Vai al contenuto

qrier

Utenti
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

qrier's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Comunità

  1. Stasera hanno messo una patch beta che dovrebbe sistemare i problemi principali. Vediamo nei prossimi giorni se avrà funzionato. Per me il gioco in sé è migliorato, tranne per la pianificazione delle iscrizioni dei corridori alle corse, ora è più scomodo. Sono tornato a farmelo tramite excel come anni fa.
  2. Io l'ho comprato in versione fisica da gamestop. Per l'installazione il cd serve, dopo l'installazione non serve più.
  3. Sono in difficoltà con la pianificazione. Perché hanno modificato una cosa che funzionava? Mi piace che si possano assegnare gregari diversi per ogni periodo, la scelta della forma a inizio anno e la possibilità di dare ai gregari un obiettivo loro o addirittura fargli un programma personalizzato. La cosa che mi lascia allibito è che non c'è più la panoramica con tutte le corse mensili e l'elenco di tutti i corridori con il colore basato sulla forma. Era comodissimo. Ora non so come organizzarmi, devo tornare a fare tutto a mano con un file Excel come una volta o avete qualche idea?
  4. Ciao emmea90 e grazie per il tuo lavoro. Volevo chiederti, sto scaricando i tuoi pack di varianti tramite steam. Le tue varianti saranno attive automaticamente oppure devo spostarle su un'altra cartella?
  5. Ciao ragazzi. Quest'anno sto aspettando a comprare il gioco, ma prima o poi lo farò. Vorrei aspettare le ultime patch e packita. Sapete se sono previste ulteriori patch ufficiali?
  6. Ciao. Come si possono editare i livelli per rendere quello estremo leggermente più facile? Tipo una via di mezzo tra il difficile e l'estremo attuale?
  7. Ho letto che anche nel database di pcmdaily c'è qualche problema con squadre minori. Boh!?
  8. Alla fine credo di aver risolto mettendo l'Alitalia al posto della Fassa Bortolo invertendo un paio di valori in modo che la Fassa sia ritirata definitivamente. Per ora agli Etruschi ha funzionato. Spero non ci siano sorprese.
  9. Scusate, ho lo stesso problema nelle gare con la Fassa Bortolo. Come avete fatto per andare avanti? Non vorrei dover simulare tutte le gare dove c'è quella squadra. E' possibile rimuoverla dal database senza far danni? Se sì qualcuno mi spiega passo passo come fare?
  10. Sistemate non direi. Quelle corte restano impossibili e quelle lunghe facili. L'unica differenza è che i distacchi ora sono più ridotti, almeno questa è la mia impressione. È già qualcosa ma non parlerei di cronosquadre fatte come Dio comanda.
  11. Al di la della modalità diventa un mito, che era nell'aria, i cambiamenti annunciati della IA sulla carta appaiono buoni, sperando che vengano attuati bene e che non si arrivi al problema opposto di corse troppo poco selettive. Poi per me il top sarebbe se in Pcm si mettessero delle opzioni per personalizzare il gioco e l'IA a seconda dei gusti (ad esempio più o meno chance per le fughe, poter ridurre vuole la velocità massima del vento, quanto l'IA collabora nelle fughe, quanto incida lo stare in scia...). E poi prima o poi una sistematina alle cronometro e soprattutto alle cronometro a squadre.
  12. Ma le cronosquadre le hanno migliorate? Io nel dubbio le ho sempre simulate eccetto quella mondiale dove tra l'altro ho vinto senza grandi cronoman.
  13. Una curiosità: se in una corsa di un giorno ritiro un corridore a metà corsa avrà qualche beneficio nei giorni successivi in termini di energie risparmiate? È mai stato fatto un test in questi termini? Io per pigrizia gli lascio finire le corse anche se sono già irrimediabilmente staccati.
  14. Ho iniziato a giocarci da pochi giorni. Come gestite la freschezza? Ho letto che è scarsa nei giorni che precedono un obiettivo. Quindi meglio mettere piú o meno obiettivi? Ravvicinati o lontani? Consigli? La usate la funzione pilota automatico?
×
×
  • Crea Nuovo...