Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

69a Vuelta a Espana


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Era ironica..lo so che l'Ancares è MOLTO più dura

Era per l'apostrofo tra UN e ATTIMO :mrgreen:

 

Valverde,Purito e Alberto se continuano cosi finiscono per essere i nuovi fratelli Schleck :)

 

Però guarda il video perchè si vede che appena parte Froome si sono fermati praticamente e per me avranno pensato: 

Chiude lui che è in maglia rossa,chiude lui che è secondo e si gioca la posizione.

Anche questo è vero, forse si sono rimpallati le responsabilità, però Contador è stato probabilmente il pollo della situazione perché se tu sei il leader e parte il tuo avversario principale gli vai dietro, a meno che tu non abbia le gambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per dire che un corridore segna un' "era", occorre che per un certo periodo di tempo superiore ai 2 anni non ce ne sia per nessuno in tutte le corse a cui questo corridore partecipa.

Dal mio punto di vista Froome ha messo fine all'era Contador, che comunque resta il corridore di riferimento e il più forte ma non il dominatore di tutte le corse a cui partecipa. Azzarderei per Contador un paragone con Valentino Rossi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Per dire che un corridore segna un' "era", occorre che per un certo periodo di tempo superiore ai 2 anni non ce ne sia per nessuno in tutte le corse a cui questo corridore partecipa.

Dal mio punto di vista Froome ha messo fine all'era Contador, che comunque resta il corridore di riferimento e il più forte ma non il dominatore di tutte le corse a cui partecipa. Azzarderei per Contador un paragone con Valentino Rossi

 

Strano, in questo 2014 mi è sembrato lo fosse. Altrimenti Evans lo ha già fatto nel 2011. Froome ha vinto un Tour e ha perso una Vuelta. Questa è decisiva per andare 2-1 o 1-2. Ma se andiamo a vedere i GT froome ne ha vinto UNO, eh. Un po' poco per un'era.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire che un corridore segna un' "era", occorre che per un certo periodo di tempo superiore ai 2 anni non ce ne sia per nessuno in tutte le corse a cui questo corridore partecipa.

Dal mio punto di vista Froome ha messo fine all'era Contador, che comunque resta il corridore di riferimento e il più forte ma non il dominatore di tutte le corse a cui partecipa. Azzarderei per Contador un paragone con Valentino Rossi

E' impossibile che un corridore che ha nel palmares un solo GT segni un'era, dal mio punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile che un corridore che ha nel palmares un solo GT segni un'era, dal mio punto di vista.

concordo, mi sono spiegato male: io penso che Froome abbia messo fine all'era Contador (che comunque probabilmente resta il più forte, vedesi esempio con Valentino Rossi). Detto questo, non significa che Froome ha poi iniziato la sua "era". Io penso che siamo in un' "era" senza veri padroni.

E poi, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi 2 anni si potrebbe ipotizzare un'era Nibali, vincitore di tutti iGT a cui ha preso parte: Giro 2013, Tour 2014, secondo posto alla Vuelta 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi segna un'epoca per me è colui che domina incontrastato o quasi in un terreno (o in più terreni) per un periodo di tempo. Merckx ha segnato un'era di dominio su tutto, Indurain e Contador nei GT, Boonen e Cancellara nelle classiche del pavé, Cavendish nelle volate (ora può fare lo stesso Kittel, ma gli manca la grande classica), ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' impossibile che un corridore che ha nel palmares un solo GT segni un'era, dal mio punto di vista.

concordo, mi sono spiegato male: io penso che Froome abbia messo fine all'era Contador (che comunque probabilmente resta il più forte, vedesi esempio con Valentino Rossi). Detto questo, non significa che Froome ha poi iniziato la sua "era". Io penso che siamo in un' "era" senza veri padroni.

E poi, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi 2 anni si potrebbe ipotizzare un'era Nibali, vincitore di tutti iGT a cui ha preso parte: Giro 2013, Tour 2014, secondo posto alla Vuelta 2013

mi scuso per la ripetizione, ho fatto un macello causa problemi con internet

Modificato da thecannibal2
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, mi sono spiegato male: io penso che Froome abbia messo fine all'era Contador (che comunque probabilmente resta il più forte, vedesi esempio con Valentino Rossi). Detto questo, non significa che Froome ha poi iniziato la sua "era". Io penso che siamo in un' "era" senza veri padroni.

E poi, se vogliamo dirla tutta, negli ultimi 2 anni si potrebbe ipotizzare un'era Nibali, vincitore di tutti iGT a cui ha preso parte: Giro 2013, Tour 2014, secondo posto alla Vuelta 2013

Ah ok, ora ho capito meglio, è un ragionamento che sta in piedi, non sempre ci sono dominatori (il Tour 2006 è un esempio lampante).

 

Sulla seconda parte, pur essendo tifoso di Nibali ti dico che per segnare un era dovrebbe vincere dei GT per i prossimi due anni almeno, dopodiché si potranno fare i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla seconda parte, pur essendo tifoso di Nibali ti dico che per segnare un era dovrebbe vincere dei GT per i prossimi due anni almeno, dopodiché si potranno fare i conti.

si be'..era una provocazione :P

Tornando a parlare di Vuelta, per la tappa di domani vedo bene De Marchi, sperando sempre in Cunego, naturalmente..

aspetto di essere smentito clamorosamente come oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è fatto un bel volo Cataldo e aveva pure Contador a ruota  :ph34r:.  Intanto Pinotti se la ride e va a Ponferrada a meno di un recupero clamoroso di Dario. 

Comunque Degenkolb si conferma sempre più favorito: tutta la salita nelle prime posizioni del gruppo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...