Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Qualcuno sa qualcosa?

 

Qualcuno che ha fatto una corsa a tappe, mi può dire se è molto influenzate il fattore "freschezza"? No, perchè facendo corse singole tipo, alla fine della tappa (in salita) il mio corridore arriva con meno di metà barra verde...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo crearmi un team tutto mio con ciclisti con le caratteristiche che do io, come si fa? io entro nell'editor database, salvo il mio nuovo database, edito una squadra pre eseisente o creo ciclisti nuovi, esporto il tutto sul database creato. una volta dentro al gioco le impostazioni cambiate non ci sono, come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo crearmi un team tutto mio con ciclisti con le caratteristiche che do io, come si fa? io entro nell'editor database, salvo il mio nuovo database, edito una squadra pre eseisente o creo ciclisti nuovi, esporto il tutto sul database creato. una volta dentro al gioco le impostazioni cambiate non ci sono, come devo fare?

entrando nel gioco sulla home vai nelle opzioni. l ultima voce dovrebbe essere database.dovrebbe esserci oltre a official release il nome del tuo database salvato. clicca su quello e inizia la nuova carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 domande:

1-Qual'è l'impostazione che bisogna cliccare se vuoi che i corridori abbiano i numeri realistici (adesso hanno solo un numero per squadra)

2-Durante la tappa c'è un modo di vedere le caratteristiche di un corridore sottoforma di scheda tecnica a tutto schermo come quando si seleziona nel menu di selezione squadre e/o corridori

3-Quanti corridori per squadra in gara? Io ho fatto la Sanremo e ne ho dovuti mettere 8...ma in teoria dovrebbero essere 9! È sempre 8 al massimo? (il num totale era di 200 corridori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzioni per avere la forma 1 (la massima) nella seconda e terza settimana di Giro e Tour:

  • Per il Giro selezionare come obiettivo Tour of Norway e Bayern Tour (con Giro di California e Bayern Tour la avrete la prima e terza settimana)
  • Per il Tour selezionare come obiettivo il Tour of Pologne e il Tour of Wallonie (con Tour of Quinghai Lake e Tour of Wallonie la avrete la prima e la terza settimana)
Link al commento
Condividi su altri siti

9 è per i GT, 8 per le classiche.

Hai ragione che stupido -.-"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 domande:

1-Qual'è l'impostazione che bisogna cliccare se vuoi che i corridori abbiano i numeri realistici (adesso hanno solo un numero per squadra)

2-Durante la tappa c'è un modo di vedere le caratteristiche di un corridore sottoforma di scheda tecnica a tutto schermo come quando si seleziona nel menu di selezione squadre e/o corridori

1) In PCM12 era "Una texture per ciclista", credo anche in questo.

2) No.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nel Technical il topic sta ancora a zero visualizzazioni, vi metto i miei problemi anche qua:

 

Dopo aver installato il gioco, ho scaricato la seconda patch (in automatico all'avvio) e poi ho aperto il gioco. Dopo aver fatto questo sono arrivato al punto di dover creare il profilo: ho provato prima a caricare il profilo dello scorso anno, così da avere le carte dello scorso anno nell'Armada, ma, visto che non trovava nessun profilo legato al codice di attivazione del gioco della scorsa edizione, ho deciso di creare un nuovo profilo e poi di riprovare fra qualche giorno con il recupero dell'altro. Dopo aver fatto ciò noto che mi dice che il profilo non è ancora online, allora provo ad avviare la modalità multigiocatore e mi arriva questo messaggio: "Codice giocatore non trovato". Come posso fare?

 

L'errore delle altimetrie invece consiste nel fatto che non riesco a vedere i profili delle salite nella scelta delle tappe.

 

PS Entrambe le cose non mi erano mai capitate negli altri PCM.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Soluzioni per avere la forma 1 (la massima) nella seconda e terza settimana di Giro e Tour:

  • Per il Giro selezionare come obiettivo Tour of Norway e Bayern Tour (con Giro di California e Bayern Tour la avrete la prima e terza settimana)
  • Per il Tour selezionare come obiettivo il Tour of Pologne e il Tour of Wallonie (con Tour of Quinghai Lake e Tour of Wallonie la avrete la prima e la terza settimana)

 

Ah ok. Ci si capisce poco con il nuovo sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno risponde al mio problema???? come faccio a modificare il budget a pcm editor??? dove devo andare????

credo non sia possibile; il budget dello sponsor viene definito nel game in modo da coprire automaticamente gli ingaggi dei corridori; eventuali aumenti di budget li puoi avere se aumenti all'inizio dell'anno gli obiettivi dello sponsor.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo non sia possibile; il budget dello sponsor viene definito nel game in modo da coprire automaticamente gli ingaggi dei corridori; eventuali aumenti di budget li puoi avere se aumenti all'inizio dell'anno gli obiettivi dello sponsor.

quindi non è possibile avere più soldi in nessun modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, stamattina stavo tranquillamente giocando a pcm 2012 quando il pc mi si spegne perchè era scarico, una volta riacceso cerco di entrare nella mia carriera ma era scomparsa dai salvataggi. cerco  nel pc i file con nome pro cycling e trovo tre file chiamati carriera_7 (il nome della carriera persa). quale di questi devo inserire in salvataggi dato che sono rinominati con tre diverse diciture (.cdb, .cdb, .cdi)


potreste rispondermi in fretta che è una carriera davvero importante   :sad2:   :sad2:   :sad2:   :sad2:


(lo riposto qui perché non sapevo dove postarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non è possibile avere più soldi in nessun modo?

credo di no; io gioco dal 2011 in modalità carriera e in questa versione non ci sono i premi delle corse; i soldi li prendi solo dall sponsor ogni mese e ti coprono gli ingaggi; anche se vinci le corse i premi in denaro non vengono dati. Niente. L'unico modo di avere più soldi é aumentare all'inizio stagione gli obiettivi (per avere più budget). AAlmeno questo é quello che sinora ho capito dai vari post. Secondo me limita troppo l'ingaggio di scout e allenatori, perché ogni mese con i loro ingaggi vado in perdita. Non so che succederà appena arrivo a soldi negativi....

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me leggi sopra qualche post...

Devi prendere i salvataggi nella cartellai weekly saves e metterli nel percorso che ti ha scritto cancellara!

E' un bug questo anche a me pur essendoci il. File della carriera nel gioco non lo trovava...

Per il budget lho scritto gia' 44 volte dovete modiicare con ilfast editor l'ultima voce presente Ga career qualcosa ora non mi ricordo e' scritto qualke post indietro!funziona perche' io ho modificato il budget,non centra niente obbiettivi o altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' successo anche a me leggi sopra qualche post...

Devi prendere i salvataggi nella cartellai weekly saves e metterli nel percorso che ti ha scritto cancellara!

E' un bug questo anche a me pur essendoci il. File della carriera nel gioco non lo trovava...

Per il budget lho scritto gia' 44 volte dovete modiicare con ilfast editor l'ultima voce presente Ga career qualcosa ora non mi ricordo e' scritto qualke post indietro!funziona perche' io ho modificato il budget,non centra niente obbiettivi o altro!

 

Non sono permessi link esterni in firma, modifica all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il RealName...a che percorso devo metterlo per caricarlo nel game? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il RealName...a che percorso devo metterlo per caricarlo nel game? Grazie

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...