Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

scusate una domanda, i bonus salita/pianura/crono dell'equipaggiamento, sono solo estetici come in tutti gli altri pcm, oppure danno veramente dei benefici?

Sono una delle leggende metropolitane di PCM, sono solo estetici.

dimensioni pcm 2013? possibile che è meno di 3 giga???

Impossibile, 3GB è un pack nemmeno troppo pesante. In questo momento non posso darti la dimensione precisa del gioco e nemmeno non potrei mai, poiché non ho il gioco "pulito".

ps si sa quando usciranno nuove patch?

No :banghead:

ciao a tutti, domanda rapida: cliccando sulle opzioni (la chiave inglese in alto a destra) se vado nella sezione database, ho visto che c'è la voce "starting list" in cui puoi scegliere quali corridori far partecipare alle varie corse: ma vale anche per la carriera? perché io è dalla carriera che ho trovato questa voce, ma mi sembra strano...

Non vale per la carriera, non è strano perché i menù in alto a destra sono uguali per tutte le schermate.
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche quest anno non hanno rimesso il fatto che si possono osservare gli avversari, e poi nelle fughe ancora non puoi chiedere agli altri di tirare sarebbe bello anche per trovare alleanze in corso in quando 2 o 3 squadre potrebbero tirare insieme per raggiungere la fuga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche quest anno non hanno rimesso il fatto che si possono osservare gli avversari, e poi nelle fughe ancora non puoi chiedere agli altri di tirare sarebbe bello anche per trovare alleanze in corso in quando 2 o 3 squadre potrebbero tirare insieme per raggiungere la fuga!!!

Lascia stare.. Gia non sono capaci di fare un gioco decente con un gameplay accettabile .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad eliminare i vari bug il prossimo anno dovrebbero introdurre almeno(ironico)una di queste cose

 

-Ritornare ad osservare gli avversari(da profondità alla partita, vedere la forma giornaliera è utile(attacco non lo attacco, mi attaccherà lui....

-Chiedere di tirare ad un tuo compagno di fuga stringere alleanze durante le corse(è ciclismo non scacchi...

-Introduzione dei tempi nello storico delle gare(un conto è vedere di aver vinto un tour per pochi secondi un altro minuti sarebbe bello poterlo fare...

-Ogni ciclista nella sua scheda(carriera)deve avere anche il numero totale di gare vinte in carriera(è un numero da aggiungere non costa molta fatica..

-L'aggiungo comunque anche se so che è impossibile...scale&distacchi(con un solo scatto(contador)visivamente sono avanti 20 metri il tempo dice un altra cosa...

-Cambiare layout(ma basta sono anni una rinfrescata un cambio di colori, già è un foglio di excel...sono 50 anni e passa che l'uomo è andato sulla luna e  questi signori francesi non riescono o non vogliono fare un piccolo cambiamento...mah

-Rivedere obbiettivi e allenamenti piu nello specifico(si chiama pro cycling MANAGER)

-Traduzioni piu corrette non siamo inglesi siamo italiani!

-In generale tattiche di gare maggiori(e qui stesso discorso di chiedere di tirare...altre soluzioni..non ci vuole molta fantasia...parliamo di ciclismo no?

-CRono da rifare da zero(sono anni che è la stessa solfa PENOSI!

-Fare una simulazione dettagliata(correre tutte le gare con il 3d alla fine stancherà anche i patiti come voi) decente veritiera,dove possiamo controllare live direttamente la nostra squadra con un clic

-Volti dei ciclisti, intendo i volti, ok che il budget a loro disposizione non è quello della konami o di ea sports, però qualche volto in piu non dispiacerebbe ma soprat quei 4 che fate non fateli come adesso con il culo...

-Una pagina per il manager con i nostri dati e la nostra carriera e il nostro prestigio accumulato...

