Vai al contenuto

xgiovyx85

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di xgiovyx85

  1. Ma comunque è una cavolata perchè nella realtà ti pagano dopo ogni tappa o corsa che vinci quindi non capisco perchè hanno messo questa nuova regola visto che i soldi derivanti dalla vittoria delle corse erano importanti.
  2. ah ok scusate...la pagina non si era aggiornata e quindi non avevo letto i post di risposta! Chiedo ancora scusa
  3. Infatti puntulmente dopo ogni mese i soldi del bilancio scalano ma quando vinco una tappa o ottengo qualche piazzamento il bilancio non incrementa...qualcuno ha riscontrato questo mio stesso problema?
  4. Ciao a tutti...sto facendo una carriera con Il Team Europcar ma mi sono accorto che dopo ogni vittoria di tappa o la vittoria della classifica generale di qualsiasi corsa non danno i premi in denaro come succedeva lo scorso anno...mi chiedo se è cambiato qualcosa nel gioco oppure è un problema mio.
  5. Si che l'ho inserito,ho fatto tutta la procedura in modo corretto
  6. Per favore mi spiegate dove si trova la cartella principale del full editor? Sto impazzendo...anche a me si vedono i quadratini viola al posto degli equipaggiamenti. Grazie in anticipo.
  7. xgiovyx85

    Ciao a tutti...

    Ciao a tutti mi chiamo Giovanni e sono di Palermo..anche io sono un grande appassionnato di ciclismo e soprattutto di Pro Cycling Manager,spero di trovarmi bene in questo forum nel frattempo mando un saluto a tutti gli utenti.
×
×
  • Crea Nuovo...