Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

69a Vuelta a Espana


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Sui giornali di Contador hanno pubblicato il suo ginocchio a 20 giorni dal via della Vuelta

 

BxPX_qnIEAAHbn1.jpg

 

Ovviamente anche questo come la carrozzina fa parte della commedia ed il suo infortunio resta meno grave di quello di Froome, no?  :ph34r:

 

Cunego - e dico, CUNEGO - ha corso 5 tappe del Polonia così

 

233x131_ferita-cunegoc4dadd6.jpg

 

Poi nessuno nega l'infortunio di Contador, e che sia stato qualcosa di sufficientemente doloroso da costringerlo al ritiro. Altrimenti, non avrebbe certo mandato un Tour alle ortiche per vincere la Vuelta. Ma quelle ferite che tu mostri non ci dicono niente sull'entità dei tempi di recupero, ci dicono solo che lì per lì ha sentito un male cane. Proprio come il povero Cunego, pure lui infortunatosi a luglio e ora tornato ai suoi livelli (che oh, nel suo piccolo, è cmq un'impresa :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

e vogliamo parlare di Degenkolb? che è più veloce di Cancellara, e che ha dimostrato alla Roubaix di saper tenere anche sui 260-70 km? Lo stesso Matthews sta andando, anche se nel suo caso è da verificare la tenuta sulla distanza. Cmq, mi pare di aver capito che sia un mondiale appunto per corridori con le loro caratteristiche. Quindi, a meno di non riempire Colbrelli come un cavallo di qui al 28, mettiamoci pure il cuore in pace che anche quest'anno non si vince niente :(

Io vedo la corsa troppo dura per arrivare in un gruppo con Degenkolp. Alla fine sono più quelli che preferiranno una corsa dura con la sparata finale che non quelli a preferire un arrivo in volata nel caso di un arrivo di una ventina di corridori Matthews o Sagan possono esserci, degenkolp non credo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Cunego - e dico, CUNEGO - ha corso 5 tappe del Polonia così

 

233x131_ferita-cunegoc4dadd6.jpg

 

Poi nessuno nega l'infortunio di Contador, e che sia stato qualcosa di sufficientemente doloroso da costringerlo al ritiro. Altrimenti, non avrebbe certo mandato un Tour alle ortiche per vincere la Vuelta. Ma quelle ferite che tu mostri non ci dicono niente sull'entità dei tempi di recupero, ci dicono solo che lì per lì ha sentito un male cane. Proprio come il povero Cunego, pure lui infortunatosi a luglio e ora tornato ai suoi livelli (che oh, nel suo piccolo, è cmq un'impresa :P )

 

Ditemi che non li ha paragonati davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo la corsa troppo dura per arrivare in un gruppo con Degenkolp. Alla fine sono più quelli che preferiranno una corsa dura con la sparata finale che non quelli a preferire un arrivo in volata nel caso di un arrivo di una ventina di corridori Matthews o Sagan possono esserci, degenkolp non credo... 

Hai appena rivisto la Sanremo 2012 ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai appena rivisto la Sanremo 2012 ? 

:rotfl: beccato haahah. 

Sperando in un finale migliore per la locomotiva  :rolleyes:

 

Alla fine si un arrivo in volata interessa a Sagan Degenkolp e Matthews, con l'australia che comunque puo giocarsi anche Gerrans e Sagan che se in forma puo seguire chi proverà ad uscire dal gruppo......la germania puo tenere chiusa la corsa? Non credo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi che non li ha paragonati davvero. 

 

uffa... è chiaro che su Cunego "tornato ai suoi livelli" stavo scherzando. E cmq, non si può certo negare che sia già tornato sui livelli pre-infortunio.

 

Quello che dicevo (e che hai fatto finta di non capire) è che dalla foto che hai postato non si ha nessuna idea dei tempi di recupero, e che se ci dovessimo basare, appunto, sulle sole immagini, allora la ferita di Contador non era tanto più brutta di quella di Cunego. Anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa... è chiaro che su Cunego "tornato ai suoi livelli" stavo scherzando. E cmq, non si può certo negare che sia già tornato sui livelli pre-infortunio.

