Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ma il valore FTR(lottatore/avventuriero)in gara su cosa influisce di più?

A te niente, agli altri quelli con valore maggiore vanno di più in fuga che gli altri 

Poi se uno c'è l'ha più alto dopo uno scatto ci riprova a scattare, ma se uno con valore basso ne fa uno, poi si ferma

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da inesperto quale io sono, se vado in fuga con un corridore insieme ad altri, se rimango a ruota si arrabbiano e cominciano a scattare per i fatti loro perchè non collaboro, se metto il mio a tirare con sforzo basso si arrabbiano e cominciano a scattare per i fatti loro perchè non collaboro, se metto a tirare con uno sforzo alto tira praticamente sempre solo il mio e dopo un po' muore, come mi devo comportare in linea di massima ??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda da inesperto quale io sono, se vado in fuga con un corridore insieme ad altri, se rimango a ruota si arrabbiano e cominciano a scattare per i fatti loro perchè non collaboro, se metto il mio a tirare con sforzo basso si arrabbiano e cominciano a scattare per i fatti loro perchè non collaboro, se metto a tirare con uno sforzo alto tira praticamente sempre solo il mio e dopo un po' muore, come mi devo comportare in linea di massima ??? grazie

io metto sempre a tirare 45-50 di sforzo e non ti fanno problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubbio... a inizio di ogni mese i ciclisti si lamentano del programma... sono arrivato a maggio ignorando la pre-iscrizione dei ciclisti alle corse (arrivo da PCM2010...)... per giugno e luglio invece ho programmato corse e ciclisti, ma arrivato al 1° di giugno e al 1° di luglio ho ricevuto un carico di lamentele...

 

Gestisco la DeRijke Cycling, una squadra piccolina... possibile che sia dovuto al fatto che non faccia abbastanza corse (i ciclisti si lamentano proprio di questo...)? o c'è altro da sapere e fare?

 

 

Ri-quoto la domanda perchè mi è capitata la stessa cosa, in una carriera nuova.... questa volta xò ho programmato tutta la stagione a tutti i ciclisti... :stelle:  :dubbio:

 

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare in stile Sky, con tutta la squadra a tirare ma per me è impossibile farlo nel gioco, mi spiego meglio: avevo 3-4 gregari all'ultima salita più il capitano, questi gregari erano abbastanza forti (74-75 mo), e li facevo tirare con 80. Ad un certo punto vedo scattare Nibali, che va il doppio dei miei e l'unico modo di ricucire è far andar sù di pallino il mio Capitano. Nella realtà se la squadra che tira va ad un ritmo forte nessuno scatta, o anche se scatta in pochi metri viene ripreso. Voi ci riuscite a fare tipo la Sky?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare in stile Sky, con tutta la squadra a tirare ma per me è impossibile farlo nel gioco, mi spiego meglio: avevo 3-4 gregari all'ultima salita più il capitano, questi gregari erano abbastanza forti (74-75 mo), e li facevo tirare con 80. Ad un certo punto vedo scattare Nibali, che va il doppio dei miei e l'unico modo di ricucire è far andar sù di pallino il mio Capitano. Nella realtà se la squadra che tira va ad un ritmo forte nessuno scatta, o anche se scatta in pochi metri viene ripreso. Voi ci riuscite a fare tipo la Sky?

 

no, pensa che con me scattano anche se faccio tirare i gregari a 85

quindi naturalmente piu o meno a 30/40km dall'arrivo rimangono solo i 4/5 piu forti e i gregari non servono a nulla arrivano riposati all'arrivo, nella realtà succede questo?mmm no credo..

 

una domanda che non mi sono mai posto in quanto oltre i 5 anni di carriera non sono mai andato, ma la carriera in pcm arriva fino al 2025(vedendo gli sponsor con gli editor) o continua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare in stile Sky, con tutta la squadra a tirare ma per me è impossibile farlo nel gioco, mi spiego meglio: avevo 3-4 gregari all'ultima salita più il capitano, questi gregari erano abbastanza forti (74-75 mo), e li facevo tirare con 80. Ad un certo punto vedo scattare Nibali, che va il doppio dei miei e l'unico modo di ricucire è far andar sù di pallino il mio Capitano. Nella realtà se la squadra che tira va ad un ritmo forte nessuno scatta, o anche se scatta in pochi metri viene ripreso. Voi ci riuscite a fare tipo la Sky?

Con il 2012 ci riuscivo sempre, mettevo il primo (il piu scarso) a tirare a lungo a 80 o di più e gli altri tirare brevemente (e ovviamente non lo passavano mai); poi appena decidevo che era sufficiente lo mettevo a pallino basso (per riposarsi per le tappe successive) e il secondo più scarso lo mettevo a tirare a lungo e così via...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, pensa che con me scattano anche se faccio tirare i gregari a 85

quindi naturalmente piu o meno a 30/40km dall'arrivo rimangono solo i 4/5 piu forti e i gregari non servono a nulla arrivano riposati all'arrivo, nella realtà succede questo?mmm no credo..

 

una domanda che non mi sono mai posto in quanto oltre i 5 anni di carriera non sono mai andato, ma la carriera in pcm arriva fino al 2025(vedendo gli sponsor con gli editor) o continua?

Penso che continui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...