mi è arrivata la risposta dallo staff nexway la posto per chi in futuro avesse il mio stesso problema:
Di seguito troverà la risposta del nostro agente alla sua richiesta 410121-1337203143:
Gentile cliente,
abbiamo effettuato un test sul prodotto e i file master presenti sul server non presentano errori di file corrotti o danneggiati.
Il problema potrebbe pertanto dipendere da un flusso dati instabile o da connessione internet Wi-Fi.
Le suggeriamo di ripetere la procedura di download utilizzando un download manager che può stabilizzare il flusso dati e impedire questo problema.
Le suggeriamo per esempio Download Accelerator Plus, scaricabile gratuitamente al seguente link: http://www.speedbit.com/dap/
Dopo aver scaricato e installato Download Accelerator Plus.
Riavvii il sistema.
Dopodiché riacceda alla sua e-mail di conferma e riavvii il download dai link presenti nella sua e-mail di conferma.
Il processo di download a questo punto dovrebbe avvenire automaticametne tramite Download Accelerator Plus.
Le suggeriamo infine di non accavallare il download dei pacchetti tra loro e di attendere che ciascun pacchetto sia stato scaricato al 100% prima di avviare il successivo, in questo modo riduce al minimo ogni possibilità di ottenere dei pacchetti danneggiati o incompleti.
Restiamo a disposizione qualora il problema persista.
Distinti saluti,
Servizio clienti Nexway