Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Non è un problema è proprio cosi il gioco ho contattato direttamente la cyanide e questa è la risposta :

 

Per avere maggiori entrate devi necessariamente alzare gli obbiettivi

 

C'è da dire anche che partendo con una squadra della Continental da 1,5 a 2 stellette...gli obiettivi sono improponibili per la difficoltà(secondo me).

 

Quindi non è un bug....comunque ci deve essere un modo "legale" per rimanere a galla

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente. La fregatura in carriera é che lo sponsor non ti paga gli allenatori, solo gli ingaggi dei ciclisti. Così se hai dei giovani con glli ingaggi alti (tipo Teejay Van Garderen, Kwiatkowski o Sagan) non ti puoi permettere gli allenatori mitici; se hai gli allenatori mitici puoi allenare solo 18enni di belle speranze perché sennò vai in rosso.

L'unica é alzare il budget con il fast editor, a meno che non ci siano strategie che non ho considerato.

Ma comunque è una cavolata perchè nella realtà ti pagano dopo ogni tappa o corsa che vinci quindi non capisco perchè hanno messo questa nuova regola visto che i soldi derivanti dalla vittoria delle corse erano importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque è una cavolata perchè nella realtà ti pagano dopo ogni tappa o corsa che vinci quindi non capisco perchè hanno messo questa nuova regola visto che i soldi derivanti dalla vittoria delle corse erano importanti.

nella realta funziona cosi...non capisco infatti perche stravolgere il tutto :) tra l'altro con tutto il rispetto il gioco è veramente instabile(INGIOCABILE) crasha in continuazione ed ha dei piccoli e fastidiosi bug(a volte andando avanti col gioco non ti mostra piu i corridori in gara e devi tornare indietro)

30€ buttate per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe fare una ricapitolazione dei principali bug e problemi in generale che dovrebbero essere assolutamente risolti con l'uscita delle nuove patch?

Io avendoci giocato poco ancora, dato che sn in periodo di esami, ho notato solo il fatto che arrivino un sacco di fughe...per il resto non ho avuto problemi particolari, ma ho letto anche di problemi riguardanti i picchi di forma, il budget e corse specifiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si già lo scorso anno si presentavano degli obiettivi improponibili per certe squadre.

Comunque come già detto questo aspetto del gioco non verrà migliorato con le patch, ci dovremo "arrangiare" noi utenti editando i salvataggi come si è sempre fatto.

Io non ho ancora il gioco e quindi non c'ho ancora giocato.

 

Per i contratti stessa cosa ... quando c'è il conto in rosso la squadra non da la possibilità di aumentare gli ingaggi dei corridori e quindi serve ritoccare il conto con l'editor e si ritorna in verde. Oppure si modificano gli introiti mensili dello sponsor ...

Ma non rispecchia per nulla la realtà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le finanza ho letto da qualche parte che oltre alle 12 mensilità c'è un tredicesimo pagamento che viene effettuato in base al raggiungimento degli obiettivi.

C'è un modo per prevedere quanti soldi entreranno?

 

Ho iniziato una carriera con una squadra personalizzata di 16 corridori in Continental per dividerla in 2 gruppi, solo che se metto gli stessi obiettivi per ogni gruppo alcuni corridori si arrabbiano (ad es. il Giro del Trentino è gradito agli scalatori ma non ai velocisti), per cui ho dato obiettivi diversi messi in periodi simili (che poi non so neanche se posso correrli).

Voi come gestite questa situazione?

 

La programmazione degli allenamenti la preferivo come prima, ma forse è solo da farci l'abitudine... e poi peccato che non si possa modificare più durante l'anno, coi precedenti PCM a volte capitava un infortunio ad un mio capitano e riuscivo a riprogrammargli la stagione, ora invece sarei fregato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la squadra parte senza acqua nelle borracce e non c'e' modo per dare ordini ai corridori...bisogna simularla:-(

Per quanto riguarda le finanze:ma quanti problemi vi fate???

Prendete il salvataggio della vostra carriera e con l'editor rimettere i conti apposto!guardate che non viene equitalia a casa vostra...