 

Quello che dicevo (e che hai fatto finta di non capire) è che dalla foto che hai postato non si ha nessuna idea dei tempi di recupero, e che se ci dovessimo basare, appunto, sulle sole immagini, allora la ferita di Contador non era tanto più brutta di quella di Cunego. Anzi.

 

Secondo me è anche superiore al Cunego di inizio stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihih, spettacolari i galiziani! stando a quel che dice il live di Cyclingnews, la corsa è passata dal paese di Alejandro Marque, il vincitore della Volta a Portugal dell'anno scorso che, quest'anno, sarebbe dovuto passare alla Movistar. Ma la squadra ha rescisso il contratto per un caso di doping dal quale, poi, Marque è stato assolto. E nonostante questo non è stato reintegrato. Così oggi c'era un gruppetto di persone a protestare contro la Movistar e ad inneggiare, per ripicca... alla Vodafone!

 

p.s: che schifo la gamba di Contador!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Io non capisco la Sky... perché sono loro a fare il ritmo?? Dall'inizio della Vuelta la Tinkoff non è mai stata in testa al gruppo...

 

Evidentemente Froome vuole vincere una tappa. Comunque fino a sotto la salita il ritmo l'ha fatto la Movistar.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco la Sky... perché sono loro a fare il ritmo?? Dall'inizio della Vuelta la Tinkoff non è mai stata in testa al gruppo...

Sono gli altri che devono attaccare Contador, non Contador che deve attaccare gli altri..

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente Froome vuole vincere una tappa. Comunque fino a sotto la salita il ritmo l'ha fatto la Movistar.

sisi, comunque non è stata la Tinkoff, così si rischia di far arrivare Contador con compagni di squadra freschi nell'ultima salita (parlo in generale), anche se poi questo non è mai successo e Contador ha fatto tutto da solo in questa Vuelta (chapeau)

Parlando di questa tappa in particolare...capisco la Movistar a tirare visto che per me il favorito di oggi è Valverde, poi Rodriguez, poi Contador e, solo dietro a questi, Froome e Aru.

@Cristiano Ronaldo

ok, lo devono attaccare, ma in questa salita e con questo ritmo non lo attacchi, lo riporti solo a giocarsi la vittoria di tappa

Modificato da thecannibal2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Ci sarebbero anche delle posizioni di classifica da consolidare (piaccia o non piaccia). Contador non ha interesse a far arrivare la fuga, può non far tirare la tinkoff o farla tirare il minimo indispensabile, se altri vogliono la tappa tirano.

 

Intanto Froome fa la volata per gli abbuoni sullo striscione dei -9. Figura di merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di questa tappa in particolare...capisco la Movistar a tirare visto che per me il favorito di oggi è Valverde, poi Rodriguez, poi Contador e, solo dietro a questi, Froome e Aru.

@Cristiano Ronaldo

ok, lo devono attaccare, ma in questa salita e con questo ritmo non lo attacchi, lo riporti solo a giocarsi la vittoria di tappa

ok, ho fatto una figura di m... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Contador l'ho visto sia male che bene...troppo a ruota...però ha ancora la sua esplosività......comunque è finita l'era Froome...se era quello dell'anno scorso ma anche quello del Delfinato dava una mulinata a Aru e lo piallava...l'ho visto alzarsi sui pedali il kenyano e quando lo fa non è a suo agio

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Contador l'ho visto sia male che bene...troppo a ruota...però ha ancora la sua esplosività...

 

Ha chiuso troppo a cazzo ad inizio salita.... ora c'è 1'19'' da difendere. Può essere tanto come poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha chiuso troppo a cazzo ad inizio salita.... ora c'è 1'19'' da difendere. Può essere tanto come poco.

Guarda che 1'19" a Contador non lo recuperi tanto facilmente...e poi abbiamo visto come Rodriguez e Valverde abbiano provato un 4-5 volte a staccarlo e lui era sempre li...però hai ragione...se ci arrivava con 2' ma anche con 1 e 50 era meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...