-Basta con sta nazionale ogni anno(se un manager guadagna prestigio durante la carriera allora ok...e poi non sempre italy piu la nazione della squadra che usiamo che monotonia ragazziiii

-Notizie piu accurate al di la della traduzione, vorrei sapere SEMPRE ogni anno(non solo al primo)se contador e company fa il giro piuttosto che la vuelta o i suoi obbiettivi principali...

-Obbiettivi piu realistici e vari(ho l'astana vinco 2 tour con nibali mi ripropongono sempre gli obbiettivi del primo anno..giro?e podio al tour?dopo che ne ho vinti 2..bah

-Togliere i materiali è superfluo

-Altimetria e pendenze nella cartina prima della gara,parliamo sempre di ciclismo e di montagne che hanno fatto la storia di questo sport...

-Morale ciclisti da rivedere

-Migliorare lo scout e la ricerca che è il punto focalizzante per proseguire negli anni le carriere..

-Finanze no comment

-Poter fare sul "campo" lo stage d'inizio stagione

ultima cosa anche se sarebbero ancora mille da dire....

-Introduzione del doping con squalifiche se beccati(senza fare i moralisti, il doping c'è e c'è sempre stato nel ciclismo fa parte del ciclismo,quindi sarebbero bello che nel gioco ci sia la possibilità di usarlo(sia noi che il computer) dai ragazzi quanti di voi pompano i valori con l'editor non è doping quello??esempio:ci sarà gente che è malata per schleck è gli metterà anche 81 in montagna ahahahahahha, quindi perchè invece non inserire qualcosa di vero(il doping):)

 

tante belle idee(tante scontate direte)ma vedrete il prossimo pcm sarà uguale a questo non ho dubbi:-(

-

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti...

 

Dubbio... a inizio di ogni mese i ciclisti si lamentano del programma... sono arrivato a maggio ignorando la pre-iscrizione dei ciclisti alle corse (arrivo da PCM2010...)... per giugno e luglio invece ho programmato corse e ciclisti, ma arrivato al 1° di giugno e al 1° di luglio ho ricevuto un carico di lamentele...

 

Gestisco la DeRijke Cycling, una squadra piccolina... possibile che sia dovuto al fatto che non faccia abbastanza corse (i ciclisti si lamentano proprio di questo...)? o c'è altro da sapere e fare?

 

Un Grazie Anticipato! :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa sui video (ctr+r). Se magari faccio un video che dura più di 30 secondi mi salva solo quelli che avanzano ? 

Per ex.: ho fatto un video (per sbaglio, non posso contare i secondi) presumibilmente di più di 30 sec. e quando vado nella apposita cartella c'è solo un video di 6 sec.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre ad eliminare i vari bug il prossimo anno dovrebbero introdurre almeno(ironico)una di queste cose

 

-Ritornare ad osservare gli avversari(da profondità alla partita, vedere la forma giornaliera è utile(attacco non lo attacco, mi attaccherà lui....

-Chiedere di tirare ad un tuo compagno di fuga stringere alleanze durante le corse(è ciclismo non scacchi...

-Introduzione dei tempi nello storico delle gare(un conto è vedere di aver vinto un tour per pochi secondi un altro minuti sarebbe bello poterlo fare...

-Ogni ciclista nella sua scheda(carriera)deve avere anche il numero totale di gare vinte in carriera(è un numero da aggiungere non costa molta fatica..

-L'aggiungo comunque anche se so che è impossibile...scale&distacchi(con un solo scatto(contador)visivamente sono avanti 20 metri il tempo dice un altra cosa...

-Cambiare layout(ma basta sono anni una rinfrescata un cambio di colori, già è un foglio di excel...sono 50 anni e passa che l'uomo è andato sulla luna e  questi signori francesi non riescono o non vogliono fare un piccolo cambiamento...mah

-Rivedere obbiettivi e allenamenti piu nello specifico(si chiama pro cycling MANAGER)

-Traduzioni piu corrette non siamo inglesi siamo italiani!