Altri bug che ho riscontrato oltre al podio dove i vincitori si sono fatti qualche lampada di troppo,ciclisti che scompaiono a velocita 8x,frasi non tradotte dall'inglese,la seconda stagione la curva della forma prende strane traiettorie,morale ciclisti sempre "scocciati" anche nibali dopo che ha corso le gare che voleva fare,e poi altri che non mi ricordo inerenti allo staff e osservatori...

Sto gioco e' carino ma dopo poco una/due stagioni stanca e' troppo ripetitivo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le finanza ho letto da qualche parte che oltre alle 12 mensilità c'è un tredicesimo pagamento che viene effettuato in base al raggiungimento degli obiettivi.

C'è un modo per prevedere quanti soldi entreranno?

 

Ho iniziato una carriera con una squadra personalizzata di 16 corridori in Continental per dividerla in 2 gruppi, solo che se metto gli stessi obiettivi per ogni gruppo alcuni corridori si arrabbiano (ad es. il Giro del Trentino è gradito agli scalatori ma non ai velocisti), per cui ho dato obiettivi diversi messi in periodi simili (che poi non so neanche se posso correrli).

Voi come gestite questa situazione?

 

La programmazione degli allenamenti la preferivo come prima, ma forse è solo da farci l'abitudine... e poi peccato che non si possa modificare più durante l'anno, coi precedenti PCM a volte capitava un infortunio ad un mio capitano e riuscivo a riprogrammargli la stagione, ora invece sarei fregato.

1° poca roba..se raggiungi gli obbiettivi circa 3-400.000€

2° visto che la devi fare solo una volta conviene(almeno cosi faccio io) fare programmi personalizzati per ogni ciclista(ci metti 10-15 min)

3° quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta la squadra parte senza acqua nelle borracce e non c'e' modo per dare ordini ai corridori...bisogna simularla:-(

Per quanto riguarda le finanze:ma quanti problemi vi fate???

Prendete il salvataggio della vostra carriera e con l'editor rimettere i conti apposto!guardate che non viene equitalia a casa vostra...

Altri bug che ho riscontrato oltre al podio dove i vincitori si sono fatti qualche lampada di troppo,ciclisti che scompaiono a velocita 8x,frasi non tradotte dall'inglese,la seconda stagione la curva della forma prende strane traiettorie,morale ciclisti sempre "scocciati" anche nibali dopo che ha corso le gare che voleva fare,e poi altri che non mi ricordo inerenti allo staff e osservatori...

Sto gioco e' carino ma dopo poco una/due stagioni stanca e' troppo ripetitivo.....

 

Nelle edizioni precedenti non ho mai avuto bisogno di editare le finanze, forse perchè ho sempre fatto una squadra personalizzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se arrivano un sacco di fughe com'é che su 15 tentativi solo una volta ce l'ho fatta? E non mi è mai capitato che la fuga arrivasse...appena il ritmo del gruppo cala io tento la fuga e li x riprendermi il gruppo accellera quel tanto che basta per mangiare minuti importanti alla fuga..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già stato segnalato che nel gioco "vittoria" è scritto "viitoria?

Purtroppo i problemi di traduzione sono ben altri :(

 

Riguardo le finanze è una scelta quantomeno discutibile, ma se è una scelta almeno non è un bug :lol: Quando arrivo a fine stagione giudicherò, ma sembra una decisione dubbia :dubbio:

 

Sulle fughe, sarebbe anche da capire quanto la responsabilità del fatto che le fughe arrivino non sia dell'utente. Da me, per esempio, le uniche fughe che sono arrivate sono quelle in cui c'ero anche io dentro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il realname e messo dove avete detto ma ancora non riesco a farlo entrare del gioco...un mio amico mi ha anche fatto notare che è un file Rar (zippato, come l'ha definito lui)...potrebbe essere quello? Come posso ovviare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato il realname e messo dove avete detto ma ancora non riesco a farlo entrare del gioco...un mio amico mi ha anche fatto notare che è un file Rar (zippato, come l'ha definito lui)...potrebbe essere quello? Come posso ovviare?

 

devi decomprimerlo quell'archivio :wink:

e poi segui le istruzioni nel topic del real name.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...