bouhanni tira un mezzo pugno a Bauer(tra l altro ad alta velocità visto che si stavano preparando i treni per la volata) e gli viene dato solo 1 minuto penalizzazione. Ma seriamente? Ridicoli..
  6. Per la Vuelta c'è anche Nibali(sempre se non si attacca a una macchina..). A parte gli scherzi,Majka si ritira dal Tour.
  7. Eggià! Infatti ho sentito Uran che urlava alla radio come un matto e non riusciva a stare in piedi A parte gli scherzi, ma il buon Froome che tira una gomitata ad Aru? Vabè che è Froome e gli si fa passare tutto..
  8. E alla fine vince Uran,con un solo rapporto!
  9. Guardando i Replay si vede che Bouhanni sposta un pò Guarnieri verso le transenne,ma questo succede da sempre,sono volate. E che c'è ancora l'episodio di Sagan e Cavendish nell'aria e quindi ai minimi contatti bisogna farci un caso nazionale.
  10. Demare voleva fare la fine di Cavendish..e mi dicono che Guarnieri e Bouhanni si vogliono bene. Come da previsione non è stato accettato il ricorso al Tas della Bora.
  11. Mamma che botta Aru! Grandissimo!
  12. Decisione sbagliatissima. Tra l'altro anche Demare si doveva prendera una penalità visto che ha rischiato di buttar giù tutto il gruppo tagliando la strada a Bouhanni. Se non sbaglio,un episiodio simile c'è stato alla Parigi Nizza quando Bouhanni ha buttato verso le transenne Matthews e li da regolamento è stato retrocesso e non mandato a casa.
  13. 5mln non so chi glieli darà..
  14. Froome che lascia e la Federazione Britannica che scarica il Team Sky per via degli scandali sul doping. Sarà un interessantissima Estate.
  15. L'attacco in discesa è stato fatto stesso dalla squadra di Dumoulin quando lui era millemila posizioni indietro. Incredibile.
×
×
  • Crea Nuovo...