-In generale tattiche di gare maggiori(e qui stesso discorso di chiedere di tirare...altre soluzioni..non ci vuole molta fantasia...parliamo di ciclismo no?

-CRono da rifare da zero(sono anni che è la stessa solfa PENOSI!

-Fare una simulazione dettagliata(correre tutte le gare con il 3d alla fine stancherà anche i patiti come voi) decente veritiera,dove possiamo controllare live direttamente la nostra squadra con un clic

-Volti dei ciclisti, intendo i volti, ok che il budget a loro disposizione non è quello della konami o di ea sports, però qualche volto in piu non dispiacerebbe ma soprat quei 4 che fate non fateli come adesso con il culo...

-Una pagina per il manager con i nostri dati e la nostra carriera e il nostro prestigio accumulato...

-Basta con sta nazionale ogni anno(se un manager guadagna prestigio durante la carriera allora ok...e poi non sempre italy piu la nazione della squadra che usiamo che monotonia ragazziiii

-Notizie piu accurate al di la della traduzione, vorrei sapere SEMPRE ogni anno(non solo al primo)se contador e company fa il giro piuttosto che la vuelta o i suoi obbiettivi principali...

-Obbiettivi piu realistici e vari(ho l'astana vinco 2 tour con nibali mi ripropongono sempre gli obbiettivi del primo anno..giro?e podio al tour?dopo che ne ho vinti 2..bah

-Togliere i materiali è superfluo

-Altimetria e pendenze nella cartina prima della gara,parliamo sempre di ciclismo e di montagne che hanno fatto la storia di questo sport...

-Morale ciclisti da rivedere

-Migliorare lo scout e la ricerca che è il punto focalizzante per proseguire negli anni le carriere..

-Finanze no comment

-Poter fare sul "campo" lo stage d'inizio stagione

ultima cosa anche se sarebbero ancora mille da dire....

-Introduzione del doping con squalifiche se beccati(senza fare i moralisti, il doping c'è e c'è sempre stato nel ciclismo fa parte del ciclismo,quindi sarebbero bello che nel gioco ci sia la possibilità di usarlo(sia noi che il computer) dai ragazzi quanti di voi pompano i valori con l'editor non è doping quello??esempio:ci sarà gente che è malata per schleck è gli metterà anche 81 in montagna ahahahahahha, quindi perchè invece non inserire qualcosa di vero(il doping) :)

 

tante belle idee(tante scontate direte)ma vedrete il prossimo pcm sarà uguale a questo non ho dubbi:-(

-

Effettivamente Andy l'ho ritoccato un pochino (anzi hai azzeccato il valore in MO)...però mi piangeva il cuore a vederlo con un valore più scarso di Basso, Voeckler, e tanti altri......  :tongue: Non penso che la cosa del doping sia fattibile...anzi su quello sarei contrario, però sul resto sono più che d'accordo, dovrebbero certamente introdurre molti miglioramenti...o meglio mi piacerebbe che lo facessero...io l'ho scoperto l'anno passato PCM e ne sono rimasto affascinato, ma resta cmq il fatto che siano i soli ad aver fatto un gioco di ciclismo, ed il loro sforzo è cmq apprezzabile...a volte la concorrenza però fa più che bene (basta che guardi alla lotta che c'è tra Fifa e Pes ogni anno), magari se ci fossero altre aziende a produrre giochi di ciclismo avremmo risultati migliori....essendo appassionato di sport in generale e anche di basket l'anno scorso avevo comprato NBA2K12, ti giuro che sembra di vedere le partite in tv, quando ci giochi, e la parte manageriale rispetta pienamente la realtà NBA...arrivare a quei livelli con PCM sarebbe un sogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ancora giocando 2k13 vedi tu;-)

Ma il punto e' un altro giochi come football manager o nba sono giochi che venderanno sempre calcio e basket(nba)piacciono piu del ciclismo alla massa e comunque partivano da una base solida i miglioramenti vengono fatti costantemente anche senza grandi innovazioni perche' purtroppo a parte il 3d c'e' poco ancora da migliorare,in pcm invece i miglioramenti anno dopo anno sono praticamenti nulli anzi si porta dietro i soliti difetti di sempre.

