Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Io un po' dopo rispetto alla scorsa edizione, se al 2012 lo organizzavo già ai -15, qui parto verso i -12 e comincio a far tirare a pallino il passistone ai -10 / -9 a seconda se sono già ben posizionato o no ( di solito si :D), se ho due passisti faccio partire il secondo verso i -5 e lancio la volata con il poisson-pilote esattamente ai -2 (a meno che qualche favorito non abbia anticipato). Infine se sono dietro agli altri velocisti lancio lo sprint ai -1.5 altrimenti se mi resta davanti più o meno con solo l'apripista a sprintare, posso partire anche a 1km dalla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Ho iniziato ieri e mi sono trovato alla terza tappa una crono....

Purtroppo non capisco cosa ho sbagliato ma ho beccato più di due min dai primi...

Ho fatto anche delle prove per vedere cosa sbagliavo ma arrivò sempre fra gli ultimi.

Qualcuno può dirmi come devo gestire i corridori e a cosa serve la seconda barra che appare sotto la prima??

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se lo fa solo a me, ma io ho notato subito dei gravi errori per quanto riguarda i nomi dei ciclisti clamorosamente sbagliati, anche di ciclisti importanti tipo Wiggins Froome e altri...tramutati in woggons vromee


Sono l'unico a cui è successo?


p.s. gioco comprato in negozio regolarmente


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi non so se lo fa solo a me, ma io ho notato subito dei gravi errori per quanto riguarda i nomi dei ciclisti clamorosamente sbagliati, anche di ciclisti importanti tipo Wiggins Froome e altri...tramutati in woggons vromee

Sono l'unico a cui è successo?

p.s. gioco comprato in negozio regolarmente

 

VI PREGO RISPONDENTE CHE CI STO IMPAZZENDO, NON SO COME FARE, MI HA ROVINATO IL GIOCO QUESTA COSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se lo fa solo a me, ma io ho notato subito dei gravi errori per quanto riguarda i nomi dei ciclisti clamorosamente sbagliati, anche di ciclisti importanti tipo Wiggins Froome e altri...tramutati in woggons vromee


Sono l'unico a cui è successo?


p.s. gioco comprato in negozio regolarmente


NON SO COME FARE MI HA COMPLETAMENTE ROVINATO IL GIOCO QUESTA COSA


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi non so se lo fa solo a me, ma io ho notato subito dei gravi errori per quanto riguarda i nomi dei ciclisti clamorosamente sbagliati, anche di ciclisti importanti tipo Wiggins Froome e altri...tramutati in woggons vromee

Sono l'unico a cui è successo?

p.s. gioco comprato in negozio regolarmente

NON SO COME FARE MI HA COMPLETAMENTE ROVINATO IL GIOCO QUESTA COSA

 

Scarica questo:

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18633-realnameita/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ultima cosa mi potresti spiegare come faccio ad inserirlo e se è compatibile con la seconda patch perche io ho quella..

E' compatibile e come inserirlo c'è scritto quando scarichi il file, aggiungi quel che c'è da aggiungere nelle varie cartelle.

 

Per quanto riguarda i nomi è un problema di licenza ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello giochi?

Difficile. Negli anni scorsi mi "attaccavo" ai treni degli altri e vincevo, però è una lotteria, se sbagli treno perdi. Qua provando a fare il mio treno non riesco proprio a vincere, c'è sempre il treno Argos che va il doppio del mio, pur avendo pallino 99.

Link al commento
Condividi su altri siti

VI PREGO RISPONDENTE CHE CI STO IMPAZZENDO, NON SO COME FARE, MI HA ROVINATO IL GIOCO QUESTA COSA

Il maiuscolo equivale ad urlare e quando chiedere qualcosa abbiate pazienza, anzi insistere e in questo modo (dopo solo 3 minuti!) invoglia a non rispondere.

È una questione di licenze, puoi scaricare il realname che ti hanno lo lato, ma per iniziare una carriera ti consiglio di aspettare tutte le patch e il venturo packITA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

sono nuovo del forum, non nuovo del gioco però! :)

 

ho letto e canstatato personalmente del problema finanze in modalità "carriera"... Cagata Pazzesca! 

 

Comunque, ho letto che si può editare la partita salvata col fast editor, ma è lo stesso editor db del gioco? o c'è un altro procedimento da sapere?

Link al commento
Condividi su altri siti

No e' un altro editor che puoi scaricare...

Dopo che lo scarichi vai in documenti user(il tuo nome)database/solo e li trovi il file della tua carriera...lo apri e modifichi tutto quello che vuoi...finanze contratti ciclisti aggiungi staff modifichi valori e potenziali dei ciclisti obbiettivi della squadra sponsor ecc ecc puoi modificare tutto praticamente....

Comunque io ho notato l'ennesimo bug quando una squadra cambia sponsor(di quello generici)poi la maglietta cambia ma il nome nel pregara rimane lo stesso...io sono al terzo anno la sky si e' ritirata e' subentrato un altro sponsor ma e' rimasto ancora Sky....

Poi una cosa che odio di questo gioco che se vinci esempio 2 tour di fila niente non c'e un commento vincere una tre valli varesina o un tour e' la stessa cosa...un po piu di partecipazione ed enfasi non guasterebbe,gia' e' un foglio di excel sto gioco....

Contador spaventoso froome na mezza minchia bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

No e' un altro editor che puoi scaricare...

Dopo che lo scarichi vai in documenti user(il tuo nome)database/solo e li trovi il file della tua carriera...lo apri e modifichi tutto quello che vuoi...finanze contratti ciclisti aggiungi staff modifichi valori e potenziali dei ciclisti obbiettivi della squadra sponsor ecc ecc puoi modificare tutto praticamente....

Comunque io ho notato l'ennesimo bug quando una squadra cambia sponsor(di quello generici)poi la maglietta cambia ma il nome nel pregara rimane lo stesso...io sono al terzo anno la sky si e' ritirata e' subentrato un altro sponsor ma e' rimasto ancora Sky....

Poi una cosa che odio di questo gioco che se vinci esempio 2 tour di fila niente non c'e un commento vincere una tre valli varesina o un tour e' la stessa cosa...un po piu di partecipazione ed enfasi non guasterebbe,gia' e' un foglio di excel sto gioco....

Contador spaventoso froome na mezza minchia bah...

ok, chiarissimo... :thumbup:

hai per caso un link da suggerirmi per scaricare questo editor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...