Vai al contenuto

able

Utenti
  • Numero contenuti

    770
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di able

  1. Grazie @papaloukasss, il problema ora è risolto... Comunque a dispetto della predominanza di commenti negativi o scettici, devo dire che a me piace molto più questo del precedente PCM: le fughe arrivano se ci sono le condizioni giuste (assolutamente non sempre), l'indicatore dello sforzo e di collaborazione nel gruppetto fuggitivi è molto utile; questa schermata degli obiettivi risulta molto più veloce ed immediata, nei precedenti PCM si perdeva troppo tempo nell' impostare la stagione a gregari che poi magari non facevano nessuna corsa WT, unica pecca è che mancano a volte i grandi giri come Giro o Vuelta, non saprei perché. Una pecca secondo me migliorabile con poco o niente rimangono gli obiettivi degli sponsor, spesso senza senso: non puoi chiedere alla Orica di fare classifica nei GT con i giovani scalatori che ha, ma soprattutto con i cacciatori di tappe che si ritrova...
  2. Ho provato con le risoluzioni minori ma non è cambiato niente... Sempre coperta rimane
  3. Ma da quest'anno come si fa a cambiare gli obiettivi dei corridori ad inizio stagione? La mail della squadra relativa agli obiettivi non mi arriva, mentre la sezione obiettivi mi rimane coperta dalla data corrente del gioco, in alto a destra... In pratica quindi non riesco a cambiare gli obiettivi, bel problema...
  4. able

    Tour Down Under

    Vincitore Classifica Generale R. Porte 2.70 (5 crediti) Testa a testa R. Porte 1.50- G. Thomas 2 (3 crediti) D. Pozzovivo 1.85- S. Henao 2 (2 crediti) Distacco tra 1° e 2° nella Classifica Generale al termine della corsa 31"-45" 26 (3 crediti)
  5. Vincitore Classifica WT Individuale: Quintana, N 8 (3 crediti) Vincitore Classifica WT a squadre: Movistar 2,5 (10 crediti) Vincitore Classifica WT per nazioni: Colombia 8 (5 crediti) Maggior numero di vittorie in stagione: Ewan 51 (5 crediti)
  6. Salve, ho due cose da chiedere, spero la sezione non sia sbagliata: -Ho copiato una tappa del Giro e l'ho rinominata come campionato lussemburghese che nel gioco non c'è, come faccio a farla comparire nel gioco? -C'è un modo per decidere il numero di corridori che un team può portare nei grandi Tour? Vorrei ridurlo a 5 nel fantastico db storico... Grazie per la pazienza, un saluto.
  7. Scusate in seguito all'installazione della seconda patch ufficiale mi sono sparite tutte le foto ed ho facce generiche anche nei db storici... come risolvere? Grazie mille. Comunque ho modificato i valori dei ciclisti più famosi e i risultati sono soddisfacenti, in gare singole che ho fatto Degenkolb ha vinto la Roubaix e Purito Gilbert e Valverde hanno risolto in volata il San Sebastian.
  8. @Cancellara91: scusa se dico una cavolata, ma anche io non vedevo i valori dei corridori in corsa per via della risoluzione troppo grande, mi è bastato spuntare tutto schermo nelle opzioni e ho risolto... mi sa però che non è così semplice giusto? Volevo chiedervi se è possibile modificare i vari db creati con gli editor vecchi, grazie.
  9. In che senso, in molti hanno riscontrato questo problema?
  10. A proposito del Pack ITA, in queste feste sono tornato a giocare con PCM ma ho sempre il solito problema con il pack Ita, che in alcune classiche tipo il fiandre, roubaix e il mondiale mi da il percorso del Gp Plouay, e per me che voglio iniziare una carriera con tutti ciclisti italiani è un problema visto che è l'unico db che valorizza i nostri giovani... Sapreste dirmi cosa devo andare a modificare per risolvere il problema? Grazie mille
  11. Dopo aver scaricato un bel pò di varianti adesso la maggior parte delle classiche WT hanno il percorso del GP Plouay, sapreste spiegarmi come posso risolvere la cosa? Grazie mille
  12. Ho ripreso in mano il nuovo PCM solamente da una settimana, volevo chiedervi se le numerose varianti che trovo su questo forum o sul daily una volta installate le posso giocare subito sulla carriera o devo fare qualcosa per applicarle anche lì, grazie. Tra quelli che ho provato è in assoluto il migliore di tutti, è semplice nell'installazione ed è il più equilibrato di tutti (ne ho provati 3 oltre questo, uno del daily, uno spagnolo e quello belga, ma avevano valori sballati e soprattutto l'ultimo era difficile da installare).
  13. Scusate se volessi portare il db corsadeicampioninations sul 14, a parte le foto che potrei riutilizzare posso esportare anche i nomi del db o devo rimettere tutto a mano?
  14. Io ho una GeForce G 103M ed è proprio il minimo indispensabile, secondo i miei calcoli potrei giocare con al massimo livello dettagli 2 ed invece devo tenere il livello al minimo altrimenti si surriscalda, comunque basta fare l'automatic detection su can you run it e ti dice se i requisiti vanno bene e quanto vanno bene.
  15. Che è un ennesima ruffianata non è oggettivo, è solo un mio pensiero, mentre ho detto che è il più imparziale di tutti perché non si barrica dietro una frangia tifosa e la difende fino allo sfinimento, sa parlare bene di un corridore e criticare lo stesso a seconda del suo comportamento... In pratica quello che manca a te.
  16. Ecco che appena uno esprime un pensiero di poco diverso dal tuo ricominciamo a spolverare questa parola, secondo me il tuo errore sta nel fatto di vedere il mondo spaccato in fazioni, ad esempio o stai dalla parte di Contador o dalla parte di Froome etc., invece credo si possano esprimere allo stesso tempo pareri di supporto oppure no verso un corridore a seconda del suo operato, non sempre fare la guerra e cercare lo scontro a prescindere... Sinceramente credo che lasega sia il più imparziale di tutti, credo che se dovesse lodare un corridore a lui meno simpatico lo farebbe comunque. Tra l'altro hai anche un topic apposta per sfogarti, non prendertela sempre con me.
  17. Essendo stato tu a fare la battuta non credevo tu fossi sarcastico, sei sempre così serio e inflessibile quando gli altri fanno battute... Ovviamente non puoi giudicare Valverde solo per le corse a tappe nel confronto, sarebbe solo l'ennesima ruffianata nei confronti di Contador... Con la 6 mi hai steso perché significa che non hai capito cosa stavo contestando a Contador... A Francesco Palma non rispondo perché è il luogo comune fatto a persona.
  18. 1)No, lo avrebbe ribaltato 2)D'improvviso la Tirreno è diventata la corsa della vita, poi però quando Nibali faceva bis... 3)Se Mollema e Fuglsang avessero avuto Kreuziger a dettare il passo in salita avrebbero fatto meglio. 4)Sì ma comunque non si può dire che non abbia speso niente, anzi. 5)Beh questo dipende dalla mentalità, Valverde non la pensa così. 6)Avrebbe potuto sfruttare meglio il giorno in solitaria di Froome, innanzitutto. (se ti sembra poco................).
  19. Sì ma alla Tirreno nessuno arriva con il picco massimo, forse solo monsieur Roubaix aveva come unico obbiettivo la Tirreno per le gare a tappe, basti vedere Nibali come ha stracciato Froome... E ho definito insensata la condotta di Contador non certo per i suoi attacchi, che lo hanno eletto come uno dei migliori di sempre del ciclismo, ma per la testardaggine insensata con la quale ricadeva negli stessi errori del giorno prima, secondo me lì si potevano costruire delle alleanze, non certo partire con il solo Kreuziger e pensare di vincere il Tour in discesa (la tappa dei ventagli è stata invece pura magia)... Se Mollema e gli altri citati ad ogni GT o classica avessero la squadra di Purito sono convinto che eguaglierebbero o migliorerebbero i risultati dello spagnolo, a mio avviso un tantino sopravvalutato... Prima di rispondere leggi bene il post. Io credo che un piazzamento faccia sempre piacere, a meno che non si esageri (vedi AV).
  20. Con quella condotta puoi ribaltare una Vuelta dove il leader è il povero Purito, non un Tour con Froome Quintana Mollema Fugslang...
  21. able

    Topic Doping

    Riccò benvenuto in Italia.
  22. Memorie corte, anche l'anno scorso ci fu lo stesso ordine d'arrivo, quest'anno ha pesato la prestazione non limpidissima nella crono... Nibali può sicuramente puntare al Tour, non deve avere paura di nessuno, la condizione è migliore del Contador dello scorso anno e senza una condotta insensata come quella dello spagnolo può sicuramente migliorare il 3° posto.
  23. Per lo spettacolo che è stato meglio così, anzi potevano far vedere solo il circuito cittadino... Senza italiani questa classica tedesca è alla frutta.
×
×
  • Crea Nuovo...