Ora ok che non c'e' un rivale,pcm vende quanto fifa il giorno prima dell'uscita pero' qualche soldino lo fanno i francesini,le cose che ho scritte sopra molte sono cosi banali che e' veramente difficile credere che non ci hanno mai pensato..e poi leggo che hanno idee per altri 3 pro cycling manager....con quello che ho scritto sopra possono andare avanti anche tutta la vita....

Invece di fare quella cagata per ps3 per esempio si concentrassero su pcm le idee ci sono,possono scopiazzare pure da fm o fifa non importa basta che il prossimo anno non sia la stessa tiritera di ogni anno...a me frega poco se c'e' il monte ventoux a me frega che la tappa del monte ventoux o di pincopallino sia giocabile!!

Chiudo che sono nel posto sbagliato per scrivere queste cose(in tutti i sensi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho iniziato da poco una carriera e volevo chiedervi 2-3 cosette:

 

1) Il mio sponsor ha come scadenza il 2014... ricordo che nei precedenti PCM era possibile fare la ricerca di un nuovo sponsor (con diversa fama: nazionale - internazionale - mondiale). Ora vedo che non ci sono più queste opzioni nella schermata sponsor..... pertanto.... come diavolo si ricerca un nuovo sponsor?!?!?! E' possibile rinnovare lo sponsor corrente alla scadenza del contratto???

 

2) Mi confermate che lo sponsor è l'unica fonte di reddito del team??? Non ci sono più i guadagni derivanti dalle corse se ho capito bene....??? (fortunatamenteo ho impostato obiettivi alti e non dovrei avere troppi problemi di soldi almeno per ora... :P)

 

3) Ho installato la patch 1.0.2.0. e uso il database "realname".  Ho appena iniziato la mia prima carriera..... dovrò forzatamente abbandonarla dopo l'uscita della prossima patch, o invece installandola potrò comunque proseguire con la carriera??

 

Grazie a tutti in anticipo! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho iniziato da poco una carriera e volevo chiedervi 2-3 cosette:

 

1) Il mio sponsor ha come scadenza il 2014... ricordo che nei precedenti PCM era possibile fare la ricerca di un nuovo sponsor (con diversa fama: nazionale - internazionale - mondiale). Ora vedo che non ci sono più queste opzioni nella schermata sponsor..... pertanto.... come diavolo si ricerca un nuovo sponsor?!?!?! E' possibile rinnovare lo sponsor corrente alla scadenza del contratto???

 

2) Mi confermate che lo sponsor è l'unica fonte di reddito del team??? Non ci sono più i guadagni derivanti dalle corse se ho capito bene....??? (fortunatamenteo ho impostato obiettivi alti e non dovrei avere troppi problemi di soldi almeno per ora... :P)

 

3) Ho installato la patch 1.0.2.0. e uso il database "realname".  Ho appena iniziato la mia prima carriera..... dovrò forzatamente abbandonarla dopo l'uscita della prossima patch, o invece installandola potrò comunque proseguire con la carriera??

 

Grazie a tutti in anticipo! :)

Non ti posso rispondere al 1° punto perché non ho iniziato la carriera.

2) Gli sponsor sono l'unica fonte di reddito del team.

3) Non puoi proseguire la carriera dopo aver installato la patch, la devi per forza reiniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa sui video (ctr+r). Se magari faccio un video che dura più di 30 secondi mi salva solo quelli che avanzano ? 

Per ex.: ho fatto un video (per sbaglio, non posso contare i secondi) presumibilmente di più di 30 sec. e quando vado nella apposita cartella c'è solo un video di 6 sec.

 

Quando clicco su ''carica'' crasha ed esce dal gioco ! Cosa devo fare ? 

Up per la nuova pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...