Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

 

Soluzioni per avere la forma 1 (la massima) nella seconda e terza settimana di Giro e Tour:

  • Per il Giro selezionare come obiettivo Tour of Norway e Bayern Tour (con Giro di California e Bayern Tour la avrete la prima e terza settimana)
  • Per il Tour selezionare come obiettivo il Tour of Pologne e il Tour of Wallonie (con Tour of Quinghai Lake e Tour of Wallonie la avrete la prima e la terza settimana)

 

 

Una curiosità: ma se nella seconda settimana il ciclista è già in piena forma, come fa a calare a picco nei soli 5-6 giorni rimanenti? 

Anche nel 12 arrivavo alla 2a settimana con una forma che andava dai 92 a 95-96, però grazie ai continui giorni di corsa accumulati fino alla fine del GT la forma non calava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda per chi ha già il gioco:Qualcuno di voi è arrivato qualche anno piu in là con la carriera?Magari simulando..

Se si avete riscontrato problemi?

Perchè mi ricordo ad esempio che l'anno scorso prima della patch c'erano problemi con i giovani e non potevo iniziare una carriera per questo, finchè non usciva la patch

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie, ed è possibile creare uno sponsor tutto nostro diverso da quelli esistenti?

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17648-videotutorial-come-inserire-le-magliette-e-come-creare-una-squadra-personalizzata/page-1

 

?

C:\Users\nomeutente\Documents\Pro Cycling Manager 2012\Mod\Database

Link al commento
Condividi su altri siti

Modifica.


 


Soluzioni per avere la forma 1 (la massima) nella seconda e terza settimana di Giro, Tour e Vuelta:


  • Per il Giro selezionare come obiettivo Tour of Norway e Bayern Tour (con Giro di California e Bayern Tour la avrete la prima e terza settimana)
  • Per il Tour selezionare come obiettivo il Tour of Pologne e il Tour of Wallonie (con Tour of Quinghai Lake e Tour of Wallonie la avrete la prima e la terza settimana)
  • Per la Vuelta selezionare come obiettivo la World Port Classic e la Settimana Lombarda

P.S. per avere forma 1 dalla 2° tappa all'8° tappa della Parigi - Nizza e non solo la prima tappa mettete come obiettivo una corsa 1.1 che si corre il 10/3 di cui non ricordo il nome.


 


 


@Able: è la freschezza che fa diminuire la forma.


Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie avevo trovato nell'altro forum

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho messo nel posto giusto ma non entra nel game, ho anche provato a riavviare il PC ma nel game rimane solo l'Official Release

Link al commento
Condividi su altri siti

GameStop lo ha esaurito veramente ...

L'unica è comprarlo in versione digitale ... ma anche io lo preferivo in versione classica, con custodia ec... :(

 

Starò a vedere ....

L'ho ordinato su un sito in versione scatola, pagando il corriere. Almeno posso pagare in contanti perchè non ho la carta. Si può anche ai minorenni  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

credo di no; io gioco dal 2011 in modalità carriera e in questa versione non ci sono i premi delle corse; i soldi li prendi solo dall sponsor ogni mese e ti coprono gli ingaggi; anche se vinci le corse i premi in denaro non vengono dati. Niente. L'unico modo di avere più soldi é aumentare all'inizio stagione gli obiettivi (per avere più budget). AAlmeno questo é quello che sinora ho capito dai vari post. Secondo me limita troppo l'ingaggio di scout e allenatori, perché ogni mese con i loro ingaggi vado in perdita. Non so che succederà appena arrivo a soldi negativi....

non succede nulla,ho finito l'anno con una perdita di circa 800.000 di €  :unsure: il problema è che non puoi rinnovare o ingaggiare nessuno finchè non sei in positivo  :ohmy: se raggiungi gli obbiettivi avrai un "consistente" aumento del budget per l'anno successivo(ho dovuto licenziare tutti xD per poter rientrare delle perdite e per poter rinnovare alcuni contratti importanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Modifica.

 

Soluzioni per avere la forma 1 (la massima) nella seconda e terza settimana di Giro, Tour e Vuelta:

  • Per il Giro selezionare come obiettivo Tour of Norway e Bayern Tour (con Giro di California e Bayern Tour la avrete la prima e terza settimana)
  • Per il Tour selezionare come obiettivo il Tour of Pologne e il Tour of Wallonie (con Tour of Quinghai Lake e Tour of Wallonie la avrete la prima e la terza settimana)
  • Per la Vuelta selezionare come obiettivo la World Port Classic e la Settimana Lombarda

P.S. per avere forma 1 dalla 2° tappa all'8° tappa della Parigi - Nizza e non solo la prima tappa mettete come obiettivo una corsa 1.1 che si corre il 10/3 di cui non ricordo il nome.

 

 

@Able: è la freschezza che fa diminuire la forma.

 

Ma come le sai queste cose?

Comunque così è brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sto facendo una carriera con Il Team Europcar ma mi sono accorto che dopo ogni vittoria di tappa o la vittoria della classifica generale di qualsiasi corsa non danno i premi in denaro come succedeva lo scorso anno...mi chiedo se è cambiato qualcosa nel gioco oppure è un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...sto facendo una carriera con Il Team Europcar ma mi sono accorto che dopo ogni vittoria di tappa o la vittoria della classifica generale di qualsiasi corsa non danno i premi in denaro come succedeva lo scorso anno...mi chiedo se è cambiato qualcosa nel gioco oppure è un problema mio.

E' capire se è un bug o viene invece rappresentata la realtà?

 

Certo se è la realtà è dura far quadrare i conti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve....vi sarei grato se mi dite se è possibile scaricare le corse del forum e poi inserirle nella carriera nuova ......se si come si può fare?????????????

aiutooooooooooooooooo

 

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/17435-come-inserire-le-varianti-in-pcm-2012/

Guarda nel link che ti ho messo ... se può aiutarti :wink:

 

Ciao a tutti...sto facendo una carriera con Il Team Europcar ma mi sono accorto che dopo ogni vittoria di tappa o la vittoria della classifica generale di qualsiasi corsa non danno i premi in denaro come succedeva lo scorso anno...mi chiedo se è cambiato qualcosa nel gioco oppure è un problema mio.

 

E' un problema che hanno riscontrato anche altre persone mi pare di leggere.

In teoria non è normale, ma bisogna attendere che i cyanide sistemino con le patch.

 

Si sa che le prime carriere sono sempre buggate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema è proprio cosi il gioco ho contattato direttamente la cyanide e questa è la risposta :

 

 

Hello,

They are no more money rewards after winning races, the sponsor is the only money source. You have to choose goals and the sponsor will pay you what you need to reach it. He pays the cyclists too.

Best Regards,

Technical Support
Focus Home Interactive

 

Per avere maggiori entrate devi necessariamente alzare gli obbiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema è proprio cosi il gioco ho contattato direttamente la cyanide e questa è la risposta :

 

Per avere maggiori entrate devi necessariamente alzare gli obbiettivi

 

se sei in rosso ... editi il salvataggio.

Ma francamente è una ciofeca, che vuol dire che non si hanno introiti al di fuori delle corse?? :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei in rosso ... editi il salvataggio.

Ma francamente è una ciofeca, che vuol dire che non si hanno introiti al di fuori delle corse?? :dry:

Niente. La fregatura in carriera é che lo sponsor non ti paga gli allenatori, solo gli ingaggi dei ciclisti. Così se hai dei giovani con glli ingaggi alti (tipo Teejay Van Garderen, Kwiatkowski o Sagan) non ti puoi permettere gli allenatori mitici; se hai gli allenatori mitici puoi allenare solo 18enni di belle speranze perché sennò vai in rosso.

L'unica é alzare il budget con il fast editor, a meno che non ci siano strategie che non ho considerato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capire se è un bug o viene invece rappresentata la realtà?

 

Certo se è la realtà è dura far quadrare i conti.

Infatti puntulmente dopo ogni mese i soldi del bilancio scalano ma quando vinco una tappa o ottengo qualche piazzamento il bilancio non incrementa...qualcuno ha riscontrato questo